News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

il nuovo IPHONE al WWDC09?

Aperto da Mystic, 8 Giugno, 2009, 08:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

oggi il giorno della verità!

verrà presentato?

secondo alcune indiscrezioni potrebbe chiamarsi "IPHONE VIDEO"

non ci resta che aspettare questa sera. il keynote avrà inizio alle ore 19:00 (ore sfizzere  :hihi: )

stay tuned  :teach:



Turrican3


CICLOPE

sì  però a sto giro zio steve ha rotto: o questa volta lo "aprono" un po' (vale a dire: scambio file tramite BT libero in primis, ma poi anche file word leggibili e modificabili, poi  creazione e scambio libero di file multimediali come video delle dimensioni desiderate e foto di un certo livello, utilizzazione del telefono come modem per un pc portatile etc etc etc) oppure il mio prossimo telefono sarà nokia N97 oppure HTC touch HD.
mi sono rotto di tutte le restrizioni inutili (per me utente) e stupide che impone apple. :thumbdown:

ho la vaga impressione che stanno spacciando questo iphone come nuovo modello, semplicemente mettendo una cam anteriore, una cam posteriore un po' più decente riguardo i megapixel e la possibilità di fare video....insomma cose che avrebbero dovuto già esserci nel 3g nativamente.
se sarà così non solo non comprerò questo nuovo iphone ma, come ho detto, venderò il mio 3g e mi rivolgerò alla concorrenza.

Kiwi


Giulo75


CICLOPE

Citazione di: Kiwi il  8 Giugno, 2009, 11:06:58
:o
se ti legge Quelo!!!

senti io sono obiettivo: ho preso l'iphone 3g il giorno 11 luglio 08 ore 02:00 am e ti posso assicurare che ne sono innamorato, per la sua velocità, per il suo design, per la sua qualità, ma dopo un anno le lacune dovute alla chiusura mentale di apple, mi hanno davvero stufato.
attualmente credo di riuscire a tollerare una diminuzione in termini di velocità a fronte dell' aumento di un utilizzo + "aperto" del cellulare.

CICLOPE

la diretta del WWDC 2009 è iniziata, vediamo un po' che viene fuori  :notte:

Mystic

#7
Citazione di: CICLOPE il  8 Giugno, 2009, 19:39:57
la diretta del WWDC 2009 è iniziata, vediamo un po' che viene fuori  :notte:
hanno ancora qualche minuto per presentare il nuovo iphone..

ora parlano del os 3.0

EDIT: non doveva finire alle 20 la conf?

CICLOPE

Un iPhone tutto nuovo. Si chiama iPhone 3GS, esternamente quasi identico ma decisamente più veloce e performante. Hsdpa a 7.2 Mbps, fotocamera da 3 megapixel con autofocus. Ad accompagnarlo c'è l'update del sistema operativo, OS 3.0, con il quale arrivano oltre 100 nuove funzionalità. Tutte quelle più attese, copia e incolla, undo, possibilità di inviare mms e di usare la tastiera estesa in tutte, o quasi, le applicazioni. Poi il Tom Tom Car Kit, da questa estate. E ancora: funzione spotlight che consente di cercare in tutto il telefonino (come si fa sui computer), possibilità di usare l'iPhone come modem 3G. Tra le nuove funzioni FindMyiPhone, utile in caso di smarrimento del cellulare. Sarà anche possibile cancellare da remoto tutti i propri dati del melafonino, cosa decisamente utile in caso di furto. L'iPhone 3.0 sarà gratuito per gli utenti iPhone e 9,95 per chi ha iPod touch. Dispinibile dal 17 giugno.

da repubblica
in pratica la vera novità è il 3.0, di cui beneficerò gratis.  :silvio:

Mystic

bah.. speravo in un redesign.. un qualcosa di piu.. bah..

ancora niente apple x me


Quelo

Citazione di: CICLOPE il  8 Giugno, 2009, 21:04:19
Un iPhone tutto nuovo. Si chiama iPhone 3GS, esternamente quasi identico ma decisamente più veloce e performante. Hsdpa a 7.2 Mbps, fotocamera da 3 megapixel con autofocus. Ad accompagnarlo c'è l'update del sistema operativo, OS 3.0, con il quale arrivano oltre 100 nuove funzionalità. Tutte quelle più attese, copia e incolla, undo, possibilità di inviare mms e di usare la tastiera estesa in tutte, o quasi, le applicazioni. Poi il Tom Tom Car Kit, da questa estate. E ancora: funzione spotlight che consente di cercare in tutto il telefonino (come si fa sui computer), possibilità di usare l'iPhone come modem 3G. Tra le nuove funzioni FindMyiPhone, utile in caso di smarrimento del cellulare. Sarà anche possibile cancellare da remoto tutti i propri dati del melafonino, cosa decisamente utile in caso di furto. L'iPhone 3.0 sarà gratuito per gli utenti iPhone e 9,95 per chi ha iPod touch. Dispinibile dal 17 giugno.

da repubblica
in pratica la vera novità è il 3.0, di cui beneficerò gratis.  :silvio:
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:


Mystic


CICLOPE

Citazione di: Mystic il  8 Giugno, 2009, 22:17:27
REVOLUSCION  :lol2:

infatti che cag*ta....in pratica cambia solo la fotocamera a 3mega (si sono sprecati) e la possibilità di fare video.
oltre ad un altro paio di cose che sinceramente non mi sembrano sta rivoluzione...

boh se lo tengano  :rot:
anzi per dirla alla mystic: scaffaloneeeeeee   :stralol:

Kiwi

In questi giorni negli USA è uscito il Palm Pre, tu mystico cosa ne pensi? Non mi  sono più tenuto aggiornato..

Mystic

Citazione di: Kiwi il  9 Giugno, 2009, 10:46:57
In questi giorni negli USA è uscito il Palm Pre, tu mystico cosa ne pensi? Non mi  sono più tenuto aggiornato..
mi sembra un ottimo prodotto...

l'os è molto interessante...

ovviamente non è esente da difetti/problemi... che dovrebbereo essere risolti con i prossimi update fw

mi lascia qualche dubbio la durata della batteria che non sembra molto buona..

deve ancora crescere. ma hanno cmq fatto un gran bel lavoro quelli di PALM  :gogogo:

poi it's multitasking...  :P non come l'iphone  :ohno: