News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][DS] Conferenza Nintendo [UPDATED]

Aperto da Turrican3, 10 Ottobre, 2007, 09:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Il servizio di download titoli originali WiiWare partirà (in Jap) a marzo 2008, questi alcuni dei Botitoli previsti:
- Dr. Mario
- Star Soldier R
- Final Fantasy: Crystal Chronicles: The Little King and The Promised Land
- Pokemon farm
- Bomberman
Al momento si sa solo il prezzo di Final Fantasy CC, pari a 1500 wiipoints.

Si è parlato di demo scaricabili, ma non è chiaro se si riferissero al DS, al Wii o a entrambi.
[EDIT pare che la faccenda sia chiara adesso: ci dovrebbe essere un nuovo canale tramite il quale visionare filmati di titoli per Wii e DS, e scaricare demo giocabili, queste esclusivamente per DS]

Wii Fit esce in Giappone il 1 dicembre, prezzo 8,800 yen.

Super Smash Bros uscirà in Giappone il 24 gennaio 2008, gioco online confermato, probabile anche il coop (sempre online).

Annunciato Monster Hunter 3 (Capcom) per Wii, in precedenza previsto solo su PS3.

Mario Kart Wii previsto per la primavera 2008; includerà un volante e oltre ai kart saranno presenti le moto.

Annunciato Fire Emblem per DS.

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2007, 09:41:50
Wii Fit esce in Giappone il 1 dicembre, prezzo 8,800 yen.

Per quel periodo dovrei tornare in Giappone... farò sicuramente la fila per il WiiFit  :ehsi:

Turrican3

Immagino. :asd:

Comunque breve considerazione "a caldo": non si possono certo fare analisi definitive e certe al 100%, ma per adesso mi pare che lo spauracchio dell'invasione dei minigiochi non debba destare alcuna preoccupazione. Perlomeno da parte di Nintendo.

Ok, abbiamo il gioco dei Pokemon per WiiWare. E soprattutto Wii Fit. :look: :sweat:

Ma mi piace pensare che i soldi ricavati da applicazioni a basso costo come il successone Wii Sports siano reinvestiti almeno in parte per finanziare la caterva di titoli tradizionali annunciati: conferma per Disaster e Mario Kart di cui si sapeva già, i titoli Wii Ware (escluso appunto Pokèmon il resto mi pare ben più "serio" di un Brain Training), Baseball, l'accordo con Capcom per Monster Hunter... e pare anche che in questi giorni sapremo anche del nuovo progetto di Retro Studios.

Chiaro che è tutto da verificare adesso sul fronte qualitativo, ma come lineup è sicuramente di mio interesse.

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2007, 10:29:38

Chiaro che è tutto da verificare adesso sul fronte qualitativo, ma come lineup è sicuramente di mio interesse.

In particolare sono rimasto sorpreso da FF:CC per Wiiware, sembra promettente, e da Monster Hunter3... in Giappone farà il botto.

Turrican3


Turrican3

Ufficiale Smash Bros rinviato a Febbraio anche in USA (data europea ancora sconosciuta, previsto comunque da tempo per l'anno prossimo)

http://wii.ign.com/articles/826/826579p1.html

A parziale consolazione dall'hands-on sembrano arrivare notizie incoraggianti sulla bontà del gioco.

http://wii.ign.com/articles/826/826602p1.html