News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ho prenotato l'Elite

Aperto da gerzam, 21 Agosto, 2007, 21:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Sirio il 26 Agosto, 2007, 16:50:46
Forse intendevi la versione Halo3 , la elite e' di serie .


Presa la Elite

Mi hanno anche spostato il profilo giocatore e alcuni salvataggi ( BioShock ) .

Non noto differene rilevanti . Il nero nel mio contesto e' bellissimo . BON  :beer:

Convintissimo che fosse in tiratura limitata a 200.000 pezzi. Avevo letto questa notizia tempo fa.  :mmmm:

Sirio

Citazione di: Giulo75 il 26 Agosto, 2007, 18:26:11
Convintissimo che fosse in tiratura limitata a 200.000 pezzi. Avevo letto questa notizia tempo fa.  :mmmm:


Io e' la prima volta che lo sento , nn escludo a questo punto quanto dici ... da controllare  :sisi:

Sirio

#17
Boh , una veloce ricerca porta a risultati contrastanti .

Sul sito ufficiale nn riportano nulla al riguardo o cmq nn dicono che e' un modello a tiratura limitata ! ( forse erano indiscrezioni iniziali )

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360elitesystem/default.htm

Intervista a M$

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=465

Non chiarisce del tutto purtroppo , ma alcuni passaggi sembrano proprio portare l elite come una terza scelta di listino ( con tanto di accessori dedicati ) .... poi boh !

.:|Physalis|:.

SOno stato tentato di prenderla ieri girando per un centro qui a Madrid. Si trova abbastanza agile. Per fortun ho avuto un colpo di sanità mentale e ho lasciato stare... voglio aspettare quel a 65nm se mai arriverà...

Per quelli che hanno la Elite. In HDMI ci sono i soliti problemi di OffSet con gli LCD Ful HD? Io ho 'sto problema con PS3 e non riesco a risolverlo.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 26 Agosto, 2007, 12:53:08Visto ? Se è Sony bisogna aspettare per parlare, se è Microsoft è sicuro in anticipo che sarà merda, che ci sarà la fregatura, etc. , nonostante gli esampi ricorrenti di fregature arrivano dalle altre sponde.

Secondo me vale per tutte le versioni limitate di qualsiasi produttore. Con la politica delle rigenerate non è più come prima (nel bene e nel male).

Poi non so, magari hanno l'accortezza di metter da parte lo chassis della limited e metterci dentro l'elettronica funzionante. Boh?

Biggy

Io non credo ti compri l'edizione limitata griffata di Halo 3 (o la Elite nera) e ti torni indietro uan console bianca ... cioè ... dico, perlomeno appunto ti rimettono il tuo chassis (nero o griffato Halo 3) dopo aver sostituito la componentistica interna, posso credere che abbiano tanta noncuranza?

La cosa migliore sarebbe telefonare al call center e chiedere se sanno come comportarsi in tal caso...

La certezza della "tutela" non si può avere come quella della fregatura ... ma perchè dare la fregatura per certa ?

Sirio a rumorosità com'è messa la console ?

Turrican3

Potrebbe trattarsi di qualcosa di assai diverso dalla noncuranza: penso a PS2 vecchio modello, e ricordo più che bene che le due che ho posseduto pur esteticamente identiche erano all'interno quasi diametralmente opposte come meccanica!

La più nuova ad esempio aveva una motherboard che occupava l'intera larghezza dello chassis, ed era montata/assemblata di conseguenza in maniera del tutto diversa: in un caso del genere la sostituzione di cui parlavamo prima sarebbe risultata impossibile, in quanto erano diversi anche gli agganci in plastica dello chassis.

Insomma tutto questo per dire che a volte le cose sono più complesse di quanto possa apparire. :)

SilentBobZ

Citazione di: Sirio il 26 Agosto, 2007, 16:50:46
Forse intendevi la versione Halo3 , la elite e' di serie .


Presa la Elite

Mi hanno anche spostato il profilo giocatore e alcuni salvataggi ( BioShock ) .

Non noto differene rilevanti . Il nero nel mio contesto e' bellissimo . BON  :beer:

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/B4E8A2D6-2DEB-46DF-A292-8D83454D62F9/0/MigrationorderformincludingEuropewithfax.pdf

Giulo75

CitazioneLa certezza della "tutela" non si può avere come quella della fregatura ... ma perchè dare la fregatura per certa ?
Nessuno parla di fregatura. E' solo che in un mercato in continuo rinnovamento, come quello dell'elettronica di consumo, una sostituzione "identica" del materiale acquistato a distanza di mesi e' spesso difficile.
Mille volte meglio comunque delle garanzie del settore "automobilistico"(per non parlare delle assicurazioni mille-clausole)... :notooth:

Sirio

Per Biggy  :book:

E' leggermente meno rumorosa , ma nn aspettarti una differenza netta con la vecchia ! In generale sono soddisfattissimo del cambio , e' una console aggiornata nelle feature e si ''avvertono'' dei miglioramente ovunque ... anche sul pad !


gerzam

eh eh Siro... quindi te sei fatto tentare... :inlove:

In effetti l'offerta era allettante altrimenti non l'avrei presa nemmeno io... :)

Sirio

Citazione di: gerzam il 27 Agosto, 2007, 12:53:38
eh eh Siro... quindi te sei fatto tentare... :inlove:

In effetti l'offerta era allettante altrimenti non l'avrei presa nemmeno io... :)

LA tua foto e' stata il colpo di grazia  :silvio: :cowjoy:  :hihi:


Ho chiamato l assistenza , dopo avermi aperto una pratica  :mmmm: solo per chiedere delle informazioni  :sweat: :

LA Elite e' un nuovo modello di listino che affianchera' le altre due , NON e' a tiratura limitata .

Se la Xbox HaloEdizione limitata si rompe c'e' la possibilita' mi torni una bianca ? AL momento nn hanno risposta !


Mystic

noooooo sirioooo...

ti sei preso l'ELITE!!  :tsk: :teeth:

.:|Physalis|:.



Sono stato tentato di portarmene a casa una.... argh... ma ho resistito... :dentone: