News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Heavy Rain

Aperto da Mystic, 2 Novembre, 2008, 11:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2009, 10:49:30
Il filmato mi pare un bel po' lontano dalle immagini che avevano diffuso eoni fa. :look:

Voi che ne pensate?
verissimo...  :look:
pero' se guardate bene quando i personaggi sono in modalita' "bagnata" sono esattamente eccellenterrimi come l'anno scorso...
BOH  :serio:

Mystic

#16

Blasor

Citazione di: Mystic il 22 Maggio, 2009, 11:37:22
ui un altro filmato + interessanti info
http://gamevideos.1up.com/video/id/24770


disco disco  :cowjoy: :gogogo:
http://www.gametrailers.com/gametrailerstv_player.php?ep=60&ch=3&sd=0


Sì ma io non posso continuare se qualcuno è morto, mi scatta l'effetto Fire Emblem! :D

Bello bello comunque, forse meno impressionante del primo video ma comunque di sicuro effetto. Ridisegna il concetto di QTE secondo me. Non sarà mai multipiatta lo so :'(

P.S. è un caso che tutti i giochi nominati sono apparsi almeno una volta su console sony oppure sono esclusive? :hihi:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2009, 10:49:30
Il filmato mi pare un bel po' lontano dalle immagini che avevano diffuso eoni fa. :look:

Voi che ne pensate?

Boh, nell'ultimo filmato intervista fiume postata dal Mastice a me pare invece che le ultime cose siano un pochino meglio.
In ogni caso non mi aspetto proprio nulla di rivoluzionario, direi piuttostoi muffa inside al primo sguardo. Non che sia un male, ma per capire un titolo simile è fondamentale poter valutare storyline e il modo in cui viene narrata...

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 22 Maggio, 2009, 13:02:45Boh, nell'ultimo filmato intervista fiume postata dal Mastice a me pare invece che le ultime cose siano un pochino meglio.

Parli di quello di 1up? :look:

Rot!

No, ho visto solo il secondo link, un filmato davvero interminabile.
Probabilmente non capisco a cosa vi riferiate, lamentando un downgrade, perchè se si osservano le due immagini non mi pare ci sia molto spazio per strapparsi i capelli:

Prima e dopo.

Certo il personaggio maschile sembra un po' sottotono rispetto alla donna, in ogni caso la qualità tecnica (espressione da triglia esclusa) mi pare di livello. Le mie perplessità riguardano tutte le dinamiche di gioco: non ho amato (eufemismo) Farhenheit e non so se questo genere di interattività possa fare il caso mio. Ma mi ripeto: in un gioco simile la struttura narrativa è fondamentale e senza conoscerla ogni opinione è veramente pretestuosa, magari verrò rapito dal turbine di emozioni che il gioco susciterà... chi lo sa?

Saluti

Turrican3

#21
Sinceramente non mi ricordavo il filmato dell'epoca (E3 2006) dal quale è tratta la prima immagine che hai postato, mi era "solo" rimasta impressa questa:

http://www.1up.com/media/02/8/8/5/lg/290.jpg

che dovrebbe essere un frame del suddetto trailer di tre anni fa.

Ciò che trovo strano è che il nuovo filmato apparentemente ingame, quello con i QTE per intenderci, oltre ad avere un frame rate bassino (laddove altre clip video disponibili non sembrano patire alcun problema di fluidità :doubt:) mostra dei personaggi di gran lunga meno fotorealistici.

Boh?! :sweat:

Mystic

sembra che il gioco arriverà in europa solo nel 2010...


"This is Waiting." :ohno:

Turrican3

Nuovo trailer dalla gamescom:


Mystic

#24

Turrican3


Ian_solo

Provato in prima persona a Colonia... impressionante il pezzo nel negozio, ma bisogna prendere bene la mano con il controller

FabioKaka

io credo proprio di lasciarlo sullo scaffale :sisi:
magari lo recupero abbastanza più in la... :old: :teach: :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Maggio, 2009, 14:37:15sembra che il gioco arriverà in europa solo nel 2010...

Leggendo da queste parti

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=222366

si evince un'uscita "globale" nel 2010.

Di più nin zo. :notooth:

Mystic

#29