News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Bioshock 2

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2008, 14:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=34018

Take2 ha annunciato l'arrivo di Bioshock2 per l'ultimo trimestre del 2009.

Il gioco verrà sviluppato da 2K Marin, team differente da quello del primo episodio che (notizia diffusa nella medesima conferenza stampa) ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute.

UPDATE 2: uscita worldwide confermata: 9 febbraio 2010

http://www.eurogamer.net/articles/bioshock-2-worldwide-in-february



UPDATE: uscita al momento fissata per un generico FY 2010

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=24408

Mystic


Reiz

Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 14:15:01

Il gioco verrà sviluppato da 2K Marin, team differente da quello del primo episodio

questa notizia non mi piace per niente  :nonzi:


:dentone:

Turrican3

Boh, io starei tranquillo: la "mente" del primo Bio in qualche modo dovrebbe supervisionare il tutto. ;)

"He [Ken Levine ndTurry :teeth:] will be working on BioShock 2, and he will be working on a new IP. A lot of the work will be done at 2K Marin, but that's not to say that Ken will not be involved.

"Obviously, we think he is critical to BioShock and he is critical to new IP in the company."

Reiz

mi consenta (cit.),son preoccupato lo stesso.
eguagliare il primo sarebbe già un traguardo notevole

:dentone:

Joe


Biggy

#6
La notizia dice che il fatto che il lead designer di Bioshock sia impegnato anche in un altro gioco, non vuol dire certo che non lavorerà a Bioshock 2.

Farà un sacco di lavoro in 2k Marin e viene considerato di importanza critica per Bioshock, viene detto letteralmente.

Quindi non è che il team sia completamente estraneo al primo capitolo.

Sono fiducioso ma non a scatola chiusa, è difficile che un seguito riesca ad eguagliare un capolavoro che solo ora, con un'atteggiamento mentale diverso rispetto a qualche mese fa, riesco ad apprezzare appieno.

Turrican3

#7
Citazione di: Turrican3 il 12 Marzo, 2008, 14:23:38A lot of the work will be done at 2K Marin, but that's not to say that Ken will not be involved.

Citazione di: Biggy il 12 Marzo, 2008, 15:37:43Farà un sacco di lavoro in 2k Marin e viene considerato di importanza critica per Bioshock".

Traduzione errata, caro Profeta.

Un sacco del lavoro verrà svolto DA/ALLA 2K Marin.

Altro che "detto letteralmente". :ohno:

CitazioneQuindi non è che il team sia completamente estraneo al primo capitolo.

Lo è eccome, basta leggere: Bioshock è di 2K Boston.

Reiz


Dick_Dastardly

L'insider Surfir Girl lo aveva detto, E' colpa di Microsoft, se di colpa si può chiamare. Pur di avere il seguito di Bioshock per il 2009, hanno optato per un altro team di sviluppo, essendo quello originale impegnato in altro (il titolo segreto per PS3?).
Se avessero voluto aspettare il gioco non sarebbe stato pronto per il 2009, ma per il 2010 inoltrato.
Penso che alla MS abbiano avuto, in ogni caso, ragione. Nel 2010 ci saranno gli ultimi grandi colpi per 360 e la presentazione della nuova console.




Biggy

#10
Ho sbagliato a leggere, non sono il tipo da tradurre o interpretare le cose a modo mio, nè tantomeno, ripeto, da comprare le cose a scatola chiusa per il nome che hanno (altrimenti starei continuando a giocare PES e Gran Turismo)...

Comunque, un seguito avrebbe molto meno senso di un bel prequel, dal momento che si arriva a Rapture in ormai totale disfacimento e sarebbe carino conoscere qualche retroscena in più

Reiz

Citazione













:D

Pare si Ottenga Finendo la Versione PS3

:pant:

Turrican3

E' già finito su Youtube il trailer:



Sono molto curioso, nonostante l'abbia criticato (e non poco), Bioshock è IMHO un titolo di indubbio valore e anzi, a maggior ragione spero che il sequel corregga quelle che ho percepito come "magagne".

Blasor


Ian_solo

Sono molto curioso di vedere i primi scan quando li rilasceranno... per il momento sono speranzoso...