Nuova avventura da Square-Enix in esclusiva wii. C'è solo un piccolo problema...

Aperto da Blasor, 12 Aprile, 2008, 15:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Il gioco in questione è Soul Eater, videogioco ispirato al famoso (certo non qui da noi) ed omonimo manga, di cui tra l'altro Square-Enix ne è il distributore, ed anime.






Come da tradizione della casa, tutto sembra preparato in grande stile: Storyline originale, controlli implementati come si deve, contatti diretti sia con il creatore del manga, che porterà la creazione di nuovi personaggi fatti apposta per il gioco, sia con la BONES, responsabile della serie a cartoni, che produrrà sequenze animate ad hoc per il titolo in questione.

Ecco il problemino: quante speranze ci sono che l'ennesimo gioco ispirato ad una qualche serie a cartoni giapponese riesca ad uscire dal paese? Ben poche verrebbe da dire. Infatti, per ora è stato annunciato esclusivamente per il mercato interno. Sarebbe bello pensare che, essendo per wii, la macchina del momento e che stravende, ci possa essere una qualche possibilità. Peccato che qualche trascorso (aka: Kekkaishi, di cui tra parentesi il manga in Italia è arrivato) non faccia ben sperare.
Si spera che l'etichetta Square-Enix abbia un certo peso nella questione...