News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Miami Vice (the movie)

Aperto da Turrican3, 3 Marzo, 2008, 15:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Visto ieri sera in DVD.

Mi aspettavo grandi cose perchè ricordavo che il trailer cinematografico mi aveva colpito positivamente.

Invece è uscito fuori un polpettone (due ore di film) megagalattico a mio avviso del tutto insignificante.
Un vero peccato perchè Farrel e Coxx mi sembravano azzeccati per vestire i panni del duo dello storico telefilm degli anni '80.

Ultradeluso, oserei dire che ne sconsiglierei persino il noleggio. Bah... :tsk:

Giulo75

Un action-movie senza infamia e senza lode.
Foxx sprecato. Come in Stealth Arma Suprema. :hihi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  3 Marzo, 2008, 15:56:02Foxx sprecato. Come in Stealth Arma Suprema. :hihi:

E vabbè, con un titolo del genere che pretendevi... :asd:

Mystic


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2008, 15:56:56
E vabbè, con un titolo del genere che pretendevi... :asd:

Ovviamente "Arma Suprema" è solo nella versione italiana, nell'originale è solo Stealth, non "Stealth: Supreme Weapon", ma nn credo neanche ci fosse bisogno di dirlo  :notooth:

Tornando a Miami Vice, è vero che nn è granchè però c'è da apprezzare la fotografia (infatti stesso regista, Michael Mann di Collateral, nonchè stesso direttore della fotografia, film girato in digitale che da alla pellicola quell'effetto cupo).

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  3 Marzo, 2008, 20:18:45
Ovviamente "Arma Suprema" è solo nella versione italiana, nell'originale è solo Stealth, non "Stealth: Supreme Weapon", ma nn credo neanche ci fosse bisogno di dirlo  :notooth:
Ci avrei scommesso... :notooth:

Citazione
Tornando a Miami Vice, è vero che nn è granchè però c'è da apprezzare la fotografia (infatti stesso regista, Michael Mann di Collateral, nonchè stesso direttore della fotografia, film girato in digitale che da alla pellicola quell'effetto cupo).
Vero.  :sisi: