News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Nuova PS3 Slim - official thread

Aperto da Mystic, 13 Maggio, 2009, 07:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 18 Luglio, 2009, 23:17:48non capisco come si possa cercare di mantenere la valutazione

Infatti non si può. :sweat:
Salvo i (rarissimi) casi in cui la richiesta supera di gran lunga l'offerta al punto da consentire speculazioni è pressochè impossibile mantenere discrete quotazioni dell'usato in articoli di un elettronica consumer.

Il fatto è che -ripeto- le mie considerazioni di oggi sono le stesse di quando ho dato via il 360:

Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2007, 14:12:56Comunque nel mio caso la molla che ha fatto scattare l'acquisto è stato il deprezzamento del 360: quando ho letto online che il mio modello (la vecchia Pro, senza HDMI) era passata a 180€ al Gamestop mi è stato chiaro una volta per tutte che più tempo passava e meno avrei preso con la permuta.

l'obiettivo quindi non è certo non vedersela svalutare nel tempo (chissenefrega, non è un investimento economico) bensì guadagnarci il più possibile adesso che ho deciso di disfarmene. Mi pare abbastanza lineare come ragionamento, poi boh... forse non mi riesce di chiarire il concetto a dovere. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2009, 00:55:15

l'obiettivo quindi non è certo non vedersela svalutare nel tempo (chissenefrega, non è un investimento economico) bensì guadagnarci il più possibile adesso che ho deciso di disfarmene. Mi pare abbastanza lineare come ragionamento, poi boh... forse non mi riesce di chiarire il concetto a dovere. :sweat:
Imho il discorso avrebbe senso se la PS3 Slim offrisse qualcosa in piu', come nel caso dell'X360.  :magia:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2009, 01:49:56Imho il discorso avrebbe senso se la PS3 Slim offrisse qualcosa in piu', come nel caso dell'X360.

Hmm adesso però sono io a non capire cosa intendi. :notooth: :sweat:

Nel mio ragionamento le feature della Slim sono ininfluenti, essa entra in gioco semplicemente perchè do' per scontato che la sua introduzione obbligherà Sony (e/o i commercianti qualora non dovesse esserci una mossa "ufficiale") ad abbassare contestualmente il prezzo al pubblico del modello precedente onde evitare di ritrovarsi con i magazzini pieni di console che nessuno vuole più.

Inoltre è bene precisare (qualora non fosse chiaro in precedenza) che NON ho certo intenzione di dar via PS3 adesso per prendere la Slim tra due mesi, pollo sì ma fino a un certo punto. :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2009, 09:03:49
Hmm adesso però sono io a non capire cosa intendi. :notooth: :sweat:

Che se la PS3 non la usi, e dato che comunque la PS3 Slim sara' piu' o meno la stessa cosa, che senso ha scassamarronarsi a rivenderla per poi ricomprarla e pure rimettendoci dei soldi? :mmmm:
Una PS3 usata oggi, se riesci a prendere 250 EURO, vai di lusso. :sisi:

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2009, 11:24:02
Che se la PS3 non la usi, e dato che comunque la PS3 Slim sara' piu' o meno la stessa cosa, che senso ha scassamarronarsi a rivenderla per poi ricomprarla e pure rimettendoci dei soldi? :mmmm:
Una PS3 usata oggi, se riesci a prendere 250 EURO, vai di lusso. :sisi:

è 2 pagine che cerca di spiegare, senza successo  :lol: , che vuole vendere la PS3 senza più ricomprarla  :hihi:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 19 Luglio, 2009, 19:10:22
è 2 pagine che cerca di spiegare, senza successo  :lol: , che vuole vendere la PS3 senza più ricomprarla  :hihi:
:bua:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 19 Luglio, 2009, 19:10:22è 2 pagine che cerca di spiegare, senza successo  :lol: , che vuole vendere la PS3 senza più ricomprarla  :hihi:

:bowdown: Qualcuno mi capisce, alleluja! :inlove: :bowdx:

No vabbè a parte gli scherzi, come al solito non do' nulla per scontato: PS3 o 360 che sia per me non fa alcuna differenza, sono pronto a ricomprarle in qualsiasi momento se scatta la molla del gioco che giudico "da avere a qualunque costo". ;)

Un modo come un altro per dire che alla fine...

Citazione di: Giulo75 il 19 Luglio, 2009, 11:24:02Una PS3 usata oggi, se riesci a prendere 250 EURO, vai di lusso. :sisi:

...la PS3 l'ho data via e (come sempre preferisco non scendere troppo nei dettagli) per usare i medesimi termini di Giulo: mi è andata di lusso. :king:

Mystic

più che una PS3 slim attendo una 360 slim  :ciao:

la prenderei al volo  :cowjoy:

Turrican3

Chissà, magari fanno anche quella per "rispondere" a Sony... :look:

Mystic


Kiwi

la voglio!!!! :bowdown: :bowdown: :bowdown:

ma i giochi sono sempre quelli stupidi  con grafica da nes? :boom:

Turrican3

LOL i pad con lo spinotto a 9 poli dei bei tempi. :lol2: :old:



Reiz

piccolo sondaggio
A Sttembre :

1) Prendo la tv nuova Full HD 37" ma continuo a giocare solo con l'X360
2) Mi tengo la mia 26" HD Ready e prendo la PS3 slim per giocare tutti insieme appasionatamente

ora come ora sono indeciso (strano,lo sono sempre)