News:

in collaborazione con:

Menu principale

Problema (risolto) con Home Beta

Aperto da CICLOPE, 18 Luglio, 2007, 14:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

appena iniziato il beta di Home, andava tutto liscio ma dopo aver scaricato la patch di aggiornamento ho iniziato ad avere grossi problemi di framerate e di freeze della console (soprattutto quando uscivo da Home)
adesso ho provato a disinstallare tutto e riscaricare/installare di nuovo Home da zero e i problemi sono spariti  :notooth:
quindi se qualcuno ha problemi del genere, disintalli e reinstalli tutto Home  :thumbup:

Turrican3

#1
Molto M$-style :hihi:

Ieri ho provato a riprodurre un filmato mp4/h264 sul 360: il lettore multimediale mi ha prontamente avvisato che era necessario un aggiornamento per visualizzare questo tipo di media.

Scarico e installo l'upgrade di 2.8 MB circa... e il formato risulta non supportato. :lol: :sweat:

Qualche anima pia ha dei suggerimenti da darmi? :(

[EDIT: problema risolto, per motivi a me sconosciuti la masterizzazione del dvd con i filmati non è andata a buon fine e il file mp4 guardacaso risultava danneggiato :ohno:]

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2007, 14:52:44
Qualche anima pia ha dei suggerimenti da darmi? :(
se aspetti due settimane ti metto in ordine tutto io  :sweat: :boom: :notooth:

Quelo

'Ste console fanno troppe cose oltre al gaming  :tsk:...

Turrican3

Citazione di: Quelo il 18 Luglio, 2007, 16:03:10'Ste console fanno troppe cose oltre al gaming  :tsk:...

A dire il vero se avesse riprodotto quel filmato non mi sarebbe dispiaciuto per niente, detesto metter mano al PC. :mad:

Però la conferenza Sony (formato WMV, poi se quelli di Gamespot mi spiegano perchè due encoder diversi... ::)) funzionava alla perfezione, ironia della sorte se vuoi. :D

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2007, 14:52:44
Molto M$-style :hihi:

Ieri ho provato a riprodurre un filmato mp4/h264 sul 360: il lettore multimediale mi ha prontamente avvisato che era necessario un aggiornamento per visualizzare questo tipo di media.

Scarico e installo l'upgrade di 2.8 MB circa... e il formato risulta non supportato. :lol: :sweat:

Qualche anima pia ha dei suggerimenti da darmi? :(

Usa il pc e Zoomplayer  :sisi:

Enomix

ragazzi ma il 20 esce la beta pubblica?  :red:


Quelo

Così dicono... sarei curioso di sentire pareri oggettivi, soprattutto se è una mera scopiazzata di Second Life o c'è qualcosa in più.

CICLOPE

è un servizio molto carino e ben realizzato che può essere interessante in relazione ad una rete di amicizie
senza amici è fine a se stesso e dopo un po' stufa

Mystic

imho un servizio che dopo un po iniziera a stufare..

non vedo perche dovreis tare ore ed ore nell'home..

normalmente accendo la console per giocare...

Rot!

Citazione di: Quelo il 18 Luglio, 2007, 22:01:10
Così dicono... sarei curioso di sentire pareri oggettivi, soprattutto se è una mera scopiazzata di Second Life o c'è qualcosa in più.

Ti aspetti qualcosa in più di Second Life?
Ma soprattutto, scusate l'ignoranza (veramente totale in materia) ed il pragmatismo, ma a che serve?  :confused:
Non ci arrivo proprio  :look:

Saluti

Kiwi

beh, sinceramente di home mi interessa moltissimo la possibilità di poter incontrare altri utenti e potersi mettere d'accordo per giocare assieme online a qualche gioco (all'e3 hanno mostrato motorstorm) direttamente da home!
il resto....beh, bello ma boh, non ci sbavo dietro

Quelo

Mmmmmh capito. Intanto qualcuno diceva che per rispondere Microsoft sta pensando di mettere Second Life sul 360.

Non è che mi interessino molto tutti e due, anzi, però se con i pupazzetti ci si potesse fare anche qualche giochino (non quelli che pensa Ciclope  :angel2:) non sarebbe male.

CICLOPE