News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Europei? Casualoni che non gradiscono gli sparatutto!

Aperto da Blasor, 25 Giugno, 2008, 00:03:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Giuro, più passa il tempo, più Crytek mi sta facendo passare la voglia di prendere anche solo in considerazione il loro ultimo titolo. La critica li ha incensati, ma loro sembra che non abbiano di meglio da fare che lanciare continue stoccate ai mercati che non gli sono congeniali. Prima se ne escono col problema della pirateria, "unico" responsabile delle vendite non all'altezza delle loro aspettative. Adesso, per rafforzare la questione, si inventano quest'ultima uscita sul mercato europeo:

Citazione"Pistole e violenza non vendono bene in Europa perchè i giocatori del vecchio continente preferiscono titoli corti e non impegnativi piuttosto che lunghe avventure epiche. Inoltre dal momento che gli Europei tendono ad essere casual gamers usano spesso tecnologie superate: ad esempio le versioni più vecchie delle console in Europa vendono molto bene."

Eccezionale come siano riusciti a liquidare in poche righe anni e anni di vendite forunate da parte dei giochi cosidetti "epici" (e gli odierni record di vendite di giochi come Metal Gear Solid 4), nonchè le nuove tendenze di mercato che dimostrano come la "nuova" console war si svolgerebbe proprio nel vecchio continente, altro che "hardware superato".
Alla luce di tutto ciò, evitate dunque di pretendere il minimo che vi spetta in confronto agli altri mercati, nonchè di lamentarvi se i titoli casual non vi soddisfano. Crytek sì che ci vede lungo... :tsk:

maxam

Che poi in Crysis non c'ho visto niente di epico ne di lungo.... :ohno: