News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Sirio

Danni meccanici ed estetici da sbloccare ? Ma chi l ha pensata sta genialata  :ohno: ( e cmq ad ora non ho letto di nessuno che abbia provato i danni meccanici pur avendo il gioco da giorni )

La foto e' orribile , da PsP !

Ormai manca poco .........  :)

Mystic

AIAIAIAI   :tsk:

recensione Jeux-France
VOTO: 14 / 20

Si Gran Turismo fut "The Real Driving Simulator", ce n'est plus le cas. En ne remettant en question aucun des mécanismes rigides et poussiéreux de la série, Polyphony a développé un jeu pour les fans de GT et uniquement pour eux. Toutefois, si à chaque fois la méthode est maladroite et le résultat discutable, Polyphony a beaucoup œuvré sur le contenu du jeu et sur l'enrobage des courses, sans doute au mépris du gameplay. Mais, pour bien nous faire comprendre, n'imaginez pas que Gran Turismo 5 est un mauvais jeu. Au contraire, la simulation conserve une forte personnalité et reste le seul jeu consoles à rendre un tel hommage à autant de mécaniques diverses et variées.


sulla grafica dicono:
Aliasing omniprésent (sur les contours, sur les ombres), clipping, pixelisation honteuse de certaines textures... Sans compter le manque de détails aux abords des circuits...  :ohno:

Il_Supremo

je ne parle pas votre langue,la prego di scrivere come mangia  :hihi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 23 Novembre, 2010, 19:46:19
je ne parle pas votre langue,la prego di scrivere come mangia  :hihi:
aiaiaiaiai... sti italiani  :tsk:

Quelo

GT5 è qui, a dopo con le impressioni.

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 23 Novembre, 2010, 19:58:54
aiaiaiaiai... sti italiani  :tsk:
ah è vero,tu non sei italiano,sei africano  :notooth: :bua: :hihi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 23 Novembre, 2010, 20:43:49
ah è vero,tu non sei italiano,sei africano  :notooth: :bua: :hihi:
sono un uomo di mondo IO  :gogogo: :hihi:

Quelo

Niente, fino ad ora son rimasto a girare come uno scemo in F40 sul circuito di Roma.

:gogogo:

Frozzo

Sto leggendo tutto e il contrario di tutto su sto gioco, è una roba surreale  :doubt:

Joe

Ora, non è voler fare le pulci a tutti i costi ma...


:mad: Ma si puo'?

Turrican3

Secondo me è tutta una strategia per farmi venire voglia di comprarlo e capire davvero come stanno le cose. :bua:

Reiz

no dai non è vero,è uno screen di GT2  :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2010, 09:16:30
Secondo me è tutta una strategia per farmi venire voglia di comprarlo e capire davvero come stanno le cose. :bua:
Fino a qualche giorno fa ero deciso a prenderlo subito, dopo le ultime info e immagini ci ho ripensato.  :(

Turrican3

Comunque battute a parte: a me spiace perchè un tempo per questa saga facevo mezze pazzie, ma passo pure a 'sto giro.

Tra cose che già si sanno (vetture/piste di serie A e B) e cose che sto leggendo nelle varie recensioni in giro per la Rete mi pare che molte delle critiche che muovo a Polyphony sin dalla scorsa generazione siano rimaste per così dire "inascoltate". E con cinque e passa anni di lavoro dietro. :serio:

Poi vabbè, sicuramente come ho già detto più volte sarà anche un po' colpa del genere più simulativo che non mi attira più come un tempo, tant'è che ho saltato a piè pari anche Forza 3 dopo aver fatto fare la muffa al predecessore.