News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Citazione di: gerzam il  3 Gennaio, 2011, 20:37:13[SUPER OT] Sì!  :teeth:

[ULTRA OT]
E, se posso chiedere, quanto costerebbe più o meno? :look:
(da quel che scrivevi mi pare di capire sia compatibile PS3/360... forse anche PC magari; ma è wireless?)

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il  3 Gennaio, 2011, 19:19:48
casomai vengo anche io..

let me know  :gogogo:
si ma non sono ammesse sportellate e\o incidenti tali da non fare vincere l'altro  :hihi:

samx

Citazione di: Il_Supremo il  4 Gennaio, 2011, 13:10:36
si ma non sono ammesse sportellate e\o incidenti tali da non fare vincere l'altro  :hihi:
Si ma guarda che vale anche per te  :hihi: :asd:

Il_Supremo

appunto,è per quello che non gioco  :hihi:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2011, 08:54:23
[ULTRA OT]
E, se posso chiedere, quanto costerebbe più o meno? :look:
(da quel che scrivevi mi pare di capire sia compatibile PS3/360... forse anche PC magari; ma è wireless?)

PM ;)

Joe

Non riesco a trovare una macchina truck/suv per finire le ultime gare della fascia dilettanti.  :'( Per caso sapete se se ne puo' trovare una tra le auto nuove? In quelle usate non ce ne stanno mai!

Kiwi

Citazione di: Joe il  5 Gennaio, 2011, 09:10:45
Non riesco a trovare una macchina truck/suv per finire le ultime gare della fascia dilettanti.  :'( Per caso sapete se se ne puo' trovare una tra le auto nuove? In quelle usate non ce ne stanno mai!
presa tra le usate, comunque te ne danno una se finisci la patente iA, se vuoi te ne presto una

Turrican3


Joe

Citazione di: Kiwi il  5 Gennaio, 2011, 09:56:05
presa tra le usate, comunque te ne danno una se finisci la patente iA, se vuoi te ne presto una

Ti ringrazio, a questo punto mi faccio la patente dai, ora che so cosa danno!

Il_Supremo

il campionato dell formula GT è  :grr2: :ban:
stamattina stavo distruggendo ogni cosa sotto mano,non ho pazienza  :thumbdown:
le prime due gare le ho vinte (ognuno dei 20 giri è una sudata per stare davanti),poi non riuscivo piu' a giocare  :nonzi: :nonzi: :serio:
poi quando ho cominciato a insultare i santi ho spento tutto e sono andato a sciacquarmi la faccia  :mad:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  5 Gennaio, 2011, 13:30:36
il campionato dell formula GT è  :grr2: :ban:
stamattina stavo distruggendo ogni cosa sotto mano,non ho pazienza  :thumbdown:
le prime due gare le ho vinte (ognuno dei 20 giri è una sudata per stare davanti),poi non riuscivo piu' a giocare  :nonzi: :nonzi: :serio:
poi quando ho cominciato a insultare i santi ho spento tutto e sono andato a sciacquarmi la faccia  :mad:
a me mi cascano le balle già nelle gare di 10 giri.. pensa in quelle di 20..

quindi neanche inizio  :notooth:

Il_Supremo

ma non è il fatto dei giri,con la formula gt vanno via senza pensarci.
è che si sta continuamente sotto pressione,e se sbagli i settaggi della macchina per quel circuito  :ciao:,non hai una seconda chance  :'(

samx

Citazione di: Il_Supremo il  5 Gennaio, 2011, 17:08:29
ma non è il fatto dei giri,con la formula gt vanno via senza pensarci.
è che si sta continuamente sotto pressione,e se sbagli i settaggi della macchina per quel circuito  :ciao:,non hai una seconda chance  :'(

Lascia setup originale e sei a posto ,girando bene gli dai 2-3 secondi a giro ,in modo che ogni 10 giri puoi anche permetterti qualche uscita a funghi  :ehsi:
Io avevo vinto matematicamente alla fine della 4^gara (220punti di distacco dal secondo),mi son detto "ma si , finiamo le ultime due cosi mi tolgo il pensiero" ,e dopo aver vinto anche la 5...al posto di comparirmi il menu con crediti vinti ect...non compare nulla e la F1 continua a fare giri infiniti a 80km/h (schiacciando start non succedeva niente) con l'unica alternativa dopo 20 minuti di spegnere dall'alimentazione dopo aver provato a tirar fuori il blu ray senza successo.....Quindi bestemmie per 2 ore buttate e altre bestemmie alla scoperta che la ps3 non legge più ne blu ray ne dvd ne cd..... :mad: :mad: :mad: che palle mi tocca aprire il lettore e controllare che caspita è successo  :(

Il_Supremo