News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Mass Effect

Aperto da maxam, 5 Giugno, 2008, 18:07:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Domani è prevista l'uscita di Mass Effect in versione picchio.

Chi di voi la prende? Io quasi sicuramente domani andrò al MW ad accaparrarmi la mia bella copia.

.:|Physalis|:.


IO... visto che mi ha portato via vari mesi di vita!!!

Romeo Guildenstern

Magari non subito, ma anch'io vorrei acquistare Mass Effect in versione PC: lo attendevo da tempo.
Max (posso usare il diminutivo?), anche tu PC-ista? Speriamo la versione PC sia stata programmata come si deve: ben scalabile e solida nel motore.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il  5 Giugno, 2008, 19:31:35
Magari non subito, ma anch'io vorrei acquistare Mass Effect in versione PC: lo attendevo da tempo.
Max (posso usare il diminutivo?), anche tu PC-ista? Speriamo la versione PC sia stata programmata come si deve: ben scalabile e solida nel motore.

A me l'hanno spedito oggi da Play.com . Ovviamente non potevo non prenderlo per provarlo sullo schermo nuovo e con la scheda video nuova  :gogogo: Per rispondere a Romeo, ho letto diverse anteprime. Dovrebbe essere abbastanza scalabile, in più l'accesso ai poteri e alle armi dovrebbe essere possibile sia via schermo (tipo MMORPG), sia via tasti. In più anche l'inventario è stato reso più comodo da navigare.

Blasor

Non è tra le mie priorità ma ci farò un pensierino...

maxam

Citazione di: Romeo Guildenstern il  5 Giugno, 2008, 19:31:35
Magari non subito, ma anch'io vorrei acquistare Mass Effect in versione PC: lo attendevo da tempo.
Max (posso usare il diminutivo?), anche tu PC-ista? Speriamo la versione PC sia stata programmata come si deve: ben scalabile e solida nel motore.

Beh si. Forse ti suonerà strano ma sono più PCista che consolaro. I giochi che ho apprezzato di di più sono quasi tutti per PC: da Dune2 a Mafia, da Kotor a Simcity, da F1GP a Total War.

Sensei

mmm.....mmmm......lo prendo  :sisi:

però visto che ho dei problemi di tempo e devo ancora cominciare lost odissey( :ohno:), forse è giusto dire lo prenderò....prima o poi.... 

Romeo Guildenstern

Ottimo Ian! Miglioramenti utili, secondo me, anche per quanto riguarda l'interfaccia.
Molto bene, Max; anch'io sono ancora un grande sostenitore del PC. (Il massimo è montare la propria macchina, pezzo per pezzo.)
Turry: concedi "asilo politico" anche ai PC nerds come me, vero? Eh, eh!

Turrican3

[OT]
Anche se il forum è prevalentemente incentrato sulle console non c'è alcun problema a parlare di PC gaming, anzi è uno dei motivi per cui l'area è da tempo stata rinominata semplicemente in "VideoGAMES". :)

Asilo concesso insomma. :D

Giulo75

Citazione di: Romeo Guildenstern il  6 Giugno, 2008, 11:17:35
Ottimo Ian! Miglioramenti utili, secondo me, anche per quanto riguarda l'interfaccia.
Molto bene, Max; anch'io sono ancora un grande sostenitore del PC. (Il massimo è montare la propria macchina, pezzo per pezzo.)
Turry: concedi "asilo politico" anche ai PC nerds come me, vero? Eh, eh!
:sisi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2008, 11:22:52
[OT]
Asilo concesso insomma. :D

[OT]
Che bello, non dovrò più nascondermi dietro al wii :asd: !

maxam

Preso! Installing........ :ciao:

Ian_solo

Scusa max ho letto che con il codice si può installare solo tre volte, un pò come Bioshock... è vero? Per inciso si può scaricare gratuitamente la prima espansione uscita anche su xbox360 direttamente dal sito bioware

maxam

Citazione di: Ian_solo il  6 Giugno, 2008, 13:47:42
Scusa max ho letto che con il codice si può installare solo tre volte, un pò come Bioshock... è vero? Per inciso si può scaricare gratuitamente la prima espansione uscita anche su xbox360 direttamente dal sito bioware

Non lo so, durante l'installazione non ho letto niente del genere, ma io di solito le clausole le salto a piè pari....e perchè scusa ci sarebbe questa regola?

Blasor

E' una specie di compromesso residuato dalla vecchia politica di "autenticazione per sempre". Anche io l'avevo letto da qualche parte. A proposito, è vero che ci si gioca anche senza disco inserito?