News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il 16 Marzo, 2008, 00:34:45
Niente di piu falso non capisco perche ancora ci si ostina a dire cose del genere  :sweat:

Tutti quelli che conoscono ed hanno la PS3 per ora si girano i pollici. Peraltro i dati di vendita lo confermano pure, l'utenza PS3 per ora non spende in giochi.
Poi ovviamente le cose cambieranno...

Dick_Dastardly

Citazione di: Ian_solo il 15 Marzo, 2008, 20:48:24
Un gioco monco che potrebbe essere una KA per la console Sony... Mi spieghi cosa hanno di diverso i ps3 only dai XBOX360 only? Non mi sembra siano uscite grandi esclusive negli ultimi mesi per la console microsoft. Dopo Mass Effect il nulla anche per la console di Bill... Mi sembra inutile dire che chi ha la ps3 e basta la faccia inpolverare, anche perchè quella è una scelta personale, i giochi ci sono per entrambe le console e una permette anche di vedere i blu-ray  ;)

Io stavo solo dicendo che GT5P è un franchise molto amato dagli utenti PS3, che non sembrano divertirsi molto con quello che c'è sul mercato per ora per la loro console.
Tornando al discorso delle line-up ;), in realtà dopo Mass Effect per la console di zio Bill ci sono stati anche Lost Odissey (esclusivo e davvero spettacolare), DMC4 (ottimo multiplatform), Turok (discreto fps), Fuel of War: Frontlines (ottimo fps in multiplayer).

Come hai detto tu i giochi per PS3 in realtà escono e sono anche più che discreti. Peccato che  sento poco entusiasmo. Mi sembra che la logica del "se non è esclusivo e non setta nuovi standard grafici non mi piace" valga soprattutto per l'utenza SONY per ora.
Opinione personale ovviamente :)




Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 16 Marzo, 2008, 03:52:14
Tutti quelli che conoscono ed hanno la PS3 per ora si girano i pollici. Peraltro i dati di vendita lo confermano pure, l'utenza PS3 per ora non spende in giochi.
Poi ovviamente le cose cambieranno...


Una cosa e' dire che non copre bene tutti i generi una cosa e' dire che non ci sono giochi

maxam


Ian_solo

Citazione di: maxam il 16 Marzo, 2008, 19:13:16
Tornate in topic, grazie.  :boom:

Esatto qui siamo a parlare di un Prologue venduto a caro prezzo, ovviamente se mi interessa lo comprerò via play.com  :teeth:
Io ho giocato a tutti i GT, ma i migliori IHMO rimangono i primi 2, poi la saga non ha introdotto niente di trascendentale...

Turrican3

Il download-base da PSN di GT5P "pesa" quasi 2GB, alcuni contenuti verranno scaricati on-demand.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=94810

maxam

Certo che se è vera la storia della Ferrari da F1, sarà quasi inevitabile la mia capitolazione.  :boom:

Turrican3

Citazione di: maxam il 12 Marzo, 2008, 09:18:52Scaffale, direi.

Un (semi)gioco che non ha più alcun appeal, indipendentemente dal prezzo.

Citazione di: maxam il 19 Marzo, 2008, 11:24:38Certo che se è vera la storia della Ferrari da F1, sarà quasi inevitabile la mia capitolazione.  :boom:

:look:

Solid Snake

Citazione di: maxam il 19 Marzo, 2008, 11:24:38
Certo che se è vera la storia della Ferrari da F1, sarà quasi inevitabile la mia capitolazione.  :boom:

Lo danno per sicuro al 99%  :sisi:

CICLOPE

Citazione di: maxam il 19 Marzo, 2008, 11:24:38
Certo che se è vera la storia della Ferrari da F1, sarà quasi inevitabile la mia capitolazione.  :boom:

http://www.autoblog.it/post/13150/anche-la-ferrari-f2007-su-granturismo-5-prologue





mi sa che lo compro pure io  :boom:  non in italia però  :teeth:

Turrican3


CICLOPE

 :'(  i'm GT slave  :notooth:

no cmq a 30 euro ci si può stare, ammesso e non concesso che abbiano migliorato qualcosa nella gestione (orrida) dell'online
vedremo.

certo che immaginarsi GT con un campionato dedicato alla Ferrari F1 online....  :o

Enomix

boh anche se c'è la f1 che cambia?    :asd:

Dick_Dastardly

Citazione di: CICLOPE il 19 Marzo, 2008, 15:10:24
:'(  i'm GT slave  :notooth:

no cmq a 30 euro ci si può stare, ammesso e non concesso che abbiano migliorato qualcosa nella gestione (orrida) dell'online
vedremo.

certo che immaginarsi GT con un campionato dedicato alla Ferrari F1 online....  :o

LOL come tutti gli italiani appena ti hanno fatto vedere una Ferrari ti sei messo a scondinzolare.
Peccato che quella Ferrari F1 avrà la stessa fisica di tutte le auto di GT (trenini compresi), non avrà i danni, e l'online sarà pietoso.  :sweat:

maxam

#59
Citazione di: Dick_Dastardly il 19 Marzo, 2008, 18:10:04
LOL come tutti gli italiani appena ti hanno fatto vedere una Ferrari ti sei messo a scondinzolare.
Peccato che quella Ferrari F1 avrà la stessa fisica di tutte le auto di GT (trenini compresi), non avrà i danni, e l'online sarà pietoso.  :sweat:


Si ma vale la pena comunque, ho paura.  :tsk:

Sulla fisica avrei dei dubbi che sia uguale per tutte le macchine (e in particolare per quella) perchè una delle poche, forse l'unica, novità di GT4 rispetto ai precedenti era una maggiore attenzione proprio per la fisica.

Sui trenini sono d'accordo.
L'online poi... :ohno:

Però cavolo, guidare una Ferrari da F1! Ma l'hai vista la visuale dal cockpit?  :omg: