Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um Ŕ finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: I tre topic dell'E3  (Letto 2329 volte)

Offline Blasor

• Cugino di Obi-Wan
  • H!
    • Mostra profilo
I tre topic dell'E3
« il: 14 Luglio, 2008, 13:17:38 »
Ho giÓ detto che mi Ŕ sembrata un ottima cosa dividere per casa, ma avrei due domandine:

1) Se le novitÓ riguardassero solo due o tutte e tre le case, come smisto le notizie?
2) PerchŔ non c'Ŕ un topic dedicato anche al PC?

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re: I tre topic dell'E3
« Risposta #1 il: 14 Luglio, 2008, 13:51:00 »
1) Se le novitÓ riguardassero solo due o tutte e tre le case, come smisto le notizie?

Argh non ci avevo pensato... boh la differenziazione pi¨ che altro viene dal fatto che sono le tre conferenze principali (correlate alle rispettive piattaforme di gioco, casalinghe e portatili). Si potrebbe parlare di esclusive all'interno dei tre topic ufficiali e aprire un thread a parte (magari con tag apposito almeno inizialmente, tipo [E3 2K8][X360][PS3]) per i multiplatform? Non so, ripeto Ŕ un'idea visto che non avevo tenuto conto di questa ipotesi tutt'altro che improbabile. :sweat:

Citazione

Ehm... err... aiut, ora Joe e Blasor mi sprangano... :look: :sweat: :boom:

boh credo sia collegato a quanto detto sopra per motivi "storici" (il forum Ŕ principalmente dedicato al videogaming su console), in ogni caso presumo che le cose interessanti su questo fronte si vedranno alla conferenza di Microsoft.

Offline Quelo

• Cugino di Obi-Wan
  • Segretario del Soviet Supremo Sonari
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Luglio, 2008, 14:01:31 »

PerchŔ i pc non sono della Nintendo  :D.

Offline Blasor

• Cugino di Obi-Wan
  • H!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Luglio, 2008, 14:45:08 »
Argh non ci avevo pensato... boh la differenziazione pi¨ che altro viene dal fatto che sono le tre conferenze principali (correlate alle rispettive piattaforme di gioco, casalinghe e portatili). Si potrebbe parlare di esclusive all'interno dei tre topic ufficiali e aprire un thread a parte (magari con tag apposito almeno inizialmente, tipo [E3 2K8][X360][PS3]) per i multiplatform? Non so, ripeto Ŕ un'idea visto che non avevo tenuto conto di questa ipotesi tutt'altro che improbabile. :sweat:

Potrebbe andare. Era solo per capire dove mettere le news multipiatta :D. Un topic "multipiatta" direi che andrebbe benissimo.

Ehm... err... aiut, ora Joe e Blasor mi sprangano... :look: :sweat: :boom:

boh credo sia collegato a quanto detto sopra per motivi "storici" (il forum Ŕ principalmente dedicato al videogaming su console), in ogni caso presumo che le cose interessanti su questo fronte si vedranno alla conferenza di Microsoft.

:evil:

Cmq scherzi a parte metto le news del PC con il tag [E3 2K8] in caso, di nuovo era solo per sapere :dentone:

PerchŔ i pc non sono della Nintendo  :D.
:lol:

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder