News:

in collaborazione con:

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Citazione di: Dick_Dastardly il 19 Marzo, 2008, 18:10:04
LOL come tutti gli italiani appena ti hanno fatto vedere una Ferrari ti sei messo a scondinzolare.
Peccato che quella Ferrari F1 avrà la stessa fisica di tutte le auto di GT (trenini compresi), non avrà i danni, e l'online sarà pietoso.  :sweat:



quoto dick, per quanto graficamente possa essere bello, il gioco è quello..

Solid Snake

Citazione di: Enomix il 19 Marzo, 2008, 18:35:18

quoto dick, per quanto graficamente possa essere bello, il gioco è quello..

E' quindi in definitiva a chi e' sempre piaciuto continuera a piacere IMHO

Dick_Dastardly

Ragazzi è da poco online il trailer con scene in-game di GRID, il racing game multiplatform di Codemasters.
A me dispiace dirlo, ma questi ritardi clamorosi per GT5, rischiano di farlo uscire già obsoleto dal punto di vista grafico.
Ecco il trailer in HD di GRID

http://www.gametrailers.com/player/32013.html?type=

Semplicemente PAZZESCO  :omg:

Mystic


Enomix


Dick_Dastardly

Ragazzi ogni volta che rivedo quel video penso ai danni non presenti in GT e me viene da piagne

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 19 Marzo, 2008, 20:47:19
Ragazzi ogni volta che rivedo quel video penso ai danni non presenti in GT e me viene da piagne

Devi scriverlo un milione di volte perchè è quella la cifra dei preordini di Prologue, se in tanti lo ordinano vuol dire che a qualcuno piace, nonostante i difetti che ha. Poi poco importa se i danni alle auto sono forse stati introdotti dalla serie GP per pc (non vorrei dire una stupidata ma se non erro è il primo gioco di corse che prevedeva danni alle macchine, o no?  :mmmm:)

Cmq se la ferrari di GT è affidabile come la nuova 2008, non si muoverà dai box  :lol:

maxam

Citazione di: Dick_Dastardly il 19 Marzo, 2008, 20:47:19
Ragazzi ogni volta che rivedo quel video penso ai danni non presenti in GT e me viene da piagne

DIck, la serie Toca era una delle mie preferite (lacrimuccia per il mitico Toca2) ma con gli anni è scemata in un arcadone senza ne arte ne parte (l'ultimo Race Driver è un gioco sotto la sufficienza), come CMR d'altronde, e anche dal punto di vista grafico credo che i Codies non saranno mai in grado di avvicinarsi ai Poliphony i quali avranno tantissimi difetti ma fanno dei giochi graficamente sublimi.

Ovviamente sarei contento di essere smentito.

maxam

#68
Citazione di: Enomix il 19 Marzo, 2008, 18:35:18

quoto dick, per quanto graficamente possa essere bello, il gioco è quello..

Mah guarda, io ho preso GT4 perchè aveva il Nurburgring e la Delta S4 e non me ne sono pentito perchè nessun altro gioco mi ha dato la possibilità di guidare (abbastanza realisticamente) la mitica Lancia. E chi è arrivato a guidarla capisce perfettamente cosa intendo: dominare 600 cavalli sullo sterrato è tutt'altro che facile ma quando ci riesci è un'apoteosi!

Capisco e condivido le critiche al gioco monco e concettualmente datato, ma Yamauchi ne sa una più del diavolo e ci tenta sempre con qualcosa di irresistibile: sono anni che aspetto di guidare una Ferrari da F1 con un modello di guida decente e una grafica veramente realistica! Come si può resistere?

CICLOPE

quoto max, per quanti difetti possa avere è uno dei migliori giochi di guida su console.
poi chiaro che 30 euro si possono anche spendere per GT, visto che di porcate a quella cifra se ne comprano anche parecchie durante l'anno  :teach:

Dick_Dastardly

Ragazzi questo GT5 potrebbe rivelarsi come il più grande racing game mai prodotto, come anche la più grande delusione. La cosa positiva è che pochi (parlo dei tifosi sony) sono disposti a fare sconti questa volta.

Dick_Dastardly

Citazione di: Ian_solo il 19 Marzo, 2008, 21:00:19
Devi scriverlo un milione di volte perchè è quella la cifra dei preordini di Prologue, se in tanti lo ordinano vuol dire che a qualcuno piace, nonostante i difetti che ha. Poi poco importa se i danni alle auto sono forse stati introdotti dalla serie GP per pc (non vorrei dire una stupidata ma se non erro è il primo gioco di corse che prevedeva danni alle macchine, o no?  :mmmm:)

Cmq se la ferrari di GT è affidabile come la nuova 2008, non si muoverà dai box  :lol:


Beh quante persone avrebbero fatto carte false per giocare la beta di Halo 3? Idem con patate per Gears of War 2...poi magari i giochi si possono rivelare delle ciofeche, ma l'hype che li precede è devastante e ne giustifica le vendite. Sono due discorsi separati.

Joe


Quelo

Mamma mia quel trailer che bello  :).

Turrican3

#74
Citazione di: CICLOPE il 20 Marzo, 2008, 00:05:50poi chiaro che 30 euro si possono anche spendere per GT, visto che di porcate a quella cifra se ne comprano anche parecchie durante l'anno  :teach:

Beh ma questo per me è accettabilissimo, e invero trovo sia un discorso valido anche per titoli venduti a prezzo ben superiore: è solo che secondo me se lo si compra poi non ci si dovrebbe lamentare del fatto che Polyphony e/o Sony vogliano spremere l'utenza con prodotti come il Prologue.

Insomma, mi pare che un po' ce la cerchiamo (mi ci metto in mezzo dato che come ho detto prima il Prologue di GT4 lo comprai pure io), ma come sempre non sono certo il tipo da contestare le scelte degli altri ::), ognuno è libero di fare come meglio crede. ;)