[X360][PC][PS4] The Last Remnant + remastered (2018)

Aperto da Blasor, 11 Giugno, 2008, 12:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Settembre, 2008, 17:05:01
Immagini/scan per The Last Remnant:

       

       

       

Si vocifera che questo invece verra localizzato sperem  :thumbup:

Ian_solo


Blasor


Ian_solo

Citazione di: Blasor il 24 Settembre, 2008, 22:17:31
Mio su PC, infatti! Belle immagini :sisi: ...

Io vedo quale versione costa meno  :teeth: Ovviamente se il sistema di controllo su pc è decente  ;)

Blasor

Citazione di: Ian_solo il 24 Settembre, 2008, 22:20:08
Io vedo quale versione costa meno  :teeth: Ovviamente se il sistema di controllo su pc è decente  ;)

Costerà meno per PC. Lo so. Come Devil May Cry 4 che costa 20 euro in meno :sisi:
Il sistema credo sia facilmente adattabile, a meno che non facciano una pecionata, tutto può essere :asd: comunque c'è sempre il pad da attaccare al Pc, alle brutte, sperando che sia da fare solo in extremis...

Ian_solo

Citazione di: Blasor il 24 Settembre, 2008, 23:38:52
Costerà meno per PC. Lo so. Come Devil May Cry 4 che costa 20 euro in meno :sisi:
Il sistema credo sia facilmente adattabile, a meno che non facciano una pecionata, tutto può essere :asd: comunque c'è sempre il pad da attaccare al Pc, alle brutte, sperando che sia da fare solo in extremis...

Si infatti c'è il sistema del pad, ma basterebbe adattare il sistema di controllo con tastiera e mouse. Bhè Devil may cry 4 su console all'estero viene 25 euro

Romeo Guildenstern

Buona notizia. Se merita lo prenderò anch'io per PC.
Strano però... Guardando le immagini mi viene sempre in mente un MMORPG come FFXI, più che un gioco single player.
Ad ogni modo ambientazione e stile convincono.

Solid Snake


Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 25 Settembre, 2008, 19:18:48
Buona notizia. Se merita lo prenderò anch'io per PC.
Strano però... Guardando le immagini mi viene sempre in mente un MMORPG come FFXI, più che un gioco single player.
Ad ogni modo ambientazione e stile convincono.


Si a tratti ricorda un mmorpg, ma mi ricorda molto anche titoli molto action alla Dinasty Warrior o Drakengard.... Speriamo inun titolo degno di nota

Turrican3


Blasor

Cosa vedo, sangue! :o Ottimo :gogogo:

Però, porca paletta, possibile che non abbiano toccato di una virgola rispetto a Final Fantasy XII l'animazione del personaggio mentre si muove nel mondo di gioco? Non si possono vedere nel 2008 animazioni così legnose! :(

Dr.Erl

non capisco.. non si capisce ...
come si fa a dire cose?
mi auguro che il sisitema di combattimento sia valido e
ben calibrato, che il turno sia godibile,che si possa giocare anche con un amico (online o no)
che la trama reinventi qualcosa...

che se per caso sono pallosi e davvero "antichi" come Lost Odissey
piagerò lacrime amare... 

anche se a dire il vero facciamo due conti:
infinite undiscovery, star ocean, the last remnant, the rise of the argonouts,
entro breve non sapremo più in che mondo vivere ;)

EuGenio


Turrican3

Altre immagini in-game e non:

       


       

Solid Snake

Arrivato oggi da BLAHDVD vi annuncio che il gioco e' tradotto  :teeth:  :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Solid Snake il 24 Novembre, 2008, 18:19:41
Arrivato oggi da BLAHDVD vi annuncio che il gioco e' tradotto  :teeth:  :gogogo:

Solidone dimmi com'è...