News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 3

Aperto da Mystic, 9 Gennaio, 2009, 13:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Citazione di: Il_Supremo il 29 Agosto, 2009, 10:48:37
cosa che esisteva pure in SCAR:squadra corse alfa romeo   :serio2: :serio:
cazz che ricordo mi hai affiorato  :notooth:

Turrican3

Citazione di: biofa il 29 Agosto, 2009, 10:43:14metti caso [cut]

Oki grassie. :)

Citazione di: Mystic il 29 Agosto, 2009, 10:14:38guarda il filmato e capirai

Di guardare l'avevo guardato, non tutto però.

Ora, non ci crederai, ma avevo giusto skippato l'intro (dove spiegava la funzione Rewind) per andare direttamente "al sodo" con le auto in pista, e mi ero fermato pochi secondi prima che il tizio andasse a sbattere attivando la suddetta feature.

LOL, manco l'avessi fatto apposta. :doubt2:

Sirio

Filmatino a 60 fps , utile a valutare la vera fluidita' del gioco !

http://forzamotorsport.net/en-us/media/videos/default.htm?categoryid=108#/video/1549/

Imho nn rende mica tanto bene ( ho il filmatino o il gioco )

Turrican3

Bundle gioco+console in arrivo anche per Forza 3, pure in questo caso il 360 avrà l'HD da 250GB già visto nel bundle di MW2.

Nello scatolo è inoltre presente un pad wireless supplementare (quindi 2 in totale).

Prezzo 330 euro.


Mystic

questi filmati sono davvero assurdi!!  :bowdown:

semplicemente spettacolare! complimenti ai TURN10

peccato siano stati tolti due filmati (scelta di ms)

Sirio

Ah , hanno tolto quello che piu' mi ispirava ........ cmq visivamente davvero  :o han fatto un gran lavoro dal presequel !

Mystic

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2009, 12:35:47
Ah , hanno tolto quello che piu' mi ispirava ........ cmq visivamente davvero  :o han fatto un gran lavoro dal presequel !
trovati su youtube





Sirio

Si son quelli , consiglio di vederli in HD e cmq di vederli ........ in alcuni tratti e per alcuni momenti viene il dubbio si tatti di realta' o Videogiochi  :beer:

:offtopic:

A questo punto voglio vedere come risponde GT  :beer:

Mystic

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2009, 12:52:00
. in alcuni tratti e per alcuni momenti viene il dubbio si tatti di realta' o Videogiochi  :beer:
quoto...

alcune volte sembra "vero"

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 19 Settembre, 2009, 13:10:14
quoto...

alcune volte sembra "vero"

Forse non capisco molto di console ( :stralol:), ma se l'xbox360 riesce a muovere questo ben di Dio (almeno così sembra, dal vivo a Colonia non mi sembrava così impressionante) perchè i Bungie non hanno sfruttato meglio la console per l'espansione di Halo? Bhà....

Mystic

Citazione di: Ian_solo il 19 Settembre, 2009, 13:37:37
Forse non capisco molto di console ( :stralol:), ma se l'xbox360 riesce a muovere questo ben di Dio (almeno così sembra, dal vivo a Colonia non mi sembrava così impressionante)
questo è il codice finale. la demo di colonia, no

Citazione
perchè i Bungie non hanno sfruttato meglio la console per l'espansione di Halo? Bhà....
ma alla bungie sono dei furboni

ti rivendono lo stesso codice modificato in continuazione e fanno i milioni..

perche dovrebbero sbattersi se vendono anche cosi?

con REACH hanno l'occasione di far vedere di cosa sono in grado di fare (anche se io temo il peggio)

Sirio

Citazione di: Ian_solo il 19 Settembre, 2009, 13:37:37
Forse non capisco molto di console ( :stralol:), ma se l'xbox360 riesce a muovere questo ben di Dio (almeno così sembra, dal vivo a Colonia non mi sembrava così impressionante) perchè i Bungie non hanno sfruttato meglio la console per l'espansione di Halo? Bhà....

Non conosco la risposta , ne potrei ipotizzare almeno una mezza dozzina . Cio' che nn metteri in dubbio e' la bonta' dell HW che ha dimostrato spesso di essere assolutamente all altezza  :)

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 19 Settembre, 2009, 13:37:37se l'xbox360 riesce a muovere questo ben di Dio (almeno così sembra, dal vivo a Colonia non mi sembrava così impressionante) perchè i Bungie non hanno sfruttato meglio la console per l'espansione di Halo?

Secondo me siamo ampiamente OT, tuttavia vorrei rispondere ugualmente che secondo me è un interrogativo che non ha molto senso porsi*** dato che è del tutto lecito immaginare che team diversi possano avere competenze e/o abilità di differente livello. Cosa che peraltro non è certo l'unica spiegazione possibile/immaginabile.


*** ad esempio, giusto per restare in ambito... motoristico, su PS2 che io sappia solo Polyphony ha tirato fuori l'impossibile, ovvero un gioco a 1080i (GT4, nelle sole versioni NTSC se non ricordo male) ma non ricordo che stessimo a chiederci perchè nessun altro ci sia riuscito. :)