News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock 2

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2008, 14:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sensei

Citazione di: SilentBob il 10 Febbraio, 2010, 11:26:56
Qualcosa non mi torna  :confused: non ho la stessa sensazione del primo.
Graficamente mi aspettavo meglio e ci sto giocando a 1920 x 1200.

anche un mio aNico ha avuto la stessa analsensation (spero di aver azzeccato il "BobPaf language" su windows)....  :dentone:

Reiz

Citazione di: SilentBob il 10 Febbraio, 2010, 11:26:56
Qualcosa non mi torna  :confused: non ho la stessa sensazione del primo.
Graficamente mi aspettavo meglio

stessa sensazione
però credo che la mia insoddisfazione sia da ricercare nel fatto che il mio audio saltella pesantemente,mi sa che si sta fottendo la console di nuovo (e tre)  :(

Reiz

sono andato un pò avanti
devo dire che,ahimè,questa serie ha avuto un tracollo,avvicinandosi pericolamente ai gusti dei moderni bimbominkia
speriamo concludano qui lo scempio
peccato,Bioshock era davvero un bel gioco
:(

Turrican3

Azz ci sei rimasto veramente male a quanto vedo... :(

Io in compenso mi sono ritrovato faccia a faccia con la Limited (unico esemplare) qualche sera fa, ma il prezzo mi ha fatto desistere.

Vediamo se va a finire come per il Blu Ray di UP! o no... :bua:

Joe

L'ho solo installato, cosciente che è difficile ripetere l'esperienza del primo, perché stava bene come titolo one shot e perché il team di sviluppo è cambiato. :)

Reiz

ieri ma hanno regalato (per il mio compleanno che è tra un mese...  :sweat:) la Special Edition di Bioshock 2  :old:
quella col vinile
30€  :gogogo:

:bowdown:

Blasor

Io ce l'ho per PC. Bella edizione davvero grazie anche alla classe del vinile :sisi: Certo è andata forte se se ne trovano ancora a bizzeffe, in giro :asd: Peccato.

Biggy

Complice il mio allontanamento dai vg che dura da qualche mese (fatta eccezione per SMG2) ancora non ho realmente iniziato Bioshock 2.

Pensavo addirittura di permutarlo per Reach, considerando che trovo poco tempo e poca voglia ultimamente.

Ma davvero non ci si perde niente ?

Turrican3

Si trova a due spicci in giro (12.50€ spedito, giusto oggi in offerta da Play.com) ma a naso mi pare copia conforme del primo: a questo punto aspetto Bioshock Infinite, che peraltro è quello che si può definire il "vero" sequel.

Reiz

rispetto al primo si spara decisamente di più
in un titolo del genere per me è un difetto

SilentBobZ

La versione Uk 360 ha l'italiano oppure è solo inglese ?
Mi pare che la versione Ps3 UK ha l'ita.

Biggy

Di sicuro non sarà un gioco scarso, ma dal momento che trovo sempre meno tempo mi sa proprio che permuto allora, e prendo Reach che qualcuno mi ha definito il miglior Halo dopo Combat Evolved, se c'è qualcosa da non perdere per ora è quello (specie con una bella coop a 4)

Reiz

sto giocando alla versione PS3 dopo aver completato quella per X360 e devo mio malgrado dire che tecnicamente è... vergognosa
:thumbdown:
se appena appena riesco a Natale mi ricompro la X360 :sisi:

SilentBobZ

Io ho preso a pochi euri la versione 360 ma Uk, nella versione Pc manca il supporto pad 360 .... ed è stato studiato per quel controllo  :ohno:

Blasor

Ma santi numi è un FPS, se si controlla meglio col pad rispetto al mouse e tastiera che lavoro del cavolo hanno fatto?