News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Stasera è il momento...

Aperto da Blasor, 22 Luglio, 2009, 13:11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

di partire, porca miseria!!! :notooth:
Il caldo ancora non mi ha distrutto, prima che lo faccia, comunque, corro ai ripari e me ne vado al mare. Niente viaggetto extra-italiano quest'anno, spero di rimediare l'anno prossimo perchè ne ho davvero bisogno. However, con avatar esplicativo, auguro a tutti buone vacanze. Arrivederci ai primi di Settembre (se tutto va bene, poichè onerosi problemi burocratici potrebbero procrastinare il mio ritorno di una ventina di giorni)!

Turrican3

Ciao caro, buone vacanze, ci si ribecca a settembre. :beer:


Oh non è che il mare è quello siciliano nevvero? :notooth:

Blasor

No, Tarquinia (al confine con la Toscana)

Mi sarebbe davvero piaciuto, tra l'altro le due isole sono tra le poche regioni italiane che non ho mai toccato in vita mia :(

Turrican3

Vabbè era per regolarmi in vista di eventuale organizzazione raduno. :king:
Poco male comunque... c'è sempre tempo.

Pensa a divertirti, a presto! :D :cowjoy:

Kiwi

Citazione di: Blasor il 22 Luglio, 2009, 13:28:45
No, Tarquinia (al confine con la Toscana)

Mi sarebbe davvero piaciuto, tra l'altro le due isole sono tra le poche regioni italiane che non ho mai toccato in vita mia :(
Io la prima settimana di agosto vado a trovare i miei nonni proprio da quelle parti!

In realtà nel comune di Montalto di Castro, è il primo paese subito dopo il confine con la toscana :notooth:

Non è che ci possiamo beccare?!

Blasor

Citazione di: Kiwi il 22 Luglio, 2009, 14:32:25
Io la prima settimana di agosto vado a trovare i miei nonni proprio da quelle parti!

In realtà nel comune di Montalto di Castro, è il primo paese subito dopo il confine con la toscana :notooth:

Non è che ci possiamo beccare?!

Ah Montalto! Ci passa l'estate una mia carissima amica. Col treno è un quarto d'ora neanche da Tarquinia. Per me volentierissimo, ti lascio il numero via PM?

Kiwi


FabioKaka

buona vacanza, alla faccia mia che non posso farla :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


:ciao:

Il_Supremo


Mystic

io quest'anno niente sicilia.. niente sardegna.. niente di niente  :'( :'(

passo agosto qui nella bella zurigo  :ohno: :'(

Il_Supremo

rimani a contare le tavolette di cioccolata?



:notooth:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 22 Luglio, 2009, 20:07:43io quest'anno niente sicilia.. niente sardegna.. niente di niente

Azz... :'(

Citazionepasso agosto qui nella bella zurigo  :ohno:

Ti veniamo a trovare. :asd:

Blasor

Tornato! Vacanza davvero rilassante, il solo pensiero di ricominciare il tram tram infatti mi uccide :bua:

Tutto a posto? Mi sono perso qualcosa?

P.S. Kiwi ma sei più passato poi? Sei sparito... :'(

Turrican3


Kiwi

Bentornato.. :ciao:
"purtroppo" ho fatto solo una toccata e fuga dai miei nonni (arrivato venerdi pomeriggio dopo 5 ore abbondanti di viaggio e ripartito sabato mattina) e poi sono partito per un viaggio (principalmente culinario) improvvisato con mio papà tra umbria e marche.