News:

in collaborazione con:

Menu principale

Chissa se stai dormendo.....

Aperto da Solid Snake, 26 Settembre, 2008, 11:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Hai 18 anni e quell'aria da signora ti sta anche male e non ci credere quando ti dicono che sei speciale i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più quello che sei, dove vai ciò che vuoi lo sai soltanto tu e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale quando rinunci ai comportamenti da fotomodelle e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo sei maggiorenne oggi eh e che cosa è cambiato che puoi firmare le giustificazioni quando avrai "bigiato" ma nella scuola quella senza i voti non ti serve a niente perché da oggi devi stare attenta a tutta questa gente che ti riempie la testa di cose di facce e di miti che non potrai veramente sapere a che cosa sono serviti quindi bambina non credere a niente che non sia amore quindi bambina non credere a niente che non sia amore ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perché perché tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo chissà se stai dormendo.

:red:

Turrican3

Se è quello che temo possa essere... NO, non ci ricascare, per la miseria. :serio2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2008, 11:36:37
Se è quello che temo possa essere... NO, non ci ricascare, per la miseria. :serio2:

Non ti piace la canzone??E vabbe i gusti sono gusti  :inlove:

Turrican3

No no, e chi ha parlato di canzone... mi riferivo a un'altra faccenda, ma boh, forse ho frainteso allora. :look: :sweat:

Lo spero perlomeno. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2008, 11:38:59
No no, e chi ha parlato di canzone... mi riferivo a un'altra faccenda, ma boh, forse ho frainteso allora. :look: :sweat:

Lo spero perlomeno. :D

No no nessun fraintendimento  :ciao: alla fine NON posso ricadere in una cosa da cui non sono MAI uscito  :)

CICLOPE

Citazione di: Solid Snake il 26 Settembre, 2008, 11:22:45
Hai 18 anni e quell'aria da signora ti sta anche male e non ci credere quando ti dicono che sei speciale i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più quello che sei, dove vai ciò che vuoi lo sai soltanto tu e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale quando rinunci ai comportamenti da fotomodelle e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo sei maggiorenne oggi eh e che cosa è cambiato che puoi firmare le giustificazioni quando avrai "bigiato" ma nella scuola quella senza i voti non ti serve a niente perché da oggi devi stare attenta a tutta questa gente che ti riempie la testa di cose di facce e di miti che non potrai veramente sapere a che cosa sono serviti quindi bambina non credere a niente che non sia amore quindi bambina non credere a niente che non sia amore ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perché perché tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo chissà se stai dormendo.

:red:


Mi chiamo Checco e c'ho trent'anni
ho cominciato a farlo molto presto,
quando ancora ero bambino.
Mi rinchiudevo solo nello sgabuzzino,
pensandomi alle scene dentro i film di Pierino.
Il prete mi diceva: "Non si pecca, non si guardano i film di Edwige Fenecca!".
Io ci dicevo: "Don Antonio, che ci posso fare?
La colpa è della mano che non smette di tremare!"
Gloria Guida, Serena Grandi, Lory Del Santi, Laura Antonella,
andiamo chi è che sopra Barbara Buscetta non si è fatto una pugnetta?
Sabrina Ferilli, Nancy Brilli, Carlucci Milly.
Una volta, credetemi, ero quasi impazzito: Marisa Laurito.
A me mi piace quella cosa, sopra è nera nera
sotto è di colore rosa.
Non mi dire che non hai capito che cos'è, mè che piace pure a te.
Io mi faccio quelle cose,
dicono che a lungo possono essere dannose.
Ma sinceramente a me non m'hanno fatto niente:
ci vedo perfettamente.
Mi chiamo Checco e sto sul gabinetto.
Cara Federica, sono vent'anni che ti sfrutto.
Il fatto è che mia moglie è peggio di una strega.
Sorprendetevi pure, ma io preferisco una s....
:silvio:

Giulo75

...sta dormendo?
Pronta la sveglia! :teeth:

http://www.youtube.com/watch?v=65IxgOKF7GY&feature=related

CitazioneAwakeeeennnnn
In a web like Hell
How did I reach this place
Why are they haunting me
I cannot look at God's face
Paralysing
Brilliant light
Trying to run
Want to scream, but cannot speak
I cannot look at God's face

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 26 Settembre, 2008, 14:51:02Mi chiamo Checco e c'ho trent'anni
[megaCUT]

Ecco, questa qua NON la conoscevo. :notooth:

Ma chi è che la canta?!?!?

Citazione di: Giulo75 il 26 Settembre, 2008, 15:10:54...sta dormendo?
Pronta la sveglia!

ROTFL :lol: :lol2:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2008, 16:19:15
Ecco, questa qua NON la conoscevo. :notooth:

Ma chi è che la canta?!?!?

ROTFL :lol: :lol2:

Caparezza....... :ciao:

maxam

I delfini vanno a ballare sulle spiagge. Gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciuti. Le nuvole vanno a ballare all'orizzonte. I treni vanno a ballare nei musei a pagamento. E tu, dove vai a ballare?

Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia. Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru, perché può capitare che si stacchi e venga giù.

Ehi turista, so che tu resti in questo posto italico. Attento, tu passi il valico ma questa terra ti manda al manicomio. Mare Adriatico e Ionio, vuoi respirare lo iodio ma qui nel golfo c'è puzza di zolfo, che sta arrivando il demonio. Abbronzatura da paura con la diossina dell'ILVA, qua ti vengono poi più rossi di Milva e dopo assomigli alla Pimpa. Nella zona spacciano la moria più buona: c'è chi ha fumato veleni all'ENI, chi ha lavorato ed è andato in coma; fuma persino il Gargano, con tutte quelle foreste accese. Turista tu balli e tu canti, io conto i defunti di questo Paese, dove quei furbi che fanno le imprese, no, non badano a spese; pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese.

Rit.:
Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia, tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più. Vieni a ballare e grattati le palle pure tu, che devi ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia. Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perché può capitare che si stacchi e venga giù.

È vero, qui si fa festa, ma la gente è depressa e scarica: ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica. Tra un palo che cade ed un tubo che scoppia, in quella bolgia si accoppa chi sgobba; e chi non sgobba si compra la roba e si sfonda, finché non ingombra la tomba. Vieni a ballare, compare, nei campi di pomodori, dove la mafia schiavizza i lavoratori, e se ti ribelli vai fuori. Rumeni ammassati nei bugigattoli come pelati in barattoli. Costretti a subire i ricatti di uomini grandi ma come coriandoli. Turista tu resta coi sandali, non fare scandali se siamo ingrati e ci siamo dimenticati d'essere figli di emigrati. Mortificàti, non ti rovineremo la gita. Su, passa dalla Puglia, passa a miglior vita.

Rit.:
Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia, tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più. Vieni a ballare e grattati le palle pure tu, che devi ballare in Puglia Puglia dove ti aspetta il boia boia boia. Agli angoli delle strade spade più di re Artù, si apre la voragine e vai dritto a Belzebù.

O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via. E subito penso che potrei morire senza te. E subito penso che potrei morire anche con te.

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Turrican3

Questo thread ha dell'incredibile. :D

CICLOPE


maxam


Reiz


Giulo75

Citazione di: Reiz il 26 Settembre, 2008, 17:54:28
PIANTALA CON LA DROGA !!!




E' colpa del Mystico! Prendetelo! :ehsi: