News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nuova PSP in arrivo?

Aperto da Giulo75, 11 Luglio, 2007, 23:13:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Kiwi il 12 Luglio, 2007, 21:47:01
vedersi gli umd e i video, anche le immagini, credo si possa anche giocare, ma i primi 2 sono interessanti, soprattutto se si va in vacanza, si cmq niente di fantasmagorico, che sia chiaro
c'e ancora qualcuno che compra gli UMD  :o :mmmm:

formato gia morto in partenza...  :lol2:

sinceramente continuo a non vederne l'utilita di attaccare la psp alla tv

Quelo

La revision di console è una cosa normalissima, fu assurdo al tempo perculare DS e DS Lite...

TheElement

Citazione di: Quelo il 13 Luglio, 2007, 09:05:22
La revision di console è una cosa normalissima, fu assurdo al tempo perculare DS e DS Lite...

quoto .... :thumbup:


Reiz

una console portatile... da collegare alla tv  :lol2: :lol2: :lol2:

ommioddio
in Sony stanno dando i numeri  :(

:dentone:

Giulo75

Citazione di: Reiz il 13 Luglio, 2007, 09:45:32
una console portatile... da collegare alla tv  :lol2: :lol2: :lol2:

ommioddio
in Sony stanno dando i numeri  :(

:dentone:
Esisteva anche per GBA. Ne avevo trovato uno a 10,00 EURO. Non ti dico che utilita'... :hihi:

TheElement

Citazione di: Reiz il 13 Luglio, 2007, 09:45:32
una console portatile... da collegare alla tv  :lol2: :lol2: :lol2:

ommioddio
in Sony stanno dando i numeri  :(

:dentone:

si soprattutto utile collegarla a un bel full HD a 42"....mamma che inutilità totale  :hihi:

Reiz

è il nonsense di portatile / da collegare alla tv che mi spacca  :lol:

:dentone:


TheElement

Citazione di: Reiz il 13 Luglio, 2007, 14:14:08
è il nonsense di portatile / da collegare alla tv che mi spacca  :lol:

:dentone:



il nonsense di psp come portatile nasce dalla sua line-up (di stampo non portatile)  :boom:...poi prosegue con questi accorgimenti volti ad accentuarne l'inutilità :evil:

maxam

Citazione di: Reiz il 13 Luglio, 2007, 09:45:32
una console portatile... da collegare alla tv  :lol2: :lol2: :lol2:

ommioddio
in Sony stanno dando i numeri  :(

:dentone:

Beh, io la uso anche come diplay per le foto e i video (da far vedere ad amici e parenti). Collegandola alla TV si possono vedere molto meglio.

Non è una feature fondamentale, ma a qualcosa può servire.

Kiwi

Citazione di: maxam il 13 Luglio, 2007, 14:31:39
Beh, io la uso anche come diplay per le foto e i video (da far vedere ad amici e parenti). Collegandola alla TV si possono vedere molto meglio.

Non è una feature fondamentale, ma a qualcosa può servire.
appunto, è quello che dico io :sisi:

Biggy

Citazione di: Quelo il 13 Luglio, 2007, 09:05:22
La revision di console è una cosa normalissima, fu assurdo al tempo perculare DS e DS Lite...

Mah, non voglio difendere Sony però dopo un anno dal DS che aveva uno schermo OSCENO esce il DS Lite ... come se avessero pensato di far uscire un prodotto ancora incompleto per arrivare sul mercato il prima possibile ... come dici che sia stato fatto col 360, no ?

Biggy

Citazione di: TheElement il 13 Luglio, 2007, 14:22:16
il nonsense di psp come portatile nasce dalla sua line-up (di stampo non portatile)  :boom:...poi prosegue con questi accorgimenti volti ad accentuarne l'inutilità :evil:

A questo punto giochi con Ps2 se devi collegare PSP allo schermo  :matto:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 14 Luglio, 2007, 03:35:48Mah, non voglio difendere Sony però dopo un anno dal DS che aveva uno schermo OSCENO esce il DS Lite ... come se avessero pensato di far uscire un prodotto ancora incompleto per arrivare sul mercato il prima possibile ... come dici che sia stato fatto col 360, no ?

IMHO lo schermo del DS standard è molto valido, sono quelli del Lite e di PSP ad essere di gran lunga superiori.

"Osceno" è un qualcosa che vedo più adatto al display del GBA primo modello, per via dell'assenza totale di retroilluminazione.

Tornando in tema questa "nuova" PSP mi pare la solita, normalissima routine, nulla da eccepire.