News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

penso che lo prenderò alla fine, per ps3 ovviamente! :silvio:

Dr.Erl

ho appena prenotato l'edizione speciale con borsa porta armi
e cassetta di sicurezza. ah.. dimenticavo anche il disco (33 giri)
con la colonna sonora originale per alzare il volume e squartare il vicino
con una Katana..

tutto per PS3.
poi al massimo lo vendo per prendere la versione per il botolo.

ci si vede on line

Bella lì

EuGenio

TheElement

io lo prendo sicuramente per XBOX360  :cowjoy:

Solid Snake


Kiwi

Citazione di: TheElement il 23 Aprile, 2008, 11:47:18
io lo prendo sicuramente per XBOX360  :cowjoy:
prendilo per ps3 cosi giochiamo tutti insieme appassionatamente :notooth:


tutti contro Mystic ovviamente :evil:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 23 Aprile, 2008, 12:12:49
tutti contro Mystic ovviamente :evil:
:silvio:

na.. varamente vorrei prenderlo per x360..

immagino che anche l'on-line sia strutturato meglio.. intendo grazie alla lista amici etc. etc. alla quale si puo accedere dall'on-line.

Mystic

un po di game-play (verso il sesto minuto)

CICLOPE

Citazione di: Dr.Erl il 23 Aprile, 2008, 11:30:52
. dimenticavo anche il disco (33 giri)


:mmmm:

mi sa che ti sei sbagliato, è un normale cd  :notooth:

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 23 Aprile, 2008, 12:33:16
:silvio:

na.. varamente vorrei prenderlo per x360..

immagino che anche l'on-line sia strutturato meglio.. intendo grazie alla lista amici etc. etc. alla quale si puo accedere dall'on-line.

allora preparati a soffrire caricamenti infiniti e un perenne rumore di Boeing 747 che decolla  :asd:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 23 Aprile, 2008, 13:22:42
allora preparati a soffrire caricamenti infiniti e un perenne rumore di Boeing 747 che decolla  :asd:
:stralol:

mah vediamo..

Quelo

Considerando quant'è ben strutturato l'online su 360 è senza dubbio la scelta migliore  :).

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 23 Aprile, 2008, 13:37:14
Considerando quant'è ben strutturato l'online su 360 è senza dubbio la scelta migliore  :).

tu che tipo di online su PS3 hai provato per dire che non è strutturato bene?  :asd:

io gioco a Warhawk online e a GT5 prologue online e ti posso dire che l'online GRATUITO di Sony è strutturato molto bene e funziona ottimamente.
in sostanza non ha nulla da invidiare al Live, se non la lista amici mentre si gioca.
cosa che implementeranno con uno dei prossimi Fw.
lista amici che attualmente sul Live ti costa 60 euro l'anno  :lol2:

se vuoi fare critiche, falle circostanziate e motivate ;)

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 23 Aprile, 2008, 13:41:53lista amici che attualmente sul Live ti costa 60 euro l'anno  :lol2:

Lungi da me ( :notooth: ) il voler difendere Microsoft, ma a mio modesto avviso l'unica cosa realmente discutibile del servizio Live è il peer-to-peer.

Un servizio online non è solo la parte "finale" per così dire, ma anche quello che ci sta sotto e che non vediamo: se il PSN ha dalla sua il non indifferente vantaggio di essere gratuito, la (apparente, non sono certo un insider) libertà lasciata da Sony agli sviluppatori nell'implementazione dell'online ha un rovescio della medaglia bello grosso, che è quello di una discreta disomogeneità di feature delle quali la mancanza di XMB ingame è solo la punta dell'iceberg.

Questo almeno è quel che ho notato quando avevo il 360 e quel poco che ho visto su PS3 + quel che leggo in giro.

CICLOPE

e che ci sarebbe sotto la punta dell'iceberg, dal momento che si gioca e si gioca anche molto bene? (provare per credere)

Turrican3

#59
Ma l'ho scritto. :D

discreta disomogeneità di feature

Come detto, immagino che Sony lasci carta bianca agli sviluppatori (anche se siamo ben distanti dagli orrori della WFC Nintendo credo che il senso sia quello).

Non sono invece in grado di giudicare la qualità del... giocato su PSN perchè l'ho utilizzato poco e niente.