mi scusi ? l'assistenza Sony dove si trova ? la storia continua

Aperto da TheElement, 18 Gennaio, 2008, 09:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco80

Citazione di: TheElement il 29 Gennaio, 2008, 10:12:24

Una nota di merito va comunque al mio botolo che resisteva dal day one  :bowdx:

una nota di demerito va alle gufate che hai tirato al mio di botolo  :boom:

TheElement

Venerdi ho finalmente ricevuto la chiamata dal centro assistenza : la sua playstation3 è pronta , puo' venire a ritirarla  :thumbup:

Mi viene riconsegnato un sistema NUOVO con imballo originale, con firmware ancora V 1.7...corro a casa , collego tutto e faccio le prime prove.

Dopo 10 min la console si spegne e inizia a lampeggiare il led rosso.... :boom:

Controllo sul manuale...e leggo che si tratta di un problema di surriscaldamento?  :mmmm:

Mi chiedo come faccia a surriscaldarsi su una superficie di vetro , in ambiente aperto e semplicemente rimanendo in dash...

Provo a riaccenderla 5-6 volte, resettarla , etc. etc..., ma la solfa è sempre la stessa ...mentre gioco dopo pochi minuti si spegne.

Morale: oggi la riporto indietro...

Brava Sony, non hai giochi, non hai un live,costi cara  e non hai nemmeno un hardware decente...il tuo posto è in fondo alla classifica nella console war. :thumbdown:

Kiwi

io credo che possa essere che sistemando il lettore abbiano combinato qualche altro guaio purtroppo :(

TheElement

Citazione di: Kiwi il  4 Febbraio, 2008, 09:11:06
io credo che possa essere che sistemando il lettore abbiano combinato qualche altro guaio purtroppo :(

non credo poichè si trattava di un sistema nuovo , con differente seriale ..e penso proprio fosse nuovo .

Turrican3

Mi sembra molto strano che scaldi dentro la dash, magari il sensore che rileva la temperatura e blocca preventivamente la console è andato a quel paese. :sweat:

Brutta storia comunque, mi spiace per te. :(

Kiwi

Citazione di: TheElement il  4 Febbraio, 2008, 09:16:41
non credo poichè si trattava di un sistema nuovo , con differente seriale ..e penso proprio fosse nuovo .
allora sei proprio sfortunato :(

Quelo

Citazione di: TheElement il  4 Febbraio, 2008, 09:03:51
Venerdi ho finalmente ricevuto la chiamata dal centro assistenza : la sua playstation3 è pronta , puo' venire a ritirarla  :thumbup:

Mi viene riconsegnato un sistema NUOVO con imballo originale, con firmware ancora V 1.7...corro a casa , collego tutto e faccio le prime prove.

Dopo 10 min la console si spegne e inizia a lampeggiare il led rosso.... :boom:

Controllo sul manuale...e leggo che si tratta di un problema di surriscaldamento?  :mmmm:

Mi chiedo come faccia a surriscaldarsi su una superficie di vetro , in ambiente aperto e semplicemente rimanendo in dash...

Provo a riaccenderla 5-6 volte, resettarla , etc. etc..., ma la solfa è sempre la stessa ...mentre gioco dopo pochi minuti si spegne.

Morale: oggi la riporto indietro...

Brava Sony, non hai giochi, non hai un live,costi cara  e non hai nemmeno un hardware decente...il tuo posto è in fondo alla classifica nella console war. :thumbdown:

:(

TheElement

oggi perlomeno è passato il corriere a consegnarmi il mio xbox360 che era in riparazione...che dire : iper efficienti! :thumbup:

Ritirato il 24 gennaio e tornato oggi...è la mia console (stesso seriale) ...quindi immagino  non le sostituiscano piu' , evidentemente hanno meno pressioni.

Stasera lo provo e se va bene lo metto in vendita, tanto oramai ho anche l'arcade a casa.

Quelo

Ma sei sicuro che fosse una PS3 nuova e non refurbished?

TheElement

Citazione di: Quelo il  4 Febbraio, 2008, 18:55:56
Ma sei sicuro che fosse una PS3 nuova e non refurbished?

penso proprio di si...

è arrivata in scatola originale con imballo originale e aveva ancora il FW 1.7

Il tizio dell'assistenza dice che di solito arrivano in scatole anonime quelle refurbished e normalmente hanno già il fw aggiornato...

cmq la certezza ovviamente non la ho  :)

TheElement

Tanto per aggiornarvi...venerdi scorso ho ritirato la mia terza  ps3 dall'assistenza.

Anche stavolta è arrivata nuova di pacca (aveva ancora il fw vecchissimo ...credo 1.5 o 1.7) e finalmente funziona tutto (sgrat sgrat  :sweat:).

Quantomeno si tratta di una ps3 del lancio ...quindi non una degli starter pack (come avevo prima )che paiono avere qualche anomalia  costruttiva in piu'...(dovuta al taglio di prezzo  :whistle:).

Sperem... :teeth:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 22 Febbraio, 2008, 09:44:35
Tanto per aggiornarvi...venerdi scorso ho ritirato la mia terza  ps3 dall'assistenza.

Anche stavolta è arrivata nuova di pacca (aveva ancora il fw vecchissimo ...credo 1.5 o 1.7) e finalmente funziona tutto (sgrat sgrat  :sweat:).

Quantomeno si tratta di una ps3 del lancio ...quindi non una degli starter pack (come avevo prima )che paiono avere qualche anomalia  costruttiva in piu'...(dovuta al taglio di prezzo  :whistle:).

Sperem... :teeth:

:gogogo: :gogogo:

Quelo

Allora sicuro sono refurbished, gli cambiano solo il case. Nuove col cavolo  :).

Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il 22 Febbraio, 2008, 14:36:26
Allora sicuro sono refurbished, gli cambiano solo il case. Nuove col cavolo  :).

Il prossimo sei tu  :lol2:

CICLOPE