News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PS2] PES 2008

Aperto da Reiz, 19 Giugno, 2007, 10:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Reiz

CICLOPE

questa demo mi...perplime  :notooth:

se escludiamo le persone dei giocatori, la grafica è veramente da old gen (soprattutto il manto erboso è scandaloso)

come giocabilità è molto veloce, quasi arcade  :look:  il che forse non è un male visto che probabilmente si traduce in un gioco più spettacolare

quello che mi lascia perplesso sono i movimenti dei giocatori, legnosi e poco duttili....boh dovrò giocarci ancora un po' ma non ho gridato al miracolo

ah poi giocare a PES col pad del 360 è una tortura...mi dovrò abituare oppure prenderlo su PS3  :tsk:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 23 Settembre, 2007, 12:07:40

ah poi giocare a PES col pad del 360 è una tortura...mi dovrò abituare oppure prenderlo su PS3  :tsk:
prendilo per ps3, fai prima :D

CICLOPE

voglio provare prima fifa 08  :look:

alcuni dicono sia sullo stesso livello ma con grafica migliore....io sono scettico, ma debbo prima provare  :notooth:

Biggy

Confermi quello che dicevo io, cioè velocità di gioco eccessiva, praticamente arcade.

Fifa 08 è migliore da tutti i punti di vista, tranne forse la risposta ai comandi.

Se le cose restano così come sono nella demo PES 2008 non lo compro di sicuro.

I ruoli, dalle demo che possiamo provare, sono completamente invertiti : Fifa è la simulazione (forse eccessiva), PES è l'arcaducolo.

Se riducessero la velocità però potrebbe essere molto bello

Sirio

Citazione di: CICLOPE il 23 Settembre, 2007, 12:32:51
voglio provare prima fifa 08  :look:

alcuni dicono sia sullo stesso livello ma con grafica migliore....io sono scettico, ma debbo prima provare  :notooth:

Io l ho provato e mi pare molto bello , pero' nn faccio testo visto che sono secoli che nn tocco questo genere di giochi  :old:
Graficamente bellino ( questo genere di giochi sembra sempre godere meno degli altri dell evoluzione delle console ) ritmo di gioco ben calibrato , difficile arrivare al tiro se nn con manovre cercate ....... il FifaFlipper di un secolo fa e' solo un lontano ricordo .

Un gran bel gioco per me .

Quelo

Citazione di: CICLOPE il 23 Settembre, 2007, 12:07:40
questa demo mi...perplime  :notooth:

se escludiamo le persone dei giocatori, la grafica è veramente da old gen (soprattutto il manto erboso è scandaloso)

come giocabilità è molto veloce, quasi arcade  :look:  il che forse non è un male visto che probabilmente si traduce in un gioco più spettacolare

quello che mi lascia perplesso sono i movimenti dei giocatori, legnosi e poco duttili....boh dovrò giocarci ancora un po' ma non ho gridato al miracolo

Ciclo ma quello dell'anno scorso l'avevi più provato? Almeno col 360 hai una scelta, non ti piace questo puoi prenderti quello, chi ha solo Ps3 può giusto prenderselo in quel posto  :tsk:.

Kiwi

Citazione di: Quelo il 23 Settembre, 2007, 13:48:51
Ciclo ma quello dell'anno scorso l'avevi più provato? Almeno col 360 hai una scelta, non ti piace questo puoi prenderti quello, chi ha solo Ps3 può giusto prenderselo in quel posto  :tsk:.
:mmmm:

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 23 Settembre, 2007, 13:48:51

Non ti seguo  :mmmm:

Quelo

Semplice: se hai il 360 e non ti piace questo PES ti prendi quello dell'anno scorso (che imho era molto buono), le squadre te le aggiorni da solo ed ecco fatto.

Se non andassero di schifo io continuerei ad usare quelli vecchi della PlayStation 2 sulla 3 ;).

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 23 Settembre, 2007, 15:57:59
Semplice: se hai il 360 e non ti piace questo PES ti prendi quello dell'anno scorso (che imho era molto buono), le squadre te le aggiorni da solo ed ecco fatto.

Se non andassero di schifo io continuerei ad usare quelli vecchi della PlayStation 2 sulla 3 ;).

Ah ecco non avevo capito  :teeth:

Biggy

Citazione di: Quelo il 23 Settembre, 2007, 15:57:59

Ehm, "mi pare" che non ci sia l'edit mode  :look:

Già, PES6 (dopo l'aggiornamento) era molto buono, chissà non faccinao così anche quest'anno, prima fanno fare il botto di vendite ai casualoni e poi riassettano i lgioco un pò più verso la simulazione ... però nel dubbio che questo sogno si avveri o no, non posso prendere i lgioco finchè è nelle condizioni della demo, no nc'entra niente con una partita di calcio, semmai nel frattempo prendo Fifa (se devo prendere uno dei due e no ngioco a PES6...il problema, oltre le squadre vecchie, è... chi trovi online più?) e poi lo permuto

Turrican3

L'ho detto e lo ripeto: PES per 360/PS3 è un prodotto a basso costo IMHO, ci va di lusso se il primo PES pensato seriamente per le nextgen è il 2009 (cioè quello che esce l'anno prossimo).

I 100 e passa milioni di PS2 non si possono ancora ignorare, logico (commercialmente) che in Konami badino al sodo puntando ancora sul buon vecchio monolite.

PS: concordo sulla faccenda pad, per WE/PES il Dualshock è ancora la scelta numero uno per me, fondamentalmente per via dei tasti frontali.

gerzam

Sono indeciso... lo prenderei per PS3 per via del pad (anche se per assurdo fatico a riprenderlo in mano visto che uso quasi solo il 360...).
Però penso che ci sarà + gente online con il 360... o mi sbaglio?

Sapete se ci sono differenze tecniche tra le 2 versioni?