News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Allora, la pila?

Aperto da maxam, 26 Settembre, 2005, 16:10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Non ho più letto nulla sulla durata della batteria della PSP. Chi la possiede mi può illuminare?

Inoltre mi piacerebbe sapere come si comporta con i files MP3

TheElement

Citazione di: maxam il 26 Settembre, 2005, 16:10:06
Non ho più letto nulla sulla durata della batteria della PSP. Chi la possiede mi può illuminare?

Inoltre mi piacerebbe sapere come si comporta con i files MP3

Cominciamo col dire che la durata della batteria è strettamente legata al tipo di applicazione che stai
facendo girare su psp....

con wipe out pure io riesco a giocare per circa 5/6 ore tenendo la luminosità dello schermo a livello 2 ( in tutto sono 3) e volume al 70% utilizzando però le cuffie che riducono
nettamente i consumi.

Ascoltando mp3 si raggiungono tranquillamente 8/9 ore, sempre usando le cuffie...
Con i film , se sono in MP4 su Memory Stick direi che 6/7 ore si raggiungono tranquillamente sempre tenendo conto di usare
cuffie e luminosità non al massimo ( ma che è comunque piu' che sufficiente!!   :o ) se si tratta di UMD video non ne ho idea perchè non
ho mai provato  :whistle:

In definitiva quello che riduce drasticamente la durata della batteria sono proprio gli UMD....


Per la qualità degli mp3 devo dire che, con cuffie, è davvero ottima ...anche se cuffie in dotazione alla versione europea sono
una ciofeca in quanto si sentono davvero bassissime  :mad:
Senza cuffie l'audio è discreto anche se il volume non è molto alto...anzi