News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Alien Breed Evolution / Impact

Aperto da Turrican3, 16 Settembre, 2008, 15:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A molti di voi non dice nulla, ma per gli amighisti penso sia un piacevole ricordo. :)

Beh, pare proprio che ci siamo: Team17 è intenzionata a rilasciare il prossimo anno quello che sembra essere un remake dell'originale su piattaforma Commodore.

I dettagli sono a dir poco inesistenti per adesso (c'è solo il logo, nessuno screenshot), speriamo bene... :D

Vista la tipologia di gioco è probabile un rilascio su piattaforma di e-distribution, ma non si sa ancora nulla sulla/sulle piattaforme che ospiteranno questo "nuovo" Alien Breed.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=238791

Blasor

Spero anche PC, son pur sempre loro.... ma soprattutto che non facciano una pecionata!

Jay

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2008, 15:57:53
A molti di voi non dice nulla, ma per gli amighisti penso sia un piacevole ricordo. :)
:inlove:

Spero anche io che non fanno una boiata, altrimenti insieme al Bob distruggeremo il mondo e poi lo ricomponiamo come ci pare e piace! :boom:

Joe

Remake, bah!!!! L'originale ha ancora il suo perché graficamente e sonoramente, non pensate? Perché non farne uno brand new?

Turrican3

Citazione di: Joe il 17 Settembre, 2008, 08:56:43Remake, bah!!!! L'originale ha ancora il suo perché graficamente e sonoramente, non pensate? Perché non farne uno brand new?

A dire il vero se n'era parlato alcuni secoli fa, ma poi non se ne fece più niente. Immagino che non vogliano rischiare troppo, dopotutto è un franchise che perlopiù conosciamo solo noi della vecchia guardia amighista e quindi dubito possa vendere con cifre a 6 zeri. Anzi, avrei dei dubbi pure sui 5 zeri. :hihi: :doubt2:

Boh, a parte tutto comunque io sinceramente ho dei buoni ricordi, specie di AB2 AGA che è l'unico che ho completato (sul sempre fido A1200 :inlove:), ma senza dubbio è un titolo che ha lacune macroscopiche in termini di originalità. Magari anche solo per l'effetto nostalgia potrei prenderlo, sempre che non esagerino con il prezzo. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 17 Settembre, 2008, 09:45:15
A dire il vero se n'era parlato alcuni secoli fa, ma poi non se ne fece più niente. Immagino che non vogliano rischiare troppo, dopotutto è un franchise che perlopiù conosciamo solo noi della vecchia guardia amighista e quindi dubito possa vendere con cifre a 6 zeri. Anzi, avrei dei dubbi pure sui 5 zeri. :hihi: :doubt2:

Beh, però in fondo lo farebbero uscire solo in digital delivery, quindi con costi molto più ridotti di un titolo classico. Ma quello nuovo non doveva seguire un pò quelli in 3D?

Turrican3

Citazione di: Joe il 17 Settembre, 2008, 11:30:05Ma quello nuovo non doveva seguire un pò quelli in 3D?

Che io ricordi (se intendi, come penso, l'impostazione del gioco) no. :look:

Turrican3

Sembra che ci siamo, tra qualche mese dovrebbe arrivare (inizialmente su Xbox Live Arcade, in seguito anche su PSN) questa "rivisitazione nextgen" di Alien Breed, del quale sono previsti tre miniepisodi indipendenti.

Ma sentiamo il buon vecchio Martyn Brown:

http://www.developmag.com/interviews/477/YORKSHIRE-PROFILE-Team-17

Citazione"It's coming out in chapters – the game is in three chunks, each kind of a standalone game, with about five hours of gameplay. We're probably about five months from release."

At a time when many companies are trying to release their digital games on as many networks at possible, Team 17 has a definite preference for Microsoft: Alien Breed will initially only be on XBLA, and while Microsoft's service is getting a sequel to Worms, PSN is merely getting an update of the original title.

"We get a lot of support from Microsoft, so we're releasing with them initially," says Brown. "Worms has done enormous numbers on Xbox Live Arcade. The PSN version will be interesting – a lot of the games on PSN tend to be experimental; there's not that many 'solid' games out there. So we'll see how that goes."

Turrican3

Ecco le prime immagini, il titolo definitivo pare sarà Alien Breed Evolution e quasi certamente uscirà per PS3 e Xbox360 (PSN / XBLA)

http://www.eurogamer.net/articles/team17-unveils-alien-breed-evolution






Romeo Guildenstern

Blast from the past! Ogni volta che si parla di Amiga provo una nostalgia fortissima.

Blasor


Turrican3

Hmm mi sa di no, perlomeno per adesso.

In giro però ho letto che il motore utilizzato è Unreal, quindi magari più avanti chissà, Team17 ci potrebbe fare un pensierino, magari su Steam o similari.

Turrican3

Come non detto, secondo Gamekyo il gioco esce anche per PC e non solo, parrebbe essere esclusiva temporale PC/360 con un rilascio solo in un secondo momento su PS3.

Prendetela con le pinze però perchè sul sito ufficiale di Team17 ancora non ho trovato alcuna conferma a tutto ciò.

Reiz


Turrican3

Micro aggiornamento che oggi mi era sfuggito:

http://www.eurogamer.net/articles/alien-breed-is-trilogy-out-october

Alien Breed Evolution dovrebbe essere una trilogia, il primo episodio è previsto per ottobre.