News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony Entertainment Network (ex PSN) - official thread

Aperto da CICLOPE, 25 Ottobre, 2007, 14:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: maxam il  9 Febbraio, 2012, 19:52:50Si ma allora che senso ha?

Sigh oggi le mie battute (freddure? :look:) non le capisce nessuno. :'(
Il discorso è quello ovviamente che riporta il buon RH, ovvero creare un "megacontenitore" per l'accesso a tutta una serie di prodotti di intrattenimento a marchio Sony, il tutto - per quel che ho capito - con un unico set di credenziali.

Turrican3

#61
E nel frattempo il PSN (per adesso mi pare di capire che si parli degli USA) si rifà il trucco:



http://www.thesixthaxis.com/2012/10/11/sony-reveals-new-playstation-store/

Kiwi

Lo trovo molto bello, speriamo sia anche più veloce di quello attuale e soprattutto che arrivi presto anche in eurolandia :sisi:

Bluforce

#63
Credo invece sia per tutti.

Infatti il nuovo Store lo hanno presentato in quel di Londra.

Si hanno dubbi solo sulla tempistica, ma pare che per lunedì ci sia una manutenzione del PSN che pare cadere a fagiolo (anche se di solito questi rinnovamenti necessitano pure di un nuovo firmware).

A me stupisce, francamente, il suo essere profondamente diverso da quello PS Vita (dov'è il family feeling?).

Però mi pare di vedere l'indicazione in bella vista della grandezza del download.

Spero nella velocità generale, che gli impuntamenti dello store attuale sono fastidiosi (specie scaricando file di notevoli dimensioni).

EDIT:
Va live il 17 ottobre!

http://www.vg247.com/2012/10/11/sony-unveils-redesigned-ps-store-live-from-october-17/
Qua un sacco di dettagli che al momento non posso leggere.

Turrican3

#64
Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2012, 14:05:21Credo invece sia per tutti.

Ottimo, ho editato. :sisi:

RI-EDIT: altrochè se era d'obbligo la tua correzione: il "nuovo" PSN arriva prima qui da noi e solo dopo in USA :hihi:


In breve le novità, a parte il più-che-lampante redesign estetico/visivo:

- riscalatura automatica dei contenuti a video per venire incontro anche all'utenza con display non-HD
- scroll delle pagine laterale
- funzione di ricerca "intelligente" potenziata (con ulteriori migliorie più avanti)
- contenuti per PS Vita e PSP separati, ciascuno con un proprio subset
- lancio: 17 ottobre Europa/Australia, 23 ottobre USA

Rh_negativo


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 11 Ottobre, 2012, 14:45:23Non mi piace :(
Citazione di: Rh_negativo il 11 Ottobre, 2012, 14:54:3441 mega tutto il gioco... 26 Mega di Patch  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

IMHO in Sony dovrebbero pensare a risolvere 'ste robe (sono anni che cerco di capire codesta logica di funzionamento) prima del restyle del PSN. :|

stobbArt

non le risolveranno prima di ps4 di sicuro :nono:
comunque a me piace, me lo ritroverò per il ritorno dal giappone :gogogo:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 11 Ottobre, 2012, 16:03:44ritorno dal giappone :gogogo:

[OT]
Vai in nippolandia?!
Ma graaande, è una nazione fantastica da visitare per tutti i tecnonerd affamati di videogiochi (e non solo videogiochi... fa la sua straporca figura anche dal punto di vista storico/naturalistico)

:bowdown: nippolandia :bowdx:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2012, 15:01:31
IMHO in Sony dovrebbero pensare a risolvere 'ste robe (sono anni che cerco di capire codesta logica di funzionamento) prima del restyle del PSN. :|
Dici la pach post download invece che integrarla nel client?

Se è per quello, ci sono alcune beta che scarichi 300 MB, installi, e poi IN GAME (senza potere uscire) devi buttar giù 10 GB da server del cavolo.  :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2012, 14:08:19
- funzione di ricerca "intelligente" potenziata (con ulteriori migliorie più avanti)
E' LOL la roba che scrivendo cose come "mas efect" o "mw3" ti trova i giochi. Chissà che hanno combinato  :asd:

Se funziona bene hanno la mia stima  :o

stobbArt


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2012, 16:25:36Dici la pach post download invece che integrarla nel client?

Ad esempio... :bua:

Citazione di: stobbArt il 11 Ottobre, 2012, 16:29:49parto lunedì e faccio 16 giorni turri

Favoloso... io ci sono stato un po' di meno ma non importa, ci tornerei ora stesso.

Nipposaudade ftw! :gogogo:

gerzam

dalle immagini mi ricorda parecchio Big Picture di Steam  :)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2012, 18:14:22
Ad esempio... :bua:
Però è anche vero che può risultare complicato integrare le patch nel client.

Metti che volessero vendere GT5 comprensivo di tutte le patch degli ultimi 2 anni O_O

Semplicemente dovrebbero finirla di fare patch XD