News:

in collaborazione con:

Menu principale

PES 2008 e FIFA 08

Aperto da Cipo88, 1 Novembre, 2007, 00:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cipo88

raga quest'anno non ci siamo proprio :thumbdown: PES 2008 mi sembra un prodotto cannato alla grande. L'ho acquistato su 360 e ho preso pure fifa 08 su ps3.....e su tutto il titolo EA vince su quello Konami, dal mio punto di vista. Tralasciando la grafica che comunque non mi aspettavo chissà cosa da Konami (certo che però il pubblico fa proprio defecare e i replay vanno a 2 fps), il gameplay e un'insalata di bug fanno di PEs 2008 un gioco molto meno simulativo :( . oggi in una partita è successo di tutto.....palal fuori non vista, falli nn visti....gol assurdi: uno io da lontano stile fifa PS1, e uno l'avversario di testama in umodo molto surreale.....ma poi cos è sta storia che i giocatori prendono palla e fanno azioni degni di Holly e benji....fifa lo trovo su tutto un altro pianeta......èì migliorato su tutto e non poco...la grafica già ottima è ancora più bella.....insomma per quest'anno le parti si sono inverite......sì :doubt:

Enomix

come non quotarti  :ehsi: ma sshhh non dirlo in giro....  :look:

che i pessari si offendono  :notooth:

Giulo75

Si, quest'anno imho PES e' "squallore e raccapriccio". :sbonk:

Enomix


Giulo75

Citazione di: Enomix il  1 Novembre, 2007, 14:03:31
http://www.gamespot.com/ps3/sports/pes2008/review.html?sid=6182062 versione ps3 voto 6

http://www.gamespot.com/xbox360/sports/pes2008/review.html?sid=6182052 versione 360 voto 7

altra conversione ottima  :notooth:

Purtroppo il gioco e' "povero" tecnicamente anche su X360. Le 2 versioni imho non hanno particolari differenze. :)

Cipo88

stasera ho provato al demo su ps3.....beh devo dire che apparte la patta dei colori differenti (ma questo nn è un difetto o un pregio), su ps3 ci sono cali di frame rate visibili :sisi:

cmq.....ho giocato ancora su 360 e più che divertirmi mi viene il nervoso!

Dick_Dastardly

Un gioco mediocre su 360, quasi pietoso su PS3  :(

Solid Snake

Citazione di: Cipo il  2 Novembre, 2007, 00:19:24
stasera ho provato al demo su ps3.....beh devo dire che apparte la patta dei colori differenti (ma questo nn è un difetto o un pregio), su ps3 ci sono cali di frame rate visibili :sisi:

cmq.....ho giocato ancora su 360 e più che divertirmi mi viene il nervoso!

Che telecamera usi??Con la Grandangolo non ho visto rallentamenti

Cipo88

Citazione di: Solid Snake il  2 Novembre, 2007, 13:14:37
Che telecamera usi??Con la Grandangolo non ho visto rallentamenti

nella demo non posso cambiare telecamera! :boom:

Solid Snake

Citazione di: Cipo il  3 Novembre, 2007, 00:18:57
nella demo non posso cambiare telecamera! :boom:

Io parlo del gioco finito  :teeth:

Cipo88

Citazione di: Solid Snake il  3 Novembre, 2007, 00:35:49
Io parlo del gioco finito  :teeth:
:teeth:

ho provato a cambiare telecamere ma qtipo quella tv o grandangolare non ancora...cmq nn ho notato cambiamenti..

Solid Snake

Citazione di: Cipo il  3 Novembre, 2007, 00:50:23
:teeth:

ho provato a cambiare telecamere ma qtipo quella tv o grandangolare non ancora...cmq nn ho notato cambiamenti..

Boh che dirti con quella telecamera non vedo rallentamenti  :mmmm:

Cipo88

Citazione di: Solid Snake il  3 Novembre, 2007, 00:59:54
Boh che dirti con quella telecamera non vedo rallentamenti  :mmmm:

no ma volevo dire appunto non vedo cambiamenti, cioè nn vedo rallentasmenti ingame manco io.....su ps3 (la demo) sì invece