News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Super Mario Galaxy

Aperto da Turrican3, 19 Luglio, 2007, 14:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dante85

Citazione di: Mystic il 25 Dicembre, 2007, 20:31:53
:look:  :inlove:

non ho cmq capito perche non serva a nulla salvare in mezzo al gioco (tua risposta alla mia domanda di poco fa)

ma poi come si fa a salvare?  :look:


Puoi salvare in qualsiasi momento premento il tasto "meno" e cliccando salva, ma ovviamente i livelli li devi rifare da capo se dopo spegni la console.

Le vita tornano al valore di partenza al riavvio della console ma le astroschegge no, si sommano sempre.... :thumbup:



Mario Galaxy non ha GROSSE componenti innovative, ha TANTE belle idee TUTTE PERFETTAMENTE integrate......

Tutto MOLTO semplice e funzionale.....non deve essere un capolavoro perchè innova o stupisce, semplicemente tutto quello che fa lo fa BENISSIMO....


Trovo anche migliorata la ridotta difficoltà, che rende il gioco + accessibile a tutti e evita di imprecare Gesù ogni volta per prendere una stella(Mario Sunshine docet).

Tutto farcito DA UNA GRAFICA SPETTACOLARE E APPUNTO FUNZIONALE.....colorate e bellissima. Comandi precisissimi, sonoro bellissimo, e tante tante ore di relax e divertimento.... :king:

è proprio il caso di dire, IL RE E' TORNATO.... :king:

Biggy

Citazione di: Dante85 il 25 Dicembre, 2007, 23:02:31

Mario Galaxy non ha GROSSE componenti innovative, ha TANTE belle idee TUTTE PERFETTAMENTE integrate......



:sisi:

Mystic


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2007, 09:46:28
ho preso 22 stelle  :gogogo:

Ne deduco che ti sta piacendo sono commosso  :'( abbiamo un altro adepto  :bowdx:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 28 Dicembre, 2007, 10:02:41
Ne deduco che ti sta piacendo sono commosso  :'( abbiamo un altro adepto  :bowdx:
zi zi.. bellino Mario Galaxy..

mi sto divertendo parecchio  :inlove:

Biggy

Io sarò a 12 o 13 non ricordo, c'è roba geniale qua dentro :sisi:

Mystic

mamma mia quanto mi sta sulle balle quel fantasmino con tanto di casco che fa la gara con me!!!  :lol: :shooter:

se non fosse gia morto lo ucciderei   :shooter:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2007, 15:50:00
mamma mia quanto mi sta sulle balle quel fantasmino con tanto di casco che fa la gara con me!!!  :lol: :shooter:

se non fosse gia morto lo ucciderei   :shooter:


Ahaha quello era veramente bastardo  :hihi:

Turrican3

Hmm non so fino a che punto si possa parlare di difficoltà ridotta: è vero che l'aggiunta dello spin attack viene in aiuto dei giocatori meno esperti (ma come dicevo nella rece IMHO è bilanciato benissimo dalla mancata ricompensa in monete), ma soprattutto è degno di nota il fatto che in questo Galaxy di default abbiamo solo 3 unità di energia contro le 6 di Sunshine, il che non mi pare affatto cosa da poco, senza nemmeno andare a scomodare le stelle in cui ne hai una sola!

Certo, queste ultime non sono indispensabili ma fanno computo a mio avviso nella valutazione globale, che comunque è davvero di livello elevatissimo.

Come detto, sembra impossibile che si tratti grossomodo dello stesso team di Sunshine... eppure è così. :)

Turrican3

E' arrivata oggi. :inlove:

Super Mario Galaxy soundtrack - platinum edition :pant: (2 CD, edizione fuori commercio riservata esclusivamente agli iscritti al club nintendo Jap, altro che catalogo stelle... :tsk:)

Massima serietà nipponica, ergo lode all'utente ebay che me l'ha venduto. :bowdx:


SilentBobZ





SNES style Wii controller  :gogogo:

W La Jappolandia

Romeo Guildenstern

Bob, che nostalgia quando rivedo quel joypad!!
Devo dire che questo Mario mi sta riportando a quei tempi, come è successo con l'eccelso ultimo Metroid.

SilentBobZ

Citazione di: Romeo Guildenstern il 18 Febbraio, 2008, 21:09:13
Bob, che nostalgia quando rivedo quel joypad!!
Devo dire che questo Mario mi sta riportando a quei tempi, come è successo con l'eccelso ultimo Metroid.

Ah beh io di nostalgia ci vivo da quando avevo 1 anno  :notooth:

Che poi a dirla tutta, l'additato Nintendaro per eccellenza, ovvero Il Turricante, è ingiustamente definito malato di N.
Io oltre che giocare sono anche un collezionista (Brutta razza) di consoles.
Ma amo in modo spudarato quelle targate Nintendo.
Sono oggetti sia chairo, ma se per rimando ti danno emozioni che ben vengano.

Ti passo il link dell'artwork del cd del Turry.
http://cover-paradise.to/?Module=ViewEntry&ID=336165

Ed eccoti delle fotine


OT x Quelo e per la questione Ipod (Appena vengo a Roma trova un rifugio antiatomico  :D ti conviene)

Ultimi recuperi AutoSbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 18 Febbraio, 2008, 17:15:18
E' arrivata oggi. :inlove:

Super Mario Galaxy soundtrack - platinum edition :pant: (2 CD, edizione fuori commercio riservata esclusivamente agli iscritti al club nintendo Jap, altro che catalogo stelle... :tsk:)

Massima serietà nipponica, ergo lode all'utente ebay che me l'ha venduto. :bowdx:



Costa un botto... :D

Turrican3

Costa mooolto meno di quanto si possa credere, specie se si considera che non è un disco regolarmente in vendita e -soprattutto- che era spedito dal Giappone con corriere EMS. :bowdx:

Tutto grazie al minidollaro. :inlove: :gogogo: