News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nuova PSP in arrivo?

Aperto da Giulo75, 11 Luglio, 2007, 23:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

CitazioneSony annuncia per settembre nuova PlayStation portatile
Reuters - 11/07/2007 22:09:21
CULVER CITY, Stati Uniti, 11 luglio (Reuters) - Sony lancerà a settembre un modello più leggero e sottile della sua consolle per videogiochi PlayStation Portable (Psp). Lo ha annunciato oggi Kazuo Hirai, direttore esecutivo di Sony Computer Entertainment,
Hirai ha fatto l'annuncio nel corso di una presentazione alla mostra di videogiochi E3.

Avevo letto di voci a riguardo ma pensavo a un restyling.
Dove si piglia qualche notizia o dettaglio in piu'? :mmmm:

TheElement

alla faccia di tutte le perculate sul DS e DS Lite... :thumbdown:  :thumbdown:




Dante85

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 12:17:11
alla faccia di tutte le perculate sul DS e DS Lite... :thumbdown:  :thumbdown:






Si infatti...

gerzam

Le dimensioni restano le stesse, ma il peso diminuisce del 33% e lo spessore del 19%. Caricamenti da UMD + veloci. Ma feature più interessante (o almeno da quello che si legge in giro, che interessa di più...) sarebbe l'uscita video x collegarla ad un monitor/TV.

Per ora annunciata solo per il mercato USA.


maxam

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 12:17:11
alla faccia di tutte le perculate sul DS e DS Lite... :thumbdown:  :thumbdown:





PSP => PSP2 due anni.
DS => DS lite un anno.

Mi sembra ci sia una certa differenza. Oltre tutto nel giro di quattro anni sono passati dal GBA al GBA SP al DS al DS lite.  :sweat:

TheElement

#5
Citazione di: maxam il 12 Luglio, 2007, 14:15:13
PSP => PSP2 due anni.
DS => DS lite un anno.

Mi sembra ci sia una certa differenza. Oltre tutto nel giro di quattro anni sono passati dal GBA al GBA SP al DS al DS lite.  :sweat:

allora santifichiamo l'eterno ritardo di Sony :bowdx: :hihi:

cioè due anni è il tempo giusto per rilasciare una nuova console? ... mentre un anno non va bene per un puro restyle...??

Due monete due misure per la stessa situazione.


Biggy

Un attimo, il DS Lite non è un puro restyle de lDS, posso affermare tranquillamente che lo schermo del DS era da perderci la vista, quello del Lite è invece molto valido.

Si tratta di un prodotto rilasciato in stato embrionale per non perdere il treno, alle spalle dell'utenza.

PSP invece quanto a schermo era già ottima, questo di PSP è un vero e proprio restyle per il quale non vedo poi tutto sto ownage di chi ha preso la precedente (Che poi sia una console inutile è un altro discorso)

maxam

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 15:07:05
allora santifichiamo l'eterno ritardo di Sony :bowdx: :hihi:

cioè due anni è il tempo giusto per rilasciare una nuova console? ... mentre un anno non va bene per un puro restyle...??

Due monete due misure per la stessa situazione.



Non ti seguo scusa. La nuova PSP non è una "nuova console". Ci girano sopra gli stessi giochi dell'altra.

Mystic

Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2007, 15:16:53
Un attimo, il DS Lite non è un puro restyle de lDS, posso affermare tranquillamente che lo schermo del DS era da perderci la vista, quello del Lite è invece molto valido.

Si tratta di un prodotto rilasciato in stato embrionale per non perdere il treno, alle spalle dell'utenza.

PSP invece quanto a schermo era già ottima, questo di PSP è un vero e proprio restyle per il quale non vedo poi tutto sto ownage di chi ha preso la precedente (Che poi sia una console inutile è un altro discorso)
straquoto  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2007, 15:16:53
Un attimo, il DS Lite non è un puro restyle de lDS, posso affermare tranquillamente che lo schermo del DS era da perderci la vista, quello del Lite è invece molto valido.

Si tratta di un prodotto rilasciato in stato embrionale per non perdere il treno, alle spalle dell'utenza.

PSP invece quanto a schermo era già ottima, questo di PSP è un vero e proprio restyle per il quale non vedo poi tutto sto ownage di chi ha preso la precedente (Che poi sia una console inutile è un altro discorso)
condivido tutto tranne una piccola cosa(ma è un altro discorso)

TheElement

Citazione di: maxam il 12 Luglio, 2007, 15:25:05
Non ti seguo scusa. La nuova PSP non è una "nuova console". Ci girano sopra gli stessi giochi dell'altra.


anche sul DS lite girano i giochi del DS... :look:

cmq io l'ownaggio non lo vedevo nemmeno allora con il DS...ho ancora quello originale uscito e non ci ho mai perso gli occhi. Sicuramente non è paragonabile con la bontà del display del LITE...ma nemmeno cosi tremendo.

Rot!

Per me è tutto, ma proprio tutto, nella norma, niente di cui sorprendersi nè lamentarsi.
Questa cosa però, scusate, mi fa proprio ridere:

CitazioneLa feature più interessante (o almeno da quello che si legge in giro, che interessa di più...) sarebbe l'uscita video x collegarla ad un monitor/TV.

:lol2:

Saluti

Kiwi

letta così sembra uno schifo, invece è una feature molto interessante! almeno dalla dimostrazione che hanon fatto

Mystic

Citazione di: Kiwi il 12 Luglio, 2007, 17:45:26
letta così sembra uno schifo, invece è una feature molto interessante! almeno dalla dimostrazione che hanon fatto
ma davvero ci sara qualcuno che attacchera la propria psp al televisore?

a che pro?  :mmmm:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 17:50:39
ma davvero ci sara qualcuno che attacchera la propria psp al televisore?

a che pro?  :mmmm:
vedersi gli umd e i video, anche le immagini, credo si possa anche giocare, ma i primi 2 sono interessanti, soprattutto se si va in vacanza, si cmq niente di fantasmagorico, che sia chiaro