[PS3] Nuova PS3 Slim - official thread

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 07:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Reiz il 22 Luglio, 2009, 12:01:13ora come ora sono indeciso (strano,lo sono sempre)

LOL. :lol:

Comunque la scelta dipende dall'interesse che hai per le rispettive esclusive IMHO, molta roba è multipiattaforma e quindi non credo influisca sulle tue decisioni tenuto conto che possiedi già il 360.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 22 Luglio, 2009, 12:18:29
Comunque la scelta dipende dall'interesse che hai per le rispettive esclusive IMHO.
Giustissimo, cmq se ti interessa ps3 prendi quella. Pure io ci gioco su un 26" HD Ready e cosi sarà finche non andrò via di casa :ciao:

Reiz

sento la mancanza di MGS,Kllzone,PES (giocato col pad giusto),GoW
sento anche la mancanza di dimensioni più elevate (Rocco Siffredi docet)

boh  :(

Turrican3

Costi di PS3 abbattuti del 70% secondo Sony:

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=24659

ennesimo "tassello" del puzzle che porterà alla pluri-rumoreggiata PS3 Slim? Staremo a vedere...

Romeo Guildenstern

Interessanti speculazioni! Non sarebbe male finalmente una sana riduzione di prezzo, doverosa per tenere testa alla concorrenza.
Su PS3 bisogna dire che è l'unica ad avere quella che, per i miei gusti, è una caratteristica golosa: region-free reale, senza fregature.

Reiz

riporto un commento di un utente di un altro forum

CitazioneNews Ps3 Slim Confidential

la fonte è certa, 1° settembre, 120gb, non è piccola quanto la ps2 slim ma è cmq ben messa a "piccolezza"
prezzo 299,00.
se qualcuno(come me)vuole dare dentro la ps3 è meglio che lo faccia entro il 10-14 agosto, in quanto la valutazione è ancora "normale".
dopo tale data dovrebbero aggiornare il ritiro e quindi ce le svaluteranno.
indi per cui, dandola dentro almeno 200-220euro dovrebbero darceli. a quel punto con 70euro abbiamo la ps3 slim.
potete farvi caricare il crediito sulla gift card eventualmente ed il 1° settembre andate li e lo spendete.
io penso proprio di farlo, rimarrò senza ps3 per 1 mese ma amen. non mi tocca

ah, verso metà settembre esce un nuovo firmware che la renderà retrocompatibile, non al 100%.

Turrican3

CentroHL l'ha data via a 299€ proprio in questi giorni... troppe coincidenze, secondo me ci siamo. :sisi:

Poi oh, non so a voi ma a me ricorda tanto la faccenda della PSP Go: un segreto del quale sono ormai tutti (o quasi) a conoscenza. :D

Turrican3

...e oggi pomeriggio ho visto al Mediaworld vari bundle PS3 (sia con giochi che con film in BR, o entrambi) sempre a 299€.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Agosto, 2009, 00:44:24
...e oggi pomeriggio ho visto al Mediaworld vari bundle PS3 (sia con giochi che con film in BR, o entrambi) sempre a 299€.
Si, si, la Slim arriva a Settembre.
Ormai "le info segretissime" degli addetti ai lavori sono trapelate. :asd:

Ian_solo

Quindi anche la slim sarà sui 299 euro? Domanda disinteressata di chi è appena tornato dalle vacanze e non ha voglia di leggere un topic di 4 pagine  :stralol:

Turrican3

Non c'è nulla di ufficiale al momento, certo vedere questi sconti immani sul "vecchio" modello lo fa ritenere a mio avviso molto plausibile come target finale.

Mystic

ormai manca poco...



CitazioneKmart is now in on the action with a front-page ad (pictured above) that says the "rumors are reality" and then promises linked details about "new low price and a new exciting Playstation 3." Unfortunately, the link isn't populated with the new prices or the new model yet but we'll keep digging.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Agosto, 2009, 13:20:58
Non c'è nulla di ufficiale al momento, certo vedere questi sconti immani sul "vecchio" modello lo fa ritenere a mio avviso molto plausibile come target finale.
E' piu' che ufficiale. Manca solo di vedere il nuovo package e poi si sara' visto e saputo tutto quello che c'era da sapere.  :D

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 18 Agosto, 2009, 11:27:29E' piu' che ufficiale.

Intendevo dire che la notizia non è stata ancora confermata da Sony all'utenza... finale.

Commercianti/grande distribuzione naturalmente non possono non avere comunicazioni ufficiali in anticipo. :)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 18 Agosto, 2009, 12:57:32
Intendevo dire che la notizia non è stata ancora confermata da Sony all'utenza... finale.

Commercianti/grande distribuzione naturalmente non possono non avere comunicazioni ufficiali in anticipo. :)
Ah, beh, cooscendola Sony lo annuncera' ufficialmente il...2 Settembre... :lol: