News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ho prenotato l'Elite

Aperto da gerzam, 21 Agosto, 2007, 21:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Quelo il 27 Agosto, 2007, 20:37:53Concordo, mi sembra la stessa monnezza di sempre  :asd:.

Niente CW qua dentro per piacere. :shooter:

Quelo

Ma mica era console war, sul fatto che la componentistica sia scadente siamo tutti d'accordo  :sweat:.

Turrican3

Era un po' "cruda" come espressione secondo me. :look:

Sirio

The Mercury News afferma che le CPU a 65 nm sono disponibili e che Microsoft inizierà la produzione delle "nuove" Xbox 360, nome in codice Falcon, in autunno. Ricordiamo che il processo produttivo della GPU rimarrà a 90 nm ma con l'implementazione di un nuovo sistema di dissipazione.

http://www.mondoxbox.com/news/10144/le-cpu-a-65-nm-arrivano-in-autunno.html

Kiwi

le GPU rimangono le stesse? ho paura che non risolvano molto :sweat:

Turrican3

Credevo che sarebbero passate entrambe a 65nm. :doubt:

Quelo

Siamo alle solite  :ohno:.

Turrican3

Qualcuno sa a che frequenza lavora la GPU del 360?

Magari hanno dato priorità alla CPU perchè scalda di maggiormente.

Sensei

certo che mi sa che se va avanti così rischio di prendere la 720...quasi quasi mi accatto la pro a gratisse e la faccio finita...

Quelo

Mah Turri le 360 schioppate spesso presentano come "sintomi" della morte imminente artefatti a video, che sono di norma conseguenza di surriscaldamenti imputabili alla GPU o alle ram video. Il problema è sicuramente dei dies, per carità, ma con quel raffreddamento PENOSO... cioè, utilizzando processi produttivi migliori loro non lo risolvono direttamente la questione, la aggirano, risparmiando sia sul piano dei wafer sia sul piano della dissipazione, che resta lo stesso schifo di prima.

E' un po' come PS2 e PSTwo, che ovviamente non ha gli accorgimenti della sorella maggiore, che a sua volta però integrava processori sicuramente più "grandi" e "termosifoni".

Resta il fatto che MS ha commercializzato un prodotto difettoso e che la Falcon non sarà una semplice revisione del 360, un Xbox migliore, ma una Xbox 360 FUNZIONANTE e NON DIFETTOSA. E' come se la 360 uscisse di nuovo, e fino ad oggi fossero stati commercializzati 11 milioni di prototipi. Mi pare un comportamento assurdo, solo Biggy potrebbe non ammetterlo, ma c'è stata una mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza davvero inspiegabile (conoscendo gli standard qualitativi hardware Microsoft) :).

Biggy

Non ammetterlo?

Perchè mai, mica sono un boxaro di fazione.

Il problema è che l'offerta ludica e comunque le garanzìe in caso di rottura sono tali (le ocnsoel vecchie te le strasupervalutano per la Elite, laddove Sony inkula chi ha preso la 60Gb al lancio con l ostarter Pack e con l'uscita di produzione della 60Gb stessa, che no nverrà mai supervalutata, anzi) che oggi non si può rinunciare a X360 se si è veri videogiocatori (versus ammiratori di Blue Ray versus novelli vispa Teresa che menan fendenti per aria per prender la farfalletta).

Cioè, fai lo sgarbo a Microsoft, boicotti 360... e poi che fai ?

Smetti di videogiocare, ora come ora.

Quelo

Sei un grande  :gogogo:.

P.S.: ora non gioco e mi ci sta anche bene così imparo a fare il sonaro  :D.

Sensei

Citazione di: Biggy il 29 Agosto, 2007, 16:13:14

Cioè, fai lo sgarbo a Microsoft, boicotti 360... e poi che fai ?

Smetti di videogiocare, ora come ora.

Uff...coe al solito esagerato.
Guarda io ho la ps3 (spenta ovviamente), niente wii e niente 360 eppure ho da giocare ancora per diversi mesi grazie a ps2,GC,Ds,PSP e PC.....se smetto di videogiocare non è per mancanza di 360 ma solo per mancanza di voglia...

Biggy

Per pigrizia ho omesso le old-gen e i portatili, ovviamente sono d'accordo con te Sensei (prepara i parastinchi brutto sonaro :evil: )

Sirio

Citazione di: Quelo il 29 Agosto, 2007, 15:49:18

.............
Resta il fatto che MS ha commercializzato un prodotto difettoso e che la Falcon non sarà una semplice revisione del 360, un Xbox migliore, ma una Xbox 360 FUNZIONANTE e NON DIFETTOSA. E' come se la 360 uscisse di nuovo, e fino ad oggi fossero stati commercializzati 11 milioni di prototipi.

Nn sono daccordo   :)

La falcon e' una revisione della console , un processo di routine !

L attuale X360 difetta sull affidabilita' ma definirla un prototipo e' per me troppo estremo cosi' come definire la falcon una nuova console !