News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Scusate il ritardo

Aperto da Solid Snake, 14 Aprile, 2008, 08:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

:inlove:

http://www.youtube.com/watch?v=iRNL3RZHiIk

:'( :'( :'(

Turrican3

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2008, 11:03:31
Sarà contento Kiwi. :asd:
la juve è stata una grande juve ma mi basta dire che la punizione non c'era (l'han detto pure bergomi e caressa), e direi che anche contro l'inter il primo gol era in megafuorigioco.
Giocherete pure molto bene ma cmq per ben 2 volte vi è servito l'aiutino di qualcuno :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 14 Aprile, 2008, 12:25:21Giocherete pure molto bene ma cmq per ben 2 volte vi è servito l'aiutino di qualcuno

Beh dai, proprio quest'anno non mi pare il caso di tirare in ballo 'sta faccenda, qualche torto l'ha subito anche la Juve. :sweat:

Per il resto a me pare una squadra di carattere (in cronaca dicevano che è quella che ha ribaltato più risultati di tutte) ma con oggettive carenze tecnico/tattiche in difesa (dove Ranieri ha fatto due miracoli inventandosi Chiellini centrale e recuperando Legrottaglie), e a centrocampo (Tiago sulla carta ha i piedi migliori ma non decolla, Sissoko sembra più bravo a distruggere che a costruire gioco: per me dev'essere titolare, ma affiancato a un regista vero ma soprattutto bravo :D).

Penso che con un paio di acquisti di peso (diciamo, che so, dei Zambrotta/Cannavaro/Vieira-equivalenti... :whistle:) possa ambire nuovamente allo scudetto.

Joe

Onore alla Juve, ma il pareggio ci stava tutto. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 14 Aprile, 2008, 12:25:21
la juve è stata una grande juve ma mi basta dire che la punizione non c'era (l'han detto pure bergomi e caressa), e direi che anche contro l'inter il primo gol era in megafuorigioco.
Giocherete pure molto bene ma cmq per ben 2 volte vi è servito l'aiutino di qualcuno :ehsi:

Non ho visto l'azione ma se lo dicono loro non ci credo proprio

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 14 Aprile, 2008, 12:58:21
Non ho visto l'azione ma se lo dicono loro non ci credo proprio
certo, son di parte :ehsi:

Turrican3

Sembrava un normale scontro spalla-spalla. :sisi:

Citazione di: Kiwi il 14 Aprile, 2008, 13:17:08certo, son di parte :ehsi:

Caressa mi pare equilibrato, ma Bergomi spesso secondo me tira fuori l'interista che è in lui. :hihi:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2008, 13:17:29
Sembrava un normale scontro spalla-spalla. :sisi:

Caressa mi pare equilibrato, ma Bergomi spesso secondo me tira fuori l'interista che è in lui. :hihi:
naaa, c'è molto di peggio in giro

Turrican3

Piccinini ad esempio. :teeth: :gogogo:

Mitico il suo (più o meno eh, non ricordo con esattezza le parole) "fuori! peccato... ... ... ... ...per il Milan" :hihi: :lol: