News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Aperto da maxam, 26 Marzo, 2008, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Enomix

boh a me da esterno sembra proprio una vaccata quella del giocare a turni, imho a chi gli interessa proprio se lo compri risarcendo gli 8 euro agli altri.  :sisi:

Enomix

Citazione di: Kiwi il 31 Marzo, 2008, 12:06:59
per prendere forza avrei dovuto spendere più di 200€ e non mi sembrava il caso :king:

dai ora che costa cosi poco potresti pensarci ad una bella 360 :bowdown:

Kiwi

Citazione di: Enomix il 31 Marzo, 2008, 12:10:23
dai ora che costa cosi poco potresti pensarci ad una bella 360 :bowdown:
no, non mi interessa, wii, ps3 e psp coprono ogni mio interesse videoludico :D

Enomix

Citazione di: Kiwi il 31 Marzo, 2008, 12:12:18
no, non mi interessa, wii, ps3 e psp coprono ogni mio interesse videoludico :D

suvvia se non se la compra la gente nerd come noi chi la deve comprare?  :D  :king: :stralol: :silvio:

Kiwi

Citazione di: Enomix il 31 Marzo, 2008, 12:13:56
suvvia se non se la compra la gente nerd come noi chi la deve comprare?  :D  :king: :stralol: :silvio:
chi ha i soldi per farlo :hihi:

sto risparmiando per prendermi la nuova macchina entro fine anno :sisi:

Turrican3

Ok ok chiedo venia per la microbattuta "provocatoria" che ho gettato nel mucchio, torniamo in-topic. ;)

Quelo

Ragazzi oggi l'ho bloccato io... per vedere se funzionava e funziona!

Se Kiwi ha giocato l'ultima volta ieri pomeriggio significa che scatta dalla mezzanotte, se ha giocato ieri alle 12 significa che devono passare 24 ore.

In attesa di eventuali novità (il comunicato Sony dovrebbe arrivare a breve - si spera), posso giocarci io venerdì  :king:?

Mi serve solo venerdì che viene un mio amico a provarlo apposta e a valutare se comprarsi o meno il pacchetto PS3 + GT 5, poi ve lo lascio per quanto vi pare fino a che non si trova una soluzione stabile (tipo una settimana per uno)  :).

Quelo

Citazione di: Enomix il 31 Marzo, 2008, 12:09:20
boh a me da esterno sembra proprio una vaccata quella del giocare a turni, imho a chi gli interessa proprio se lo compri risarcendo gli 8 euro agli altri.  :sisi:

Il problema è che ormai ci siamo bruciati i 5 download per cui sarebbe una beffa nella beffa...

Kiwi

ci ho giocato pure ieri pomeriggio verso le 16.30  :silvio:

Enomix

Citazione di: Quelo il 31 Marzo, 2008, 13:41:45
Il problema è che ormai ci siamo bruciati i 5 download per cui sarebbe una beffa nella beffa...

allora chi ha intenzione di comprarlo risarcisca gli altri di 4 euro, così ci avete smenato poco, boh è un'idea

Quelo

Ottimo Kiwi! Scatta dalla mezzanotte... ok io direi che questa settimana possiamo giocarci tutti a turno un giorno (prima Joe e Parsifal che mancano), poi dalla prossima stabiliamo turni settimanali (se volete), salvo novità eclatanti da Sony (secondo me renderanno disponibile il gioco senza necessariamente aver connesso l'account, ma NON con account diversi).

Io mi prenoto per venerdì, il resto prendetelo voi :P.

Parsifal

Io per motivi di lavoro direi che posso giocarci solo la sera, da dopo cena in poi, ma immaggino siamo un pò tutti combinati così, e cmq visto che è a giorni questo discorso nn conta molto.
Non ho ben chiaro il fatto della mezzanotte, anche perchè io ho provato stanotte alle ore 12.05 e nn mi andava...a meno che nn sono stato superato in volata  :D

Kiwi

Citazione di: Parsifal il 31 Marzo, 2008, 19:11:00
Io per motivi di lavoro direi che posso giocarci solo la sera, da dopo cena in poi, ma immaggino siamo un pò tutti combinati così, e cmq visto che è a giorni questo discorso nn conta molto.
Non ho ben chiaro il fatto della mezzanotte, anche perchè io ho provato stanotte alle ore 12.05 e nn mi andava...a meno che nn sono stato superato in volata  :D
forse è questione di un tot di tempo inferiore a 24 ore

Quelo

Allora sì... io ho provato a mezzogiorno e mezza e andava...

Joe

Insomma, posso giocarci stasera?  :notooth: