[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Confermata sia la presenza della "nuova" visuale in terza persona, sia la possibilità di abilitarla o meno:

http://www.eurogamer.net/articles/third-person-confirmed-for-mw2

Citazione"You obviously will still have the option to play gametypes normal as well," he added.

Private matches supporting third-person mode will be labelled as such in-game, so you should have no trouble working it all out.

Da quello che dicono qui le partite in cui l'opzione è abilitata saranno chiaramente riconoscibili (e di conseguenza evitabili).

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 27 Ottobre, 2009, 16:00:19
Confermata sia la presenza della "nuova" visuale in terza persona, sia la possibilità di abilitarla o meno:

http://www.eurogamer.net/articles/third-person-confirmed-for-mw2

Da quello che dicono qui le partite in cui l'opzione è abilitata saranno chiaramente riconoscibili (e di conseguenza evitabili).

Eh che hai la palla di cristallo tu  :bowdx:


Turrican3

Anni e anni di batost... ehm, di esperienza nel campo degli FPS online. :king:

Sirio

Prenotato  :gogogo:

Mi sono assicurato la promozione ( Saturn ) del 10 % di sconto sul prezzo di copertina , visto i prezzi assurdi degli ultimi giochi , la cosa fa comodo  :)



Ian_solo

C'è qualche novità oltre allo sparare e agli script che ci piacciono tanto?  :teeth:
Gran parte dei patiti di CoD non sà neanche cos'è Operation Flashpoint  :tsk:

Joe

Eh beh mi sembra ovvio, sono così diversi da poter non piacere allo stesso giocatore.  :D

FabioKaka

Citazione di: Ian_solo il  5 Novembre, 2009, 13:22:37
C'è qualche novità oltre allo sparare e agli script che ci piacciono tanto?  :teeth:
Gran parte dei patiti di CoD non sà neanche cos'è Operation Flashpoint  :tsk:
cod è cod.. ha qualcosa che altri non hanno e non avranno mai! :bowdown:  :evil:  :bowdx:

Giulo75

Una domanda forse banale. Anche su PS3 ci sara' da installare(per CoD 6) "lammer.da STEAM" e i vari DRM che incentivano la pirateria? :mmmm:

maxam

Citazione di: Giulo75 il  7 Novembre, 2009, 12:26:39
Una domanda forse banale. Anche su PS3 ci sara' da installare(per CoD 6) "lammer.da STEAM" e i vari DRM che incentivano la pirateria? :mmmm:

Stai scherzando?

Giulo75

Citazione di: maxam il  7 Novembre, 2009, 14:28:00
Stai scherzando?
Non c'e' limite al peggio.  :D
PS3 per ora e' illibata ma il 360 e' un colabrodo in fatto di protezioni. Ogni scusa e' buona per potersi infilare anche nel mercato console, tanto piu' ora che c'e' la moda del digital delivery.
Su PC sta succedendo un putiferio. :sweat:

Parsifal

Cmq..io l'ho preso: il solito COD con un miglioramento in più in generale, dalla grafica al gameplay. Ergo agli appassionati della serie nn deluderà, certo la stessa strabiliante reazione avuta per il 4° nn si può avere.

Il_Supremo

grazie della conferma  :beer:
mi basta questo,guarda  :king:

gerzam

Giocato i primi 4 livelli (vers.360), bellissimo come al solito! :)