News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Super Mario Galaxy

Aperto da Turrican3, 19 Luglio, 2007, 14:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

adesso verrò bannato, ma alle prime 13 stelle il gioco è bello ma non un capolavoro, ma che da qui a finirlo sarà una grande ascesa

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 16 Dicembre, 2007, 18:59:44
adesso verrò bannato, ma alle prime 13 stelle il gioco è bello ma non un capolavoro, ma che da qui a finirlo sarà una grande ascesa
Regna il terrore... :lol:

Biggy

Citazione di: Kiwi il 16 Dicembre, 2007, 18:59:44
adesso verrò bannato, ma alle prime 13 stelle il gioco è bello ma non un capolavoro, ma che da qui a finirlo sarà una grande ascesa

Guarda, bastano le prime 5 stelle per capire che vale più di tutti i Jak, i Ratchet e gli Sly messi assieme  :boom:

Enomix


Dante85

Citazione di: Kiwi il 16 Dicembre, 2007, 18:59:44
adesso verrò bannato, ma alle prime 13 stelle il gioco è bello ma non un capolavoro, ma che da qui a finirlo sarà una grande ascesa


Beh...dopo il 10% del gioco..... :lol: :lol: :lol:

ti sei risp da solo..... :silvio:

Dante85

Citazione di: Biggy il 16 Dicembre, 2007, 20:47:47
Guarda, bastano le prime 5 stelle per capire che vale più di tutti i Jak, i Ratchet e gli Sly messi assieme  :boom:


Stavolta quoto...

Dante85

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2007, 17:01:22
Completato oggi 100% (120 stelle), oltre 40 ore di gioco a un mese esatto dall'acquisto.

Capolavoro.


117 stelle, ma galassia balocco è fuori di testa...non ce la farò mai..... :old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 16 Dicembre, 2007, 20:47:47
Guarda, bastano le prime 5 stelle per capire che vale più di tutti i Jak, i Ratchet e gli Sly messi assieme  :boom:

Paragoniamolo con titoli della stessa generazione,in quanto Mario Sunshine stava sotto Ratchet nella scorsa generazione IMHO

Turrican3

Citazione di: Dante85 il 16 Dicembre, 2007, 20:56:54117 stelle, ma galassia balocco è fuori di testa...non ce la farò mai...

Non mollare, ho bestemmiato anch'io come un turco per quella stella, ma credimi, si può fare (anche perchè ci sono 150 monete, ergo non devi prenderle tutte).

:old:

Dante85

118.... :gogogo:

Mi rimane sempre quella della galassia balocco e galassia passo falso, cometa pericolo...

Urgh.... :shooter:

Dante85

Balocco fatto, rimane galassia passo falso, ma muoi quando c'è la lava che sale....

Dante85

120 Stelle, ora cosa devo fare Turri?

So che è possibile rifarlo in modo + difficile...

Turrican3

Se ricominci noterai che adesso puoi selezionare Luigi. :)

Sembra un po' più difficilotto perchè il nostro Mystic :hihi:, al contrario del fratello, ha una discreta inerzia.

Prima però devi sconfiggere nuovamente Bowser (perlomeno io ho fatto così), tornando da Rosalinda: adesso puoi farlo perchè il contatore ai suoi piedi, al centro della nave galattica, è a 00

Dante85


Turrican3

Preciso: non sono sicuro a dire il vero che sia necessario

scontrarsi nuovamente con Bowser

sinceramente non ho riavviato il gioco dopo aver preso la 120ma stella e salvato la partita... magari

Luigi risulta già sbloccato in questo modo, ripeto, non ci ho pensato e sono tornato direttamente da Rosalinda

boh, prova e mi saprai dire! :)