News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] FIFA 09

Aperto da gerzam, 12 Settembre, 2008, 08:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Allora ho provato la demo (versione 360) e mi è piaciuto davvero tanto. :)
Praticamente hanno tolto ciò che non mi piaceva di Fifa 08 (poca reattività nella risposta ai comandi, colpi di testa) e aggiunto parecchia roba e limato un po' il tutto.
Grande realismo unito finalmente al divertimento, ma curva d'apprendimento un po' ostica all'inizio.
Fremente attesa per il 3/10  con indecisione se prendere o no un giorno di Ferie!!! :)


Sensei


Solid Snake


Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 12 Settembre, 2008, 10:13:00
Passo  :teeth: prendero' PES  :asd:
ahahah, casualone che non sei altro! :ciao:

Enomix

ogni anno fifa migliora concordo con gerzam  :)

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 12 Settembre, 2008, 10:25:51
ahahah, casualone che non sei altro! :ciao:

Sono casualone solo perche preferisco Pes?? ::) a certoooo ora sono casualone quando giocavo pes su psx, mentre tu ti cambiavi i pannolini  :rot: , ero un Hardcore Gamer  :sisi:

Turrican3

[OT]
Al di là della faccenda casual/hardcore/vattelapesca però è vero che prima che qualcuno ( senza far nomi :teeth: ) ti facesse scoprire WE eri un Fifarolo DOC, non c'è nulla di male a cambiare secondo me. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Settembre, 2008, 20:58:57
[OT]
Al di là della faccenda casual/hardcore/vattelapesca però è vero che prima che qualcuno ( senza far nomi :teeth: ) ti facesse scoprire WE eri un Fifarolo DOC, non c'è nulla di male a cambiare secondo me. :sisi:

Rispondo all'ot perche ci sono inesattezze, io giocavo anche ai tempi del supernes la serie Konami oltre a quella ho giocato Fifa fino al 1998, poi e' diventato un flipper e  l'ho abbandonato definitivamente a favore del titolo Konami in esclusiva :D,detto questo io Fifa l'ho rpovato e non mi piace devo farmene una colpa?non credo :)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 12 Settembre, 2008, 21:31:54io Fifa l'ho rpovato e non mi piace devo farmene una colpa?non credo :)

E chi ha mai parlato di "farsi una colpa" ?! :confused: :doubt:

Io sto solo dicendo che non ci sarebbe nulla di male se un supporter storico di uno dei due franchise passasse all'altro perchè non si trova più bene con quello che ha preferito fino a quel momento, tutto qua.

Riguardo lo specifico di Fifa l'anno scorso ho perso un sacco di tempo sulla demo della 07 ma non sono proprio riuscito ad innamorarmene; darò un'occhiata anche a questa e a quella di PES, ma salvo stravolgimenti credo che salterò entrambe.

[ultraOT]
Riguardo l'inesattezza (presunta ;)), per quel che so il mitico ISS Deluxe dello SNES è l'antenato della seconda saga calcistica di Konami (per intenderci, quella che giocammo per anni sul N64 e che arrivò in uno o due capitoli pure su PS2) sviluppata da un team diverso da quello che su PSX diede vita a Goal Storm, il vero "nonno" di Winning Eleven, che ho pure avuto e oggi naturalmente rimpiango (per motivi collezionistici) di aver permutato. :ohno:

Giulo75

Io ero grande estimatore della seria Konami ma i programmatori sono riusciti a farmene disinnamorare.
Purtroppo e' diventato un gioco su binari con azioni e gol sempre tutti uguali.  :sweat:
Spero che a questo giro cambino atteggiamento perche' la mia pazienza, come quella di molti altri, e' ridotta al lumicino. E che almeno, al costo di 69,90 EURO, sfornino un gioco con grafica HD invece di una conversione da PS2 in alta risoluzione.
L'unica speranza e' che le vendite calino ancora cosi' da costringere Konami a investire di nuovo sul gioco invece di lasciare 3 stagisti a riciclare vecchie versioni. :ehsi:

gerzam

[OT]

Cresce l'attesa febbrile per l'uscita di Pro Evolution Soccer 2009, videogames attesissimo tra i teenagers e non solo.

