News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PS2] PES 2008

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 10:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Io lo prenderei PS3 per via del pad, ma se ti sei abituato col 360 ed il vecchio PES non vedo perchè no :).

Enomix

io lo prenderei dove la grafica è piu curata ormai non sento piu differenze con i pad

Quelo

Allora presumo che sia meglio sul 360 da quel punto di vista :).

Enomix

Citazione di: Quelo il 22 Ottobre, 2007, 18:02:38
Allora presumo che sia meglio sul 360 da quel punto di vista :).

aspettiamo le recensioni  :)

Turrican3

A Lipsia sembravano virtualmente identiche, a parte un problemino con le texture su 360. A detta di Konami -c'è un topic in CW- PS3 compensa (si fa per dire) con dei rallentamenti non presenti sulla console Microsoft.

Io taglio la testa al toro lasciando entrambi nei negozi. :teeth:

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2007, 19:36:46
Io taglio la testa al toro lasciando entrambi nei negozi. :teeth:

quoto, con tutto quello da giocare in sti mesi  :king:

Mystic

scaffals anche per me   :gogogo:

ma una domanda...

la chat vocale viene esiste nelle partite? per entrambe le versioni? o non la hanno proprio implementata?

Quelo

Detto questo in un gioco come PES meglio i problemi alle texture che alla fluidità del game in sè  :gogogo:.

Solid Snake


Quelo

... scarico  :dentone:.

P.S.: visto il video in HD di MGS... ma quanto è indietro a grafica?! No comment  :tsk:.

Turrican3


Quelo

Anche la demo è insulto alla decenza, in due non si gioca e vengono fuori tutti i limiti tecnici del titolo.

Chi ha il 6 su 360 si tenga ben stretto quello!

Turrican3

Scusate, ma lo devo dire: chissà come mai la demo è saltata fuori dopo l'uscita del gioco nei negozi... ::) :tsk:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Novembre, 2007, 23:07:57
Scusate, ma lo devo dire: chissà come mai la demo è saltata fuori dopo l'uscita del gioco nei negozi... ::) :tsk:
basta vedere la demo per capirne il motivo..

CES2008  :asd:

Quelo

Citazione di: Turrican3 il  1 Novembre, 2007, 23:07:57
Scusate, ma lo devo dire: chissà come mai la demo è saltata fuori dopo l'uscita del gioco nei negozi... ::) :tsk:

Mmmmh per chi frequenta un minimo i forum di discussione sui vg bastava fidarsi di quello che scrivono.

E intanto la demo mi scatta palesemente in tutte le situazioni concitate sottoporta e negli scatti sulle fasce... go PS3 go  :gogogo:!