News:

in collaborazione con:

Menu principale

Poco retro e molto game!

Aperto da Kiwi, 11 Novembre, 2007, 14:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Da qualche giorno o ricominciato a giocare a Ratchet&Clank 3 per Ps2 e mi sto perdendo nuovamente in esso.
La comicità, una storia divertente ed originale, un gameplay sempre vario e ricco di minigiochi e "quest" opzionali lo rendono secondo me uno dei più belli e completi giochi di sempre.
Consiglio a chi non lo ha mai giocato di informarsi su cosa è accaduto nei 2 episodi precedenti della saga e recuperare questo capolavoro troppo sottovalutato :thumbup:

Dante85

Ho giocato i primi 2 e li ho trovati un pò noiosi....Boh sarà che non li ho saputi apprezzare però non mi hanno per nulla entusiasmato...

Solid Snake

Citazione di: Dante85 il 11 Novembre, 2007, 14:31:53
Ho giocato i primi 2 e li ho trovati un pò noiosi....Boh sarà che non li ho saputi apprezzare però non mi hanno per nulla entusiasmato...

Bhe come sempre e' questione di gusti IMHO i primi due Ratchet sono dei gran giochi

Reiz

Citazione di: Kiwi il 11 Novembre, 2007, 14:02:56
Da qualche giorno o ricominciato a giocare a Ratchet&Clank 3 per Ps2 e mi sto perdendo nuovamente in esso.
La comicità, una storia divertente ed originale, un gameplay sempre vario e ricco di minigiochi e "quest" opzionali lo rendono secondo me uno dei più belli e completi giochi di sempre.
Consiglio a chi non lo ha mai giocato di informarsi su cosa è accaduto nei 2 episodi precedenti della saga e recuperare questo capolavoro troppo sottovalutato :thumbup:

quoto ogni parola
gran gioco  :sisi:

:dentone:

Dante85

Citazione di: Solid Snake il 11 Novembre, 2007, 19:05:29
Bhe come sempre e' questione di gusti IMHO i primi due Ratchet sono dei gran giochi

Ovviamente era un parere personale...

purtroppo non li ho saputi apprezzare... :nonzi:

Reiz

Kiwi  :(
mi hai fatto ricomprare R&C3  :teeth:

:dentone:

Kiwi


Biggy

Scusate, non c'è un thread ufficiale ?

O dobbiamo aprire decine di topic per questi capolavori  :asd: ?

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Novembre, 2007, 19:24:37
Scusate, non c'è un thread ufficiale ?

O dobbiamo aprire decine di topic per questi capolavori  :asd: ?

Sai leggere  :P ??Parlano di Ratchet 3 per PS2 e non di quello per PS3  :asd:

Reiz

Citazione di: Biggy il 15 Novembre, 2007, 19:24:37
Scusate, non c'è un thread ufficiale ?

O dobbiamo aprire decine di topic per questi capolavori  :asd: ?

dobbiamo aprire decine di topic per questi capolavori

:dentone:


Biggy

Scusate  :teeth: , è che sono tutti uguali  :hihi:

Solid Snake