News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Lair una Killer Application? Non esattamente...

Aperto da Quelo, 29 Luglio, 2007, 15:48:32

Discussione precedente - Discussione successiva

CICLOPE

da quel che ho potuto leggere in giro, diciamo pure che non è una cag*ta ma non è nemmeno quel giocone che si vociferava....

per cui un buon gioco ma nulla più, come il 99% dei giochi finora apparsi su PS3

Dante85

Citazione di: Kiwi il 29 Luglio, 2007, 18:02:02

Comunque di giochi che hanno più o meno deluso ce ne sono stati anche su x360, come lost planet..

Si ma cosa c'entra ora... :sweat:

Qui si parla di LAir....

Dante85

Io cmq penso che rimanderò l'acquisto di PS3 a dopo le vacanze...per ora non c'è davvero nulla che mi interessi..... :ohno:

Quelo

Citazione di: Dante85 il 30 Luglio, 2007, 14:47:47
Io cmq penso che rimanderò l'acquisto di PS3 a dopo le vacanze...per ora non c'è davvero nulla che mi interessi..... :ohno:

Io invece in preda alla sonarite acuta mi sono preso la PS3, bell'affare  :silvio:... e vado un po' OT per dire che girano voci molto positive su Bioshock, pare sia roba da 10  :ohno:.

Sirio

:offtopic:
Citazione di: Quelo il 30 Luglio, 2007, 15:08:42
Io invece in preda alla sonarite acuta mi sono preso la PS3, bell'affare  :silvio:... e vado un po' OT per dire che girano voci molto positive su Bioshock, pare sia roba da 10  :ohno:.

La scelta nn e' errata ( soggettivo ) ma la tempistica mi lascia perplesso .

Personalmente cavalchero' l onda dei prox promettenti giochi esclusivi che tocchera' verosimilmente il suo apice con Halo3 , solo dopo potrei decidere il cambio ... ( sono convinto che per Natale la PS3 avra' un  offerta costo/giochi ben + appetibile di oggi ) lo ritengo un grosso errore avendo la X360 in casa saltare di netto l utimo trimestre di quest anno , potrebbe rivelarsi il + interessante dall uscita di questa console  :beer:
Visto come sono bravo ad aumentare i dubbi degli altri  :inlove:

Quelo

Bioshock 10/10 su Official Xbox Magazine secondo quelli di Neogaf  :sweat:.

Dante85

Guarda sn tentato anche io...lo starter pack mi attira non poco...ma voglio almeno aspettare qualche info sui titoli che mi interessano in futuro... :sisi:

Giulo75

Io invece in preda alla sonarite acuta mi sono preso la PS3, bell'affare  :silvio:...
Il sonaro che e' dentro di te si e' fatto sentire. :sisi:

Kiwi

Citazione di: Dante85 il 30 Luglio, 2007, 19:27:22
Guarda sn tentato anche io...lo starter pack mi attira non poco...ma voglio almeno aspettare qualche info sui titoli che mi interessano in futuro... :sisi:
Ratchet Ratchet e ancora Ratchet..
Scherzi a parte, direi MGS, UT3, uncharted (anche se ho qualche piccolo dubbio, ma i naughty dog son bravi bravi), se non hai l'x360 GTA e DMC.

maxam

CICLOPE

Quelo

Kiwi

maxam voleva mostrare a tutti il suo nuovissimo canotto, vero?  :notooth:

maxam

Quelo