News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Considerazioni

Aperto da Solid Snake, 20 Dicembre, 2007, 09:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Devo dire che anche se avevo trovato dei giochi per i miei gusti sul Xbox 360  ero titubante sull'acquisto sopratutto per la paura dei tre led rossi  :boom: (sgrat sgrat  :notooth:) ma dopo quasi 3 settimane dall'acquisto posso dire di essere soddisfatto la console sembra resistere (sgrat sgrat  :o ) ho fatto varie sessioni di almeno 3 ore ciascuna (speriamo continui cosi  :dentone: ) ieri sera ho finito Naruto che devo dire mi e' piaciuto molto spero vivamente in un seguito ma visto il finale credo che ci sara sicuramente ;),nei prossimi giorni iniziero seriamente Blue Dragon primo Rpg Next Gen vi faro sapere le mie impressioni. :teeth:

Reiz


Kiwi


Reiz

#3
Citazione di: Kiwi il 20 Dicembre, 2007, 09:41:46
non fa per lui :nonzi:

non fare niente,lui TEVE komperare PioShock

:dentone:


Solid Snake


Dick_Dastardly

Te li scelgo io i giochi Solid:

Eternal Sonata
Lost Odissey
Mass Effect


Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Dicembre, 2007, 10:27:03
Te li scelgo io i giochi Solid:

Eternal Sonata
Lost Odissey

Questi li prendo sicuro

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Dicembre, 2007, 10:27:03
Mass Effect

Questo probabile ma vorrei prima provarlo

.:|Physalis|:.


Sono proprio alle prese con Mass Effect... è una delle cose più belle alle quali abbia mai giocato. C'è da perdersi li dentro. E' incredibile guarda... incredibile. I dialoghi, le esplorazioni, i combattimenti, la trama super impestata... una roba incredibile...

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Dicembre, 2007, 11:52:09
Sono proprio alle prese con Mass Effect... è una delle cose più belle alle quali abbia mai giocato. C'è da perdersi li dentro. E' incredibile guarda... incredibile. I dialoghi, le esplorazioni, i combattimenti, la trama super impestata... una roba incredibile...

Ecco parlami dei combattimenti solo quellos arebbe "il problema"

P.s. Ma poi Lego Star wars ti e' arrivato?era tradotto? :teeth:

Enomix

Citazione di: Solid Snake il 20 Dicembre, 2007, 11:57:06
Ecco parlami dei combattimenti solo quellos arebbe "il problema"

P.s. Ma poi Lego Star wars ti e' arrivato?era tradotto? :teeth:

oh.. ogni volta con sta storia dei combattimenti...  :king: devi mirare e sparare che c'è da capire?  :evil:

Se però ti prendi uncharted (con gli ultimi capitoli angoscianti) che è uno spara spara e non mass effect ti perculo all'infinito  :king:

Sirio

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Dicembre, 2007, 10:27:03
Te li scelgo io i giochi Solid:

Eternal Sonata
Lost Odissey
Mass Effect



Mio prox acquisto  :)

.:|Physalis|:.


Si arrivato e se non ricordo male è in italiano. Lo avevo messo dentro solo per essere sicuro che funzionasse, non ho ancora giocato. Mass effect side effect  :notooth:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Dicembre, 2007, 16:27:30
Si arrivato e se non ricordo male è in italiano. Lo avevo messo dentro solo per essere sicuro che funzionasse, non ho ancora giocato. Mass effect side effect  :notooth:

Potresti controllare pleaseeee  :inlove:

Biggy

Citazione di: Enomix il 20 Dicembre, 2007, 12:13:06
oh.. ogni volta con sta storia dei combattimenti...  :king: devi mirare e sparare che c'è da capire?  :evil:

Se però ti prendi uncharted (con gli ultimi capitoli angoscianti) che è uno spara spara e non mass effect ti perc**o all'infinito  :king:

Si in effetti è così : Uncharted è MOLTO più assimilabile a un Gears Of War che non Mass Effect.

In ME non ci sono mai (da quel poco che ho visto) sparatorie lunghe e difficoltose come in Uncharted, sono più un elemento di passaggio tra un dialogo e l'altro, anche se ovviamente non mancano scontri di un certo livello.

Paradossalmente magari io giocherò Uncharted che mi presteranno e non Mass Effect, troppo lungo e RPG per le mie caratteristiche