News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavy Rain

Aperto da Mystic, 2 Novembre, 2008, 11:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Demo scaricata, assieme a quella di Dante's Inferno. :gogogo:





Adesso basta solo trovare 10 minuti di tempo per accendere la console (non tocco pad da boh, due o forse settimane porca miseria, ho trovato solo qualche ritaglietto per lo Zeldino prima di andare a nanna :'() e siamo a posto. :bua: ::) :ohno:

Il_Supremo

bannate l'admin  :ehsi: :sisi:

Turrican3


Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2010, 23:33:44
Sigh, perchè? :'(
primo,perchè hai perso tempo a scaricare la demo di quela sola di Dante's inferno  :asd:,e secondo,perchè ancora non hai giocato ad Heavy Rain  :serio:

Turrican3

Vabbè non è che si perdano secoli, a scaricare ci pensa la console, bastano un paio di clic ben assestati. :king:

Romeo Guildenstern

Se ne parla molto di questo gioco... In pratica potrebbe essere considerato, evoluzione a parte, un'avventura grafica?

Joe

No, non ha la minima traccia di inventario e non credo che ci saranno eventuali enigmi da risolvere.

Possiamo considerarlo un film interattivo a bivi.

Romeo Guildenstern

Ho capito. Uhm.. Dovrei provarlo. Grazie Joe!

Joe

Sì, è la cosa migliore, soprattutto se non hai mai giocato Fahrenheit (che è comunque diverso).

Il_Supremo

#54
ummmhh..
le cose sono due.
o ci state giocando così incessantemente da non poter commentare nulla di questo C A P O L A V O R O,oppure non lo state bellamente cacando di striscio  :serio:
se fate parte del primo caso,ok.
ma se vi siete sentiti in causa con la seconda opzione,  :ban:
:tsk:


heavy rain fa parte di quella strettissima fascia di videogiochi,assieme a MGS4 e Uncharted2,che valgono ASSOLUTAMENTE l'acquisto di una ps3.

Turrican3

Boh, io devo ANCORA provare la demo già bella che scaricata ( :sweat: ) per la consueta, cronica carenza di tempo libero.

Premesso questo, non ho problemi a riconoscere che sono estremamente prevenuto -per quel poco che ho letto- nei confronti di questa tipologia di gioco, ma avrò modo di dire la mia quantomeno basandomi sulle impressioni della suddetta demo: se ne scrivessi adesso dovrei inventare di sana pianta o basarmi su cose che scrivono altri sui forum di mezzo mondo, e fortunatamente per voi non sono cose che sono abituato a fare. :cool2:

Il_Supremo

Ok,ma ricorda che la demo è solo un'infinitesimale assaggio di quello che è IMHO un nuovo paradigma videoludico,sia dalla parte emotiva,che quella dell'immedesimazione del personaggio.
Incredibile,davvero.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 27 Febbraio, 2010, 11:13:56ricorda che la demo è solo un'infinitesimale assaggio...

Anche in questo caso, ti assicuro (lo specifico dato che sei qui su G4 relativamente da poco ed è ovvio che tu non mi conosca ancora così bene) che mi guardo bene dal formulare giudizi assoluti e inappellabili basandomi su una "semplice" demo. :)

:beer:

Kiwi

io ci sto giocando, fino ad ora è incredibiloso (incredibile+meraviglioso), ti cattura in una maniera unica :sisi:

Blasor

Ma la parte puramente "ludica", oltre ai quick time events, muovere personaggi e interagire o raccogliere indizi, cos'altro annovera?