News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

discreta disomogeneità di feature  :book:

alla fine credo si possa parlare solo della xmb in game, perchè per il resto c'è tutto quello che serve  :)

in più quando partirà Home implementato in simbiosi con i game online, sarà davvero un bel giocare  :king:

tutto questo, ricordiamolo, rigorosamente AGGRATISE cosa non da poco...

CICLOPE


Mystic

gia postato da me il filmato..

sei old  :teeth:

CICLOPE

è stato rimosso il tuo, nerdone  :ciao:

Mystic


Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 23 Aprile, 2008, 14:16:14:book:
:lol:

Beh sì.

La chat vocale ad esempio, è standard in tutti i giochi? Idem per la lista amici, che alcuni titoli implementano a livello di gioco.

Poi ripeto, io sono il primo ad apprezzare il fatto che è gratis, e da filonintendaro pagherei oro per avere come standard sul Wii le feature non future, ma attuali del PSN :D (fosse solo per i codici amico... :ohno:), questo è indubbio.

Comunque non voglio mica far polemica, il topic è su GTA ed è giusto che torniate a parlare di questo. :red:

Citazionein più quando partirà Home implementato in simbiosi con i game online, sarà davvero un bel giocare

Questo lo vedremo quando il servizio arriverà, dato che per adesso è tutto un rinvio. :sweat:

CICLOPE

io veramente ci gioco già  :silvio:

la chat in game molti giochi ce l'hanno già

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 23 Aprile, 2008, 13:37:14
Considerando quant'è ben strutturato l'online su 360 è senza dubbio la scelta migliore  :).

Se hai il live ma se non c'e l'hai??

CICLOPE


Mystic

Citazione di: CICLOPE il 23 Aprile, 2008, 14:39:55
la chat in game molti giochi ce l'hanno già
LOL.. il dover fare questa affermazione la dice lunga su quanto sia ancora indietro il servizio della sony (parlo di implementazione)

alcuni giochi hanno la chat
altri no
alcuni giochi hanno una lista amici separata  :lol2:
altri non hanno proprio niente..
etc. etc.

in pratica giochi al lotto ogni volta che compri un gioco  :notooth:


CICLOPE

bah ma in primis il PSN è molto più giovane del Live
in secondo luogo il PSN è gratis, e gli si può perdonare qualche difettuccio che poi col tempo verrà sistemato (per esempio in GT5P dove non c'è la chat in game ma verrà implementata)

se poi tu ritieni che il Live sia così tanto migliore del PSN da meritarsi di essere pagato 60 euro l'anno, accomodati pure.
io non sono per niente d'accordo  ;)

Solid Snake


CICLOPE


Mystic

Citazione di: CICLOPE il 23 Aprile, 2008, 14:52:53
se poi tu ritieni che il Live sia così tanto migliore del PSN da meritarsi di essere pagato 60 euro l'anno, accomodati pure.
eh.. se cosi non fosse avrei smesso di pagare anni fa  :notooth:

Mystic