News:

in collaborazione con:

Menu principale

Consiglio

Aperto da Solid Snake, 28 Dicembre, 2007, 20:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale mi consigliate tra i due?

Wario Ware
Rayman Raving Rabbids

Solid Snake

Quale tra i due mi consigliereste premesso che ci giocherei in singolo

:teeth:

CICLOPE

mai giocato a nessuno dei due mi spiace  :red:

gerzam

wario, comunque IMHO danno il meglio entrambi in multy ;)

Mystic

raga.. ho da poco iniziato a giocare a raymann (molto buffo)

quasi subito son passato al multi...

in pratica bisogna sbloccare tutto  :sweat:
e per sbloccare i vari giochini bisogna sempre fare un tot di punti..

TOT DI PUNTI CHE NON RIUSCIAMO MAI A FARE!!

ora mi chiedo.. sbagliamo noi qualocsa.. o funzina effettivamente cosi?  :look:

Quelo

Come non ci riesci? Ma il Wii non era una casualata per vecchi e bambini  :evil:?

Biggy

Beh io direi uno tra Mass Effect ed Eternal Sonata  :teeth:

Ciccio_Drink



Ryman l'ho giocato molto. Molto divertente, devo dire :)

Mystic

Citazione di: Quelo il 30 Dicembre, 2007, 13:56:09
Come non ci riesci? Ma il Wii non era una casualata per vecchi e bambini  :evil:?
boh.. Wario l'ho finito senza nessun problema..

invece son gia bloccato con Raymann

anche il solo gioco del "lancio della mucca"

in multi per sbloccare il gioco seguente devi fare mille punti con un lancio..

non ci riesco proprio mai..

a me sembra nu tantino difficile  :ohno:

Mystic

propio poco fa è successo quello che temevo da tempo..

spero sia esclusivamente un problema di raymann e di questo minigioco..

in pratica bisogna muovere il wiimote per colpire dei coniglietti. puntualmente arrivo agli ultimi rimasti.. e di colpo non reagisce piu. ho una ventina di secondi a disposizione per colpirli.. ma non reagisc... puoi fare quello che vuoi.. nin va!  :thumbdown: :thumbdown:

che nervoso!!

è quel "minigioco" mi serve per poter andare avanti nel gioco   :look: :ohno:

Turrican3

#9
[OT]
Hmm potrebbe essere un bug?!

Però finora non ho mai letto di problemi di questo genere riguardo Rayman, non è che è il wiimote che ha qualche problema? A Bob si è rotto l'accelerometro del nunchuck qualche mese fa. :sweat:

Tornando in tema posso dire ben poco di questi due titoli: ho provato per qualche minuto solo il seguito di Rayman, dicono che il primo sia molto meglio e quindi ti consiglierei questo. Wario l'avevo per DS ma mi ha stufato prestissimo, non so com'è quello per Wii.

Per il resto quoto Gerry, mi sa che è roba che rende meglio se si è in tanti.

Sirio

Rayman ( il primo ) il l ho finito su X360 con la webCam , e' lo stesso gioco con i controlli diversi ovviamente .

In singolo nn ha senso , si e' rinchiusi in una prigione e si scende nell arena per affrontare i minigiochi vinti il quale si riceve uno ''sturalavandini a ventosa'' da usare come scala nella prigione per arrivare ad una finestra ( ce ne vogliono una dozzina ) e quindi la liberta' . Una struttura di gioco quindi solo abbozzata e da presentazione ai minigiochi , alcuni carini ( il mio preferito era il fps vs i coniglietti ) altri sottotono , giocati da solo il tutto risulta piuttosto piatto dopo le prime partite .

In doppio il gioco va un po meglio ma neanche tanto perche i minigiochi da giocare insieme sono pochini per il resto si gioca ad oltranza e questo fa perdere parecchio divertimento .

I coniglietti sono simpatici ma In sostanza imho , un gioco che puo' divertire sulle prime battute ma che diventa presto noioso ..... voto 6