Il simulatore di calcio prodotto dalla Konami, uscirà per PC, Play Station 2, Play Station 3 e Xbox il prossimo 15 ottobre, ma i produttori del gioco fanno crescere l'attesa diffondendo sempre ulteriori dettagli sui contenuti.

La Konami ha infatti comunicato l'inserimento delle squadre Brondby e Zenit San Pietroburgo, squadra rivelazione dell'ultimo anno solare e la possibilità di godere delle licenze su nomi e divise per quanto riguarda club come Inter, Manchester United, Liverpool, Real Madrid e Barcellona.

In più sarà possibile scegliere come "location", stadi come lo "Stade de France", l' "Olimpico di Torino", il nuovo "Wembley" e saranno anche inserite, al completo, il campionato olandese e quello francese, che annovereranno finalmente tutte le squadre.

Va ricordato, infine, che è in programma anche la versione per la Wii, che uscirà però non prima del 2009.

http://www.pianeta.com/map/index.php?id=21788

...questo annuncio mi pare un po' strano... quindi niente licenza per la Serie A? Ci ritroveramo a giocare con i Rossoneri di Milano contro i Bainconeri di Udine? O Bergamo contro Genova Blucerchiata?

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 25 Settembre, 2008, 16:58:48
[OT]

Cresce l'attesa febbrile per l'uscita di Pro Evolution Soccer 2009, videogames attesissimo tra i teenagers e non solo.

Il simulatore di calcio prodotto dalla Konami, uscirà per PC, Play Station 2, Play Station 3 e Xbox il prossimo 15 ottobre, ma i produttori del gioco fanno crescere l'attesa diffondendo sempre ulteriori dettagli sui contenuti.

La Konami ha infatti comunicato l'inserimento delle squadre Brondby e Zenit San Pietroburgo, squadra rivelazione dell'ultimo anno solare e la possibilità di godere delle licenze su nomi e divise per quanto riguarda club come Inter, Manchester United, Liverpool, Real Madrid e Barcellona.

In più sarà possibile scegliere come "location", stadi come lo "Stade de France", l' "Olimpico di Torino", il nuovo "Wembley" e saranno anche inserite, al completo, il campionato olandese e quello francese, che annovereranno finalmente tutte le squadre.

Va ricordato, infine, che è in programma anche la versione per la Wii, che uscirà però non prima del 2009.

http://www.pianeta.com/map/index.php?id=21788

...questo annuncio mi pare un po' strano... quindi niente licenza per la Serie A? Ci ritroveramo a giocare con i Rossoneri di Milano contro i Bainconeri di Udine? O Bergamo contro Genova Blucerchiata?

Mi sembra che la serie A ci fosse gia

gerzam

Allora ho preso il gioco... e devo dire che mi piace davvero tanto... :)

Online è PERFETTO, nelle varie partite che ho fatto zero lag ma, soprattutto, risposta ai comandi perfetta, sembra di giocare offline...  :o
Zero lag anche 10vs10, assurdo...

E' comunque decisamente più impegnativo di PES, ma sicuramente appagante una volta presaci la mano.

Data la mia innata passione per i giochi di calcio piglierò anche PES, ma FIFA quest'anno (e solo qualche tempo fa non mi sarei mai sognato di dirlo...) è un giocone.


NB. il gioco finale è molto meglio della DEMO...

gerzam

...aggiungo....

Ieri sera grandi partite di gruppo (principalmente 2VS2 o 3VS3) online, davvero uno spasso, è divertentissimo... e soprattutto ZERO LAG e risposta perfetta ai comandi... :o :bowdown:


...dubito che online PES riuscirà a fare di meglio, ma ci conto comunque... :)

Solid Snake

Dopo varie pressioni psicologiche (amici di forum) e approfittando del prezzone fatto da Blahdvd.com ho ordinato il gioco in oggetto che spero dovrebbe arrivarmi sabato o al max lunedi, qualcuno qui dentro ci gioca??(Oltre Kiwi pressatore psicologico  :hihi: ) ovviamente mi riferisco alla versione PS3 fatevi sentire  :gogogo:

P.S. sono sicuro che interverrà il buon ditto per spostare il topic  :evil: vediamo quanto tempo impiega in termini di secondi  :old: