News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Colin McRae DiRT 2

Aperto da Sirio, 20 Febbraio, 2009, 23:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 26 Agosto, 2009, 15:06:12
:offtopic:
:D

Quello perche questi giochi mi piacciono ma i miei risultati ( online ) son sempre da ultime posizioni  :silvio: ( Mystic puo' confermare  :hihi: ) quando sono tra i primi mi piglia l ansia e sbaglio , sistematico  :ciao:
anche io sono così :ohno:

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: biofa il 26 Agosto, 2009, 17:57:20
anche io sono così :ohno:

Allora la nostra sara' una corsa psicologica  :hihi:

IT

Cmq , pensate anche a Dirt2 ..... imho il gioco merita e online pare essere molto divertente ( si puo' gareggiare anche a squadre  :sisi: )

Sirio

Nuovo Trailer , World Tour !

http://www.gamersyde.com/stream_12667_lq_fr.html

Si vedono alcuni ambienti di gioco e spezzoni di nuove piste , fantastico  :)

Reiz

questo sarebbe Colin McRae ?  :tsk:
il nome più giusto sarebbe Ken Block Dirt 2

FabioKaka

Citazione di: Reiz il 28 Agosto, 2009, 11:55:45
questo sarebbe Colin McRae ?  :tsk:
il nome più giusto sarebbe Ken Block Dirt 2
ovviamente per gli amanti del WRC ufficiale non è proprio adatto.. storcerete il naso, ma il gioco è strabello!!
certo un bel WRC ci vorrebbe, ma questo non è da meno per chi si vuole divertire con i rally..

sempre a lamentarvi  :inlove: :stralol:

Sirio

Citazione di: Reiz il 28 Agosto, 2009, 11:55:45
questo sarebbe Colin McRae ?  :tsk:
il nome più giusto sarebbe Ken Block Dirt 2

Oh ma ti e' proprio antipatico sto gioco  :D

Io sono sempre convinto che la tua delusione e' dovuta dalle mancate aspettative e nn per la qualita' oggettiva del titolo che per quello che vuole essere sembra ( demo e filmati ) assolutamente avvincente !
Insomma se valuti un Motorstorm aspettandoti qualcosa di simile a RBR e' chiaro che il primo sarebbe da stroncare senza appello , una schifezza immonda  :D

Mystic

ed ecco la recensione di Dirt della rivista tedesca M (ex Maniac)

Singleplayer: 9/10
Multiplayer: 9/10
Grafica: 9/10
Sound: 7/10

Voto finale: 87/10

Sirio

Lo stesso voto che hanno dato a Shift e cmq un buonissimo primo giudizio , aspettiamo altri voti per sapere cosa ne pensano gli addetti ai lavori di questo gioco sempre con la consapevolezza che le recensioni i voti alla fine lasciano il tempo che trovano , Pad alla mano e' l unica certezza !

Sirio

EdGe

Colin McRae: Dirt 2 - 8  :cowjoy:

Credo che la media sara' quella a conferma delle mie stesse buonissime impressioni  :cowjoy:

Mystic

Citazione di: Sirio il 29 Agosto, 2009, 13:03:04
EdGe

Colin McRae: Dirt 2 - 8  :cowjoy:

Credo che la media sara' quella a conferma delle mie stesse buonissime impressioni  :cowjoy:
a sirio.. che hai tempo per una partita on-line a dirt2??

FabioKaka

su ps3 state? magari inviti anche me  :P

Mystic

#71
Citazione di: biofa il 29 Agosto, 2009, 13:08:33
su ps3 state? magari inviti anche me  :P
si si su ps3..

ma ho la tua gamertag??

EDIT: la ho  :teeth:

FabioKaka


Sirio

Sono senza PS3  :'( ( l ho gia' data dentro per la slim , temevo che al calo di prezzo ufficiale anche la valutazione della mia andasse giu quindi ........ ho caricato le 180 E di valutazione sulla prenotazione della slim )

Videorecensione , tantissimi nuovi tratti di corse ........ in croazia tra la giungla e l erba  :o Bellissimo  :cowjoy:

http://max.tportal.hr/Dirt-2-Video_5541_0__0.aspx

Sirio

PEr chi ha intenzione di giocare Dirt2 con il volante ( io ho acquistato online il G25 , mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno ) ho letto su altro forum che un tale dopo aver provato la demo ne dichiara la piena compatibilita' , anche per i 900 gradi di rotazione e addirittura per l uso ( nelle pedaliere predisposte come il G25 ) della frizione   :o
Ovviamente nulla di ufficiale , da confermare  :)