News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Certo che vedendo ste cose passa pure quel briciolo di voglia che avevo.  :serio2:

Reiz


Sirio

Se interessa , a meta' video c'e' una gara rally !

A livello grafico pare bello , le auto l ambiente tutto riprodotto ottimamente ( dal video )  fluido e nitido , sembrano ottimi anche gli effetti particellari con i polveroni che letteralmente coprono la visuale di chi segue .  :sisi:

La corsa pero' sembra molto arcade , la pista e' completamente transennata o meglio ... muri invisibili , il tipo sbatte a dx e a SX come una palla da biliardo senza problemi , supera gli avversari tamponandoli !  :tsk:

http://www.youtube.com/watch?v=A5DpnYx5Br8&feature=player_embedded#!

Mystic

bellissimo!!  :gogogo: :gogogo:

super scaffals  :notooth:

maxam

Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2010, 21:35:50
bellissimo!!  :gogogo: :gogogo:

super scaffals  :notooth:
OT
Mystico, domani sono dalle tue parti, anzi c'ero gia oggi.
Se domani verso le 14.00 / 15.00 ti fai trovare sulla tangenziale di Zurigo, ti faccio un salutino. :hihi:

Mystic

Citazione di: maxam il 22 Novembre, 2010, 21:51:31
OT
Mystico, domani sono dalle tue parti, anzi c'ero gia oggi.
Se domani verso le 14.00 / 15.00 ti fai trovare sulla tangenziale di Zurigo, ti faccio un salutino. :hihi:
hahaha.. ma davvero? che ci fai qui?

tangenziale di zurigo  :look:

dove sei esattamente?


maxam

J
Citazione di: Mystic il 22 Novembre, 2010, 21:53:29
hahaha.. ma davvero? che ci fai qui?

tangenziale di zurigo  :look:

dove sei esattamente?



Ora a dire il vero sono vicino a Stoccarda, per lavoro...
domani, tornando a casa passo per Zurigo.
:ciao:

Mystic

ma da dove passi esattamente?

cioe.. non entri a zurigo?


gerzam


samx

Ragazzi ragazzi , il gioco è fantastico , purtroppo man mano che si sale di livello si sbloccano danni estetici/meccanici , e difficoltà AI , tutti sti video fatti sulle prime gare DIMENTICATELI  :teach:

Io ora son a lv 15 esperto , al 20 passo ad estremo che dovrebbe esser l'ultimo e vi aggiorno , cmq ,ora le gare son toste se affrontate a parità di livello  :bowdown: :bowdown: per esempio la sfida sulla pista di top gear a lv intermedio con le lotus elise è TOSTISSIMA!!  :o :o :omg: :omg:

Parsifal

Beh io l'ho preso pure e mi sta installando ben 8 giga  :boom: (ma ti da la possibilità di farne a meno), mi sono preso pure un logitech driving force fx, che nn sarà il massimo visto il prezzo di 69 euri, ma questo era il massimo che avevano, spero nn riveli proprio una ciofeca...

Turrican3

Subito una patch per GT5, la versione 1.01 "sblocca" l'accesso ai server per il gioco online ed altre feature:

http://www.eurogamer.net/articles/2010-11-23-gt5-day-one-update-unlocks-online

Reiz


Turrican3

Citazione di: EurogamerWithout the update, the game give players an error message when they try to take the sim online.

L'articolo di Eurogamer sostiene che senza questo update era impossibile andare online, il che sembra coerente con le impressioni "al volo" che si leggono per i millemila forum della Rete da parte della gente che è già in possesso del gioco finito.


Joe



Ma che è sta'mmerd*?  :serio2:

Dicono sia presa dal gioco, è vero?