News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Crysis Warhead

Aperto da Enomix, 27 Dicembre, 2008, 18:49:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Enomix

Ragazzi ho da poco finito sto giochino, maronna non ho mai visto niente di simile, ecco qualche screen fatto mentre giocavo   :magia:

magari cosi non sembreranno granchè ma in movimento è da   :bowdown: :bowdown: :bowdown:

nessuno ci ha giocato?

Mystic

NEIN  :hihi:

il mio PC a malapena regge tetris... pensa un gioco come Crysis  :lol:

Enomix

è mostruosamente pesante, ma offre un gameplay molto vario proprio per le sue caratteristiche intrinseche.

esempio trovi un omino dentro una casetta

opzione 1) diventi invisibile e lo uccidi con il silenziatore

opzione 2) butti giu il muro a pugni e lo finisci a mani nude

opzione 3) usi un lanciarazzi e gli fai crolare tutto addosso

gli approcci sono veramente infiniti   :gogogo:

Turrican3

[OT]
Io ho lo stesso "problema" del Mystico... :gogogo:

...quindi di giochi come Crysis Warhead non se ne parla proprio! :'(

Però devo dire che con i prezzi in caduta libera penso spesso di fare il settennale ( :sweat: ) upgrade del PC semiludico: con il mio budget immagino non dovrei avere grosse difficoltà ad assemblarne uno buono per giocare la roba di 12 o 18 mesi fa :notooth:.

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 29 Dicembre, 2008, 19:45:26
[OT]
Io ho lo stesso "problema" del Mystico... :gogogo:

...quindi di giochi come Crysis Warhead non se ne parla proprio! :'(

Però devo dire che con i prezzi in caduta libera penso spesso di fare il settennale ( :sweat: ) upgrade del PC semiludico: con il mio budget immagino non dovrei avere grosse difficoltà ad assemblarne uno buono per giocare la roba di 12 o 18 mesi fa :notooth:.

ma guarda io mi aspettavo di peggio l'ho giocato con un dual core 3ghz e una hd 4830 ed è andato sempre abbastanza bene a dettagli alti e aa2x sono stato sui 35 frame con cali a 25 in situazioni disperate  :inlove:

ps. voglio quella fisica su console  :book:

Turrican3

Io ho un Duron800 che già era una macchina di classe B quando l'ho preso nuovo. :ciao:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 30 Dicembre, 2008, 14:10:38
Io ho un Duron800 che già era una macchina di classe B quando l'ho preso nuovo. :ciao:

consolaro!  :old:  :D

Turrican3

Beh sì... non ho mai avuto PC state-of-the-art, in casa tenevo sempre l'HW con la configurazione al minimo sindacale, buona per far girare appena appena la roba di mio interesse (avventure Lucas e i primissimi FPS). Dall'avvento di Playstation in poi ho mollato del tutto e il risultato è quello che ho già menzionato: un PC che va bene per Word, Firefox e poco altro. :notooth:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 30 Dicembre, 2008, 18:00:51
Beh sì... non ho mai avuto PC state-of-the-art, in casa tenevo sempre l'HW con la configurazione al minimo sindacale, buona per far girare appena appena la roba di mio interesse (avventure Lucas e i primissimi FPS). Dall'avvento di Playstation in poi ho mollato del tutto e il risultato è quello che ho già menzionato: un PC che va bene per Word, Firefox e poco altro. :notooth:

io purtroppo non riesco a staccarmi dalla mania di non aggiornare ogni tanto, ci sono un sacco di giochi only pc, o che comunque su pc si apprezzano piu delle console  :)

crysis vorrei però vederlo sulle console next gen, ma tutto tace  :(

Giulo75

Citazione di: Enomix il 30 Dicembre, 2008, 18:13:36
io purtroppo non riesco a staccarmi dalla mania di non aggiornare ogni tanto, ci sono un sacco di giochi only pc, o che comunque su pc si apprezzano piu delle console  :)

crysis vorrei però vederlo sulle console next gen, ma tutto tace  :(
In effetti Crysis a 720p e aa4x potrebbe tranquillamente girare su PS3 o X360.
Ovviamente e' improponibile una versione a 1920x1080 per PS3 ma una via di mezzo ci potrebbe stare. Inoltre il gioco non e' per nulla cosi' noioso come alcuni andavano criticandolo. :nonzi:

Citazione di: Enomix il 30 Dicembre, 2008, 11:13:44
ma guarda io mi aspettavo di peggio l'ho giocato con un dual core 3ghz e una hd 4830 ed è andato sempre abbastanza bene a dettagli alti e aa2x sono stato sui 35 frame con cali a 25 in situazioni disperate  :inlove:

ps. voglio quella fisica su console  :book:

Sto giocando il primo a 1280x1024 e gia' cosi' spacca. Pero' certe volte ci sono dei brevissimi cali improvvisi... :hihi:
Dobbiamo far comprare questo gioco a Maxam che ha uno schermo che supporta i 1980x1200 cosi' ci manda un po' di foto. :notooth:

Enomix

i cali improvvisi non so... o uno ha un mega pc o te li becchi cmq  :D

cmq è abbastanza scalabile, solo che dopo perde senso  :D

Ian_solo

Eccomi a rapporto! Giocato e finito! Rispetto a Crysis normale, questo gioco è più cinematografico (come quantità di stacchi sul sergente Psyko). Ottima resa visiva e diversi approci tattici. Secondo me uno dei migliori fps del 2008

Giulo75

Finito Crysis(eh...il tempo libero latita), ora mi butto sul sequel.  :sisi:
Tecnicamente fuori parametro. Non credo vedremo nulla di avvicinabile su PC entro quest'anno o sulle console next-gen di questa generazione.
Inoltre il gameplay non e' banale e monotematico come qualcuno aveva fatto notare in giro ma bensi' e' sempre vario e in crescendo. Il livello alieno nella montagna e' quanto di piu' originale abbia visto negli ultimi anni.
Chi mi presta 2000 EURO di schede video per giocarlo in Full-HD? :teeth:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 31 Gennaio, 2009, 14:28:48Chi mi presta 2000 EURO di schede video per giocarlo in Full-HD? :teeth:

Sorry, ho già (non con quelle cifre per fortuna) dato... :(

:D

Enomix

Citazione di: Giulo75 il 31 Gennaio, 2009, 14:28:48
Finito Crysis(eh...il tempo libero latita), ora mi butto sul sequel.  :sisi:
Tecnicamente fuori parametro. Non credo vedremo nulla di avvicinabile su PC entro quest'anno o sulle console next-gen di questa generazione.
Inoltre il gameplay non e' banale e monotematico come qualcuno aveva fatto notare in giro ma bensi' e' sempre vario e in crescendo. Il livello alieno nella montagna e' quanto di piu' originale abbia visto negli ultimi anni.
Chi mi presta 2000 EURO di schede video per giocarlo in Full-HD? :teeth:

quoto veramente bel gioco, chissa crysis 2  :asd: