News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] Army of Two

Aperto da Enomix, 12 Marzo, 2008, 16:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Giocato con un amico in coop online e finito in 8 ore  al livello contractor, sarebbe il massimo che è possibile all'inizio..

Allora il giochino imho non merita assolutamente i suoi 65 euro, l'idea della cooperazione tra i duei protagonisti è buona ma sfruttata male mi spiego meglio, l'unica tattica che è possibile sfruttare veamente in due è l'aggro, ovvero attirare l'attenzione con del fuoco di soppresione mentre il tuo compagno prende i nemici alle spalle, un po come alla brothers in arms, gli altri eventi visti nei video, sono tutti eventi scriptati dalle scalette alzando il compagno al mettersi spalla a spalla con tanti nemici, avrei preferito poterli usare quando avrei voluto io, ma ahimè siamo ormai nella nextgen delle masse... :sisi:

Graficamente non delude ma neanche brilla eccesivamente, siamo ancora sotto a gears, come qualità delle texture ma vabbè, qui gli ambienti sono un poco piu grandi.. diciamo che secondo me è un po meglio di cod4 come impatto visivo, lacqua e il moto ondoso nella missione della portaerei è qualche cosa di spettacolare, sopratutto con i riflessi del sole  :omg: i modelli dei nemici sono abbastanza vari visto che in ogni missione cambiano, ma insomma si poteva fare di meglio.. La fisica riguarda solo i corpi dei nemici, finestre vetri e macchine non esplodono e non si rompono il ragdoll dei corpi invece è carino.

Il gameplay è il solito sparatutto in terza persona non sparatutto come lost planet ma nenche tattico come un gears, il doppiaggio in ita ha i soliti doppiatori (odio il doppiatore di piccolo di dragon ball)  :mad: mentre i protagonisti sopratutto salem sono piu che discreti, il sonoro delle armi invece non mi è piaciuto per nulla.

Insomma come voto finale non andrei oltre un 6,5 - 7 piccola delusione per me..

Le modalità online vs le ho provate in fretta e furia quindi non le valuto  :)



Dick_Dastardly

Ottima recensione. Purtroppo si sapeva che sarebbe stata una delusione...e in più ci dovremo sorbire l'ìnevitabile seguito, visto che nelle vendite sta andando bene.


Biggy

Ogni lineup ha i suoi riempitivi.

Non tutte, però, hanno dei veri capolavori.

Sirio

Recuperato usato , sto facendo ''fatica'' a giocarlo ..... NON mi piace .

Via di permuta quanto prima ( F.E.A.R 2/ KZ2 )

Enomix

Citazione di: Sirio il 17 Gennaio, 2009, 16:55:42
Recuperato usato , sto facendo ''fatica'' a giocarlo ..... NON mi piace .

Via di permuta quanto prima ( F.E.A.R 2/ KZ2 )

ah in singolo manco usato vale, almeno in coop