News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

server della versione ps3 di nuovo a fare i capricci  :serio:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  1 Maggio, 2008, 11:18:27
server della versione ps3 di nuovo a fare i capricci  :serio:
:ohno:
ma è confermato il fatto che ci sono solo problemi con PS3 nel gioco on-line?

CICLOPE

Citazione di: Mystic il  1 Maggio, 2008, 11:27:20
:ohno:
ma è confermato il fatto che ci sono solo problemi con PS3 nel gioco on-line?

no, ho letto in giro che ci sarebbero problemi (anche se inferiori) anche col Live :ohno:

CICLOPE

però adesso ho giocato una mezz'oretta online con PS3 ed è andato tutto ok  :mmmm:

Turrican3

In titoli del genere reputo normale che i primi giorni ci siano problemini per via del picco di accessi. Credo si debba aspettare che la situazione si... calmi per giudicare la reale qualità del servizio.

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  1 Maggio, 2008, 13:48:12
In titoli del genere reputo normale che i primi giorni ci siano problemini per via del picco di accessi. Credo si debba aspettare che la situazione si... calmi per giudicare la reale qualità del servizio.

vero, concordo  :thumbup:  (incredibile  :D)

chicca: provate a comporre il 948 555 0100 mentre ascoltale la musica... :asd:

CICLOPE

cmq i problemi ci sono anche sul Live:

Citazioneio ce l'ho per xbox e ieri sera mi faceva la stessa cosa. Ho giocato UNA volta con Morbo e poi il niente....

Imho hanno i server completamente PIENI o forse qualche difetto di "gioventù" del multy. Fattostà che ce l'ho da DUE giorni e ho giocato in live una sola partita, il resto sono tentativi a vuoto.

da quello che dice questo utente su un altro forum, siamo messi meglio noi sul PSN  :boom:

Turrican3

CICLOPE

Turrican3

GTA parte a razzo in UK settando un nuovo record per il day one di un gioco. 335k VS 274k i numeri del venduto su 360 e PS3, rispettivamente.

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  1 Maggio, 2008, 15:40:02
GTA parte a razzo in UK settando un nuovo record per il day one di un gioco. 335k VS 274k i numeri del venduto su 360 e PS3, rispettivamente.

il che, considerando la base installata inferiore di PS3, è un risultato strabiliante per quest'ultima

Turrican3

Io a dire il vero credo siano -tendenzialmente- più contente Microsoft (che piazza oltre il 20% in più di copie, importante anche in ottica dei futuri contenuti a pagamento, senza contare il riscontro d'immagine per un brand che è sempre stato Sony) e Rockstar. :look:

Chissà i numeri in USA. :sweat:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il  1 Maggio, 2008, 15:52:13
più contente Microsoft (che piazza oltre il 20% in più di copie, importante anche in ottica dei futuri contenuti a pagamento,

in questo senso microsoft è molto penalizzata dal fatto che non tutti hanno una 360 con l'HD.
dal fatto che i contenuti extra se saranno qualitativi, necessiteranno di un bel po' di spazio su HD che il 360 non ha
dal fatto che GTA4 già di suo è un gioco immenso e non tutti avranno l'esigenza e la voglia di ulteriori contenuti
e dal fatto che hanno spinto molto sul bundle console base (senza HD)+gioco

quindi credo che in questo senso microsoft abbia fatto male i conti a pagare 50 milioni quei contenuti, credo proprio che non gli ritorneranno nemmeno di spese vive...

CICLOPE

Kiwi

Ragazzi, sto gioco mi fa innervosire :mad:
Si è bloccato 2 volte appena presa un'auto....poi oggi si bloccava al caricamento iniziale del salvataggio (ho dovuto cancellarlo e usare uno più vecchio) e dopo ho provato a giocare online...appena connesso....si è bloccato un'altra volta :boom: :boom: :boom